Inserisci

Cercasi Promoter Energetico e Motivato! ANCHE PRIMA ESPERIENZA

Rm
Cercasi Promoter Energetico e Motivato! ANCHE PRIMA ESPERIENZA
Pubblicato il  09/06/2025

Annunci suggeriti

Sales & Marketing Manager

Sales & Marketing Manager

Descrizione azienda ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5* L, per un pubblico internazionale e alla ricerca di esperienze non scontate. La Collection comprende al momento 3 Hotel 5* L: * ROMEO Napoli operativo dal 2009 * ROMEO Roma, inaugurato il 14/02/2025 * ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026 In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un'esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni: * nell'architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell'artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma * nell'arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d'arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice) * nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS * nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio: Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse. Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo. Posizione Siamo alla ricerca di un Sales & Marketing Manager Corporate che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità: Sales & Business Development * Sviluppare e consolidare relazioni commerciali con operatori turistici, agenzie di viaggio, aziende e altri stakeholder strategici attraverso: * Sales calls e incontri face-to-face * Partecipazione a fiere e workshop nazionali e internazionali * Organizzazione e conduzione di fam trip, educational e site inspection * Redigere e implementare action plan , con obiettivi chiari e misurabili * Individuare nuove opportunità di business nei segmenti leisure, corporate e MICE, sia a livello nazionale che internazionale * Gestire attività di follow-up per tutte le proposte commerciali inviate, curando ogni fase del processo fino alla chiusura della trattativa * Monitorare e aggiornare costantemente i database aziendali, assicurando la precisione dei dati e il rispetto delle policy interne * Collaborare con il Revenue Manager per ottimizzare le strategie di vendita * Supportare l'elaborazione e la revisione di offerte, contratti e corrispondenza commerciale * Monitorare costantemente il mercato e la concorrenza per identificare trend emergenti e opportunità di crescita Marketing, PR e Comunicazione * Gestire le relazioni con agenzie PR e media, italiane e internazionali, per garantire una presenza coerente e di alta qualità del brand * Organizzare e supervisionare visite stampa, soggiorni per giornalisti e influencer, assicurando un'esperienza impeccabile * Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese * Condurre ispezioni e visite guidate per rappresentanti media, giornalisti e content creator * Gestire le richieste dei media, inclusi aggiornamenti informativi, invio immagini e materiale stampa * Tenere aggiornata la rassegna stampa e gli archivi digitali, inclusi press kit e cartelle stampa * Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline Requisiti * Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali * Eccellenti doti comunicative, relazionali e negoziali * Padronanza fluente di italiano e inglese (scritto e parlato); conoscenza di una terza lingua costituisce un plus * Ottima conoscenza del mercato turistico e delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury * Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office * Mentalità analitica, forte senso di responsabilità e approccio orientato ai risultati * Flessibilità, dinamismo e disponibilità a viaggiare frequentemente

Vedi annuncio
AGENTE DI COMMERCIO - LAZIO

AGENTE DI COMMERCIO - LAZIO

Consultant Adecco Milano, per conto di Edison, società italiana operante nel settore dell'energia, attiva nella produzione, approvvigionamento e vendita di elettricità e gas naturale, è alla ricerca di Agenti Plurimandatari motivati e dinamici da inserire nella propria rete commerciale in Lazio. L'azienda è protagonista della transizione energetica italiana, offrendo soluzioni innovative e sostenibili sia per clienti domestici che per aziende. Tipo di contratto: Collaborazione in plurimandato (monomandato sul settore comodity energia) con Partita IVA. Settore: Energia / Efficienza Energetica / Utility Attività e Responsabilità: · Promuovere e vendere soluzioni di fornitura elettrica, gas e servizi per l'efficienza energetica (es. fotovoltaico, pompe di calore, sistemi di ricarica) · Sviluppare e gestire attivamente un portafoglio clienti, sia nel canale residenziale sia industriale. · Gestire trattative commerciali in autonomia, con supporto tecnico-commerciale dell'azienda · Garantire la soddisfazione del cliente e la fidelizzazione nel tempo · Monitorare l'andamento del mercato e dei competitor nella propria zona Requisiti: · Esperienza commerciale pregressa, preferibilmente nel settore energia o telecomunicazioni, assicurazioni, beni durevoli · Partita IVA attiva e disponibilità a operare in monomandato · Spiccate doti di comunicazione, negoziazione e orientamento al cliente · Forte motivazione alla crescita e alla vendita consulenziale · Conoscenza del territorio assegnato e autonomia organizzativa · Auto propria Offerta: · Mandato diretto come Agente Plurimandatario · Provvigioni competitive, bonus e incentivi al raggiungimento degli obiettivi · Formazione iniziale e continua, strumenti digitali per la gestione dei clienti · Opportunità di crescita professionale in un settore strategico e in evoluzione · Appartenenza a un team dinamico con visione sostenibile e orientata al futuro Candidati ora per entrare a far parte di una realtà solida, innovativa e orientata alla transizione energetica del Paese. Data inizio prevista: 02/08/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time   I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).  

Vedi annuncio
Impiegato/impiegata tecnica commerciale categoria protetta L.68/99

Impiegato/impiegata tecnica commerciale categoria protetta L.68/99

Lavoropiù S.p.A. filiale di Roma cerca un/una back office commerciale categoria protetta art. 1 L.68/99 La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, selezione dei target, gestione delle chiamate outbound e presa appuntamenti, oltre alla gestione di preventivi, contratti, bolle, rientri, supporto al back office nella gestione delle pratiche e attività operative della filiale. Attività principali: Rispondere alle chiamate in filiale; Consigliare e rispondere alle richieste dei clienti; Preparare offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio; Raggiungere gli obiettivi prefissati; Gestire l’operatività quotidiana della filiale; Fornire e ritirare le macchine, compilando la documentazione prevista; Organizzare il trasporto delle macchine; Pianificare e coordinare l’attività dell’officina; Supportare il back office nella gestione delle pratiche. Requisiti richiesti: Ottime doti comunicative e relazionali; Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro; Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze; Problem solving e gestione delle criticità; Ottima conoscenza di Office e gestione della posta elettronica. Gradita conoscenza NAV Microsoft Esperienza richiesta: Esperienza pregressa come impiegato/a commerciale di almeno 2 anni; Gradita esperienza nel settore call center o assicurativo; Zona di Lavoro: Monterotondo Automunito/a. Appartenenza alla categoria protette (Legge 68/99) Part time: 10:00 alle 16:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Vedi annuncio
ADDETTI/E SCAFFALISTI SUPERMERCATO  ROMA ZAGAROLO

ADDETTI/E SCAFFALISTI SUPERMERCATO ROMA ZAGAROLO

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E SCAFFALISTI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE GDO Requisiti: Obbligatoria esperienza  nella mansione CONTRATTO PART-TIME 24H SETTIMANALI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Orientamento alla qualità e al cliente Cosa offriamo: Contratto part-time 24H. Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda. Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida Luogo di lavoro: ZAGAROLO

Vedi annuncio
Venditori IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA Roma e Provincia

Venditori IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA Roma e Provincia

Acqualife un brand di Ecogenia Srl, azienda leader in Italia nel settore del trattamento acqua al punto d’uso, conosciuta per le soluzioni certificate e di ultima generazione che essa propone, ricerca per maggior ampliamento della rete vendita VENDITORI dinamici e con esperienza nel ruolo. Qualità del candidato : • Esperienza nei rapporti comunicativi interpersonali • Buone doti comunicative • Autonomia organizzativa • Orientamento al risultato e con il desiderio di crescita professionale • Capacità di lavorare in team • Automunito Cosa l’azienda offre: • Appuntamenti già prefissati dall’azienda • Ottimi riconoscimenti economici con provvigioni al raggiungimento di obiettivi, mensili e annuali • Percorso formativo con Attestato come Tecnico Ambientale in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, rilasciato da scuola riconosciuta a livello Nazionale , a spese dell’azienda. • Pianificazione dell’attività attraverso un format derivato dalla conoscenza acquisita come professionisti Tecnici Ambientali in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, collaudato con affiancamento sul campo. • Supporto costante da parte dell’azienda con aggiornamenti per il raggiungimento degli obiettivi. • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti a Enasarco o partita IVA door to door. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Vedi annuncio
Stage Curriculare Risorse Umane HR Randstad Healthcare

Stage Curriculare Risorse Umane HR Randstad Healthcare

Mansione   Sei alla ricerca di opportunità lavorative in ambito risorse umane?   La nostra divisione Randstad Healthcare si rivolge alle strutture sia pubbliche che private, con un servizio dedicato ed un team di account specializzati focalizzati nei processi di reclutamento e selezione di profili in ambito sanitario e socio assistenziale. Responsabilità Stiamo cercando uno stagista da inserire nella filiale di Roma Eur(RM) in affiancamento e supporto ad attività di:   analisi delle job description screening dei curricula attività di ricerca e selezione di personale medico, sanitario e socio assistenziale attività amministrative di gestione lavoratori somministrati contatto con i referenti di strutture clienti Scouting Clienti Competenze Il candidato ideale è laureando in materie ad indirizzo economico o umanistico, con una forte predisposizione al contatto con il pubblico, del lavoro in team, e il desiderio di apprendere le competenze di base legate all'ambito delle risorse umane. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: Rm
Azienda: Dndservices
Contratto: Da definire
Disponibilità: Turni
Tipo commerciale: Promoter/visual merchandising
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura che si unisca al nostro team dinamico! Il candidato ideale avrà una forte attitudine al costumer service e la capacità di lavorare in gruppo.

Il ruolo

Stiamo selezionando profili giovani da inserire nel nostro reparto commerciale.
Il lavoro consiste nel ricercare nuovi clienti per l’agenzia, presentare i nostri servizi in modo professionale e contribuire attivamente allo sviluppo delle attività commerciali. L’obiettivo è costruire un percorso concreto e duraturo, in un contesto dinamico, meritocratico e orientato alla crescita.

La figura lavorerà da remoto, con orari flessibili ma responsabilità chiare. Il ruolo prevede autonomia, iniziativa, impegno costante e capacità di gestire il proprio lavoro con metodo.
Requisiti:

- Anche prima esperienza lavorativa
- Ottime capacità comunicative

Offriamo:

- Retribuzione competitiva
- Formazione continua
- Opportunità di crescita professionale

Per candidarti, invia il tuo CV

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 20/03/2025
Whatsapp

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci