Cercasi collaboratore
Annunci suggeriti

Informatore Scientifico Del Farmaco
Sei alla ricerca di un’opportunità nel settore biotecnologico/farmaceutico/dispositivi medici?Ti appassiona il mondo della salute e della scienza e vuoi mettere a frutto le tue competenze?Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton LifeScience* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales&Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale e per le mansioni legate all’assistenza al cliente del mondo distributivo con impatto sulla salute (Farmacie e Parafarmacie).Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore farmaceutico ricerchiamo: INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO La posizione offre l'opportunità di rappresentare e promuovere i prodotti dell’azienda presso medici di medicina generale, farmacisti e medici specialisti in area: ginecologia, gastroenterologia, oncologia e nutrizione. Responsabilità: Presentare in modo efficace i prodotti ai professionisti sanitariFornire informazioni scientifiche accurate e aggiornate sui nostri prodottiCollaborare al raggiungimento degli obiettivi di venditaPartecipare a conferenze ed eventi per promuovere la conoscenza dei prodottiMonitorare e riportare le tendenze di mercato e le attività della concorrenza Requisiti: Laurea scientifica in base al DL 219/2006 e successiviEsperienza precedente come Informatore Scientifico del FarmacoEccellenti capacità di comunicazione e presentazioneConoscenza approfondita del settore farmaceutico, dei dispositivi medici e degli integratori alimentariOrientamento ai risultati e capacità di lavorare in team Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di sviluppo professionale e un pacchetto retributivo competitivo.L’Azienda offre contratto di assunzione diretto da dipendente secondo il CCNL Commercio, inquadramento e durata contrattuale variano sulla base dell’esperienza del candidato.Completano l’offerta economica: Bonus variabile al raggiungimento dei KPI concordati, benefits (auto aziendale ad uso promiscuo). Luogo di lavoro: Roma sud Roma ovest Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! #LI-EB1*Grafton LifeScience è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candi
Vedi annuncio
Impiegato/impiegata tecnica commerciale categoria protetta L.68/99
Lavoropiù S.p.A. filiale di Roma cerca un/una back office commerciale categoria protetta art. 1 L.68/99 La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale. Attività principali: Rispondere alle chiamate in filiale; Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti; Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio; Raggiungere gli obiettivi prefissati; Gestire l’operatività quotidiana della filiale; Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista; Organizzare il trasporto delle macchine; Pianificare e coordinare l’attività dell’officina; Supportare il back office nella gestione delle pratiche. Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative e relazionali; Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro; Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze; Problem solving e gestione delle criticità; Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica. Gradita conoscenza NAV Microsoft Esperienza richiesta: Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni; Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo; Zona di Lavoro: Monterotondo Automunito/a. Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99) Part time: 10:00 alle 16:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Vedi annuncio
Agente di commercio monomandatario_Roma
Sei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un ambiente dinamico con prospettive di crescita? Vuoi far parte di un grande Gruppo editoriale in cui l'autorevolezza del brand, la passione per il lavoro, le competenze e l'ambizione sono alla base del successo professionale? Adecco per Il Sole24Ore ricerca Agenti monomandatari su tutto il territorio nazionale, per un importante piano di sviluppo e lancio di nuovi ed innovativi prodotti che si affiancano alla consolidata offerta delle banche dati professionali: formazione per Professionisti ed Imprese, certificazione di qualità, ecosistema di networking professionale e applicativi software. In qualità di Agente Sole24Ore sarai il principale punto di riferimento consulenziale per Professionisti, Aziende e Pubblica Amministrazione del tuo territorio per il portafoglio di offerta del Sole24Ore. Empatia, flessibilità, capacità di networking, di analisi e pianificazione completano il profilo dell'Agente che stiamo cercando. Verrai accolto in un ambiente di lavoro collaborativo, con un percorso formativo completo e continuo nella nostra Sales Academy24, tutoring con un team di colleghi esperti, 24 mesi di sostegno economico per l'avviamento, provvigioni ai più alti livelli di mercato e concrete prospettive di crescita professionale. Richiediamo: - Laurea/Diploma - Partita IVA - Iscrizione al ruolo Agenti Vuoi far parte del Team del Sole24Ore per dare valore al tuo potenziale? CANDIDATI SUBITO! Per maggiori informazioni visita il sito 24oreprofessionale.ilsole24ore.com Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR. Data inizio prevista: 30/07/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
ADDETTI/E PANETTERIA PIZZA SUPERMERCATO COLLEFERRO
MANPOWER seleziona per APERTURA NUOVO SUPERMERCATO A COLLEFERRO (RM) ADDETTI/E REPARTO PANETTERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE La risorsa si occuperà della preparazione impasti per la pizza e servizio al cliente in banco panetteria. Requisiti: Obbligatoria esperienza nella mansione CONTRATTO FULL-TIME 40H SETTIMANALI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Orientamento alla qualità e al cliente Cosa offriamo: Contratto full-time Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida Luogo di lavoro: COLLEFERRO (RM)
Vedi annuncio
Agente di commercio - settore HoReCa
Mansione Randstad Italia Spa, in partnership con Agenti FNAARC, seleziona per importante Azienda leader nel mercato di prodotti lattiero - caseari un: Agente di commercio - settore HoReCa La risorsa inserita si occuperà della vendita quotidiana di prodotti freschi per il canale horeca con la modalità della tentata vendita. Luogo di lavoro: Roma. Si offre: ? Mezzo aziendale; ? Parco clienti attivi; ? Inserimento con contratto da Agente di commercio a P.IVA. Responsabilità Attività: ? gestire e incrementare il parco clienti fornito dall’azienda; ? consegnare quotidianamente i prodotti attraverso il mezzo aziendale messo a disposizione dall’azienda; ? gestire le condizioni di pagamento dei clienti. Competenze Requisiti: ? possesso della patente B; ? esperienza di vendita nel settore alimentare, preferibilmente nel canale Horeca; ? buona conoscenza delle procedure di vendita e incasso; ? flessibilità e disponibilità a gestire il proprio lavoro anche in orari notturni; ? possesso della P.IVA e preferibile regolare iscrizione Enasarco; ? dinamicità, grinta e voglia di mettersi in gioco. Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
Sales & Marketing Manager
Descrizione azienda ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L: * ROMEO Napoli operativo dal 2009 * ROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025 * ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026 In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un'esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni: * nell'architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell'artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma * nell'arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d'arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice) * nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS * nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Siamo alla ricerca di un Sales & Marketing Manager Corporate che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità: Sales & Business Development * Sviluppare e consolidare relazioni commerciali con operatori turistici, agenzie di viaggio, aziende e altri stakeholder strategici attraverso: * Sales calls e incontri face-to-face * Partecipazione a fiere e workshop nazionali e internazionali * Organizzazione e conduzione di fam trip, educational e site inspection * Redigere e implementare action plan , con obiettivi chiari e misurabili * Individuare nuove opportunità di business nei segmenti leisure, corporate e MICE, sia a livello nazionale che internazionale * Gestire attività di follow-up per tutte le proposte commerciali inviate, curando ogni fase del processo fino alla chiusura della trattativa * Monitorare e aggiornare costantemente i database aziendali, assicurando la precisione dei dati e il rispetto delle policy interne * Collaborare con il Revenue Manager per ottimizzare le strategie di vendita * Supportare l'elaborazione e la revisione di offerte, contratti e corrispondenza commerciale * Monitorare costantemente il mercato e la concorrenza per identificare trend emergenti e opportunità di crescita Marketing, PR e Comunicazione * Gestire le relazioni con agenzie PR e media, italiane e internazionali, per garantire una presenza coerente e di alta qualità del brand * Organizzare e supervisionare visite stampa, soggiorni per giornalisti e influencer, assicurando un'esperienza impeccabile * Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese * Condurre ispezioni e visite guidate per rappresentanti media, giornalisti e content creator * Gestire le richieste dei media, inclusi aggiornamenti informativi, invio immagini e materiale stampa * Tenere aggiornata la rassegna stampa e gli archivi digitali, inclusi press kit e cartelle stampa * Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline Requisiti * Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali * Eccellenti doti comunicative, relazionali e negoziali * Padronanza fluente di italiano e inglese (scritto e parlato); conoscenza di una terza lingua costituisce un plus * Ottima conoscenza del mercato turistico e delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury * Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office * Mentalità analitica, forte senso di responsabilità e approccio orientato ai risultati * Flessibilità, dinamismo e disponibilità a viaggiare frequentemente
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Agente di commercio con vari mandati, cerca ragazzo anche prima esperienza, simpatico e spigliato per collaborazione.
Cerco una persona con voglia di imparare, i mandati sono molto interessanti e non prevedono porta a porta.