BUSINESS DEVELOPMENT/SALES MANAGER
Annunci suggeriti
Dettagli
Descrizione
EEnea-Group Srls, realtà operante nel settore IT specializzata in integrazione, è alla ricerca di un Commerciale / Agente con esperienza nel mondo informatico, da inserire nella propria rete commerciale.
Chi cerchiamo
Cerchiamo una persona con spiccata attitudine commerciale, autonomia e conoscenza del mondo IT, in grado di sviluppare nuovi clienti e gestire le relazioni commerciali. Costituisce titolo preferenziale avere già un proprio portafoglio clienti o una rete di contatti nel settore B2B. Sarà inoltre considerata un plus la capacità di individuare e gestire gare e bandi.
Cosa offriamo
Collaborazione a provvigione, con compensi commisurati ai risultati;
possibilità di lavorare in autonomia, organizzando liberamente la propria attività commerciale;
supporto tecnico e commerciale da parte della nostra azienda;
possibilità di sviluppare un rapporto di collaborazione continuativo;
Collaborazione con Partita IVA / come agente commerciale.
Attività
La persona si occuperà principalmente di:
ricerca e acquisizione di nuovi clienti;
sviluppo commerciale sul territorio e/o da remoto;
gestione delle trattative e dei rapporti con i clienti;
presentazione delle nostre soluzioni e dei nostri servizi;
gestione e sviluppo del proprio portafoglio clienti;
raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati.
Perché lavorare con noi?
Offriamo un'opportunità adatta a un professionista commerciale che voglia costruire e sviluppare il proprio portafoglio clienti, con il supporto di un'azienda specializzata e con un sistema di remunerazione directly legato ai risultati.
Se pensi di avere esperienza e contatti nel mondo IT/ICT e vuoi sviluppare una collaborazione commerciale basata sulle performance, inviaci il tuo CV e una breve presentazione
Tipologia di collaborazione: da concordare
Partita IVA: preferenziale
Settore:IT / ICT / Informatica





