ADDETTI/E ORTOFRUTTA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE ROMA LEPANTO
MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata:
ADDETTI/E ORTOFRUTTA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE
Orario: part-time 24 h settimanali ( 4h X 6 giorni con possibilità di fare straordinari)
Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno del supermercato
Cosa cerchiamo?
Obbligatoria esperienza nella mansione
Capacità di lavorare a contatto con il pubblico
Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
Formazione continua e supporto professionale
Contratto con prospettiva di crescita e stabilità
Se hai voglia di metterti in gioco, inviaci la tua candidatura!
Luogo di lavoro: Roma LEPANTO
Annuncio valido fino a: 14-Jul-2027
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER.
SI OFFRONO:
- LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO
- COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- SERIETA'
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI.
(astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, Bar, Hotel è alla ricerca di un/una: RESPONSABILE COMMERCIALE
Responsabilità
Il profilo professionale ricercato è un professionista, con background commerciale e con esperienza pregressa e conoscenza del canale HORECA sulla zona di competenza. Avrà la responsabilità di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l'acquisto in un contesto stimolante, moderno e altamente formativo.
Skill e Professionalità
Gradito Diploma/LaureaEsperienza sul canale Ho.re.ca e nella vendita di prodotti freschi e freschissimiPossesso di un portfolio clienti attivoOrientamento al cliente, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamismo.
Benefit
Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
RAL 30-35K
Auto aziendale + carburante annessoFormazione iniziale strutturata;
Informazioni Aggiuntive
Zona di competenza: Lazio (principalmente: Roma, Lago di Bolsena, Montefiascone, Civita di Bagnoreggio)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo e.mail: [email protected]
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
AGENTE DI COMMERCIO FORNITURE INDUSTRIALI CENTRO-SUD
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù ricerca una figura di agente di commercio plurimandatario per azienda cliente operante nella commercializzazione di forniture per l'automazione industriale.
La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento con una figura senior, si occuperà di:
- gestire e sviluppare un portafoglio clienti già attivo sul Centro-Sud
- visitare i clienti
- offrire consulenza tecnica sui prodotti in fase di pre e post vendita per la scelta più adeguata all'esigenza
- produrre report sull'andamento delle vendite
Si offre inserimento come agente di commercio plurimandatario e piano provvigionale
sede di lavoro:
area di competenza Centro-Sud, mansioni di backoffice gestite in home-office
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA ROMA
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A ROMA E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE .
SI OFFRE :
-LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO,
AFFIDABILE E CONOSCIUTA
- PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI
- DINAMISMO
- COMPETENZA
- ASSISTENZA COMMERCIALE
- GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA
- SERIETA'
- PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI
- PAGAMENTI A 30 GIORNI
- POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI
- GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA
- PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
- CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI
SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO.
INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI .
(astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)
Mansione
Sei un leader nato con una forte attitudine commerciale? Ti appassiona guidare una squadra verso il successo e gestire in prima persona le dinamiche operative e di supporto alle vendite?
Siamo alla ricerca di un Team Leader dinamico, motivato e orientato al risultato per ampliare il nostro organico!
Crediamo in un ambiente di lavoro moderno e flessibile. Ecco cosa ti proponiamo:
Modalità di lavoro Ibrida: Goditi il meglio di entrambi i mondi con un'alternanza tra lavoro in sede e da remoto.
Contratto: Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi (previste proroghe successive)
Impegno: Inquadramento Full Time (40 ore settimanali)
Work-Life Balance: Lavorerai 5 giorni alla settimana con due giorni di riposo.
Orario: L'attività si svolge su turni flessibili all'interno della fascia oraria 09:00 - 20:00, dal lunedì al sabato.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai:
In questo ruolo chiave, sarai il punto di riferimento per il team e fornirai assistenza operativa diretta in diverse aree strategiche:
Lead Management: Gestione e ottimizzazione dei contatti per massimizzare le opportunità di business.
Supporto alla Rete Vendita: Coordinamento e gestione dei servizi inbound per affiancare e facilitare il lavoro dei nostri commerciali sul campo.
Presa Appuntamenti: Gestione operativa e strategica per fissare incontri di qualità.
Back Office: Supervisione e gestione efficiente delle attività amministrative a supporto delle vendite.
Guidare, motivare, affiancare gli operatori nello svolgimento delle varie attività
Monitorare su base quotidiana i KPI per assicurare il raggiungimento degli obiettivi del Team e, rilevati eventuali scostamenti, proporre delle immediate strategie di miglioramento
Contribuire ad individuare eventuali aree di miglioramento volte a massimizzare le performance del Team
Inserimento formazione e coaching di nuove risorse
Competenze
Diploma
Gradita conoscenza della lingua inglese
Pregressa esperienza nel ruolo (in ambito contact center outbound commerciali) di almeno 2 anni
Ottime doti di leadership e problem solving
Approccio proattivo e spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi
Capacità di gestire situazioni di emergenza
Ottime capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Disponibilità immediata
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Tipo commerciale:
Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro
Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
Conosci davvero il lavoro nei locali? Potresti essere la persona che cerchiamo.
FoodB2B Srl produce nel proprio laboratorio piatti pronti refrigerati per ristoranti, bar, pub, enoteche, gastronomie e hotel. Cerchiamo una persona da inserire stabilmente nel team commerciale per sviluppare il mercato di Roma.
Non cerchiamo necessariamente chi ha già fatto il venditore. Cerchiamo soprattutto chi conosce i locali dall'interno e sa comprenderne tempi, problemi e necessità.
Il profilo che immaginiamo
Hai maturato esperienza in bar, ristoranti, bistrot, pub, gastronomie o hotel: per esempio come barman/barlady, cameriere/a, banconista o addetto/a di gastronomia. Vuoi trasformare questa esperienza in un percorso commerciale, continuando a lavorare a contatto con le persone e con il mondo Horeca.
• Hai facilità nel creare rapporti, ascoltare e proporre soluzioni concrete.
• Sei una persona dinamica, affidabile, organizzata e orientata ai risultati.
• Conosci Roma e sei disponibile a muoverti ogni giorno sul territorio, anche nelle zone centrali e ZTL.
• Utilizzi con naturalezza smartphone, e-mail e semplici strumenti digitali.
• Il diploma alberghiero e la conoscenza della ristorazione romana costituiscono un vantaggio, ma non sono indispensabili.
Cosa farai
• Contatterai e visiterai nuovi clienti Horeca su un portafoglio di prospect definito dall'azienda.
• Presenterai i prodotti, organizzerai assaggi e individuerai le soluzioni più adatte a ciascun locale.
• Seguirai lo sviluppo dei clienti acquisiti e il recupero di quelli non più attivi.
• Aggiornerai con ordine le attività e le opportunità commerciali attraverso gli strumenti aziendali.
Importante: si tratta di un ruolo interno, continuativo e operativo sul territorio. Non valutiamo agenti, rappresentanti plurimandatari o collaborazioni commerciali occasionali.
Cosa offriamo
• Inserimento con contratto di apprendistato, CCNL applicato dall'azienda, 6° livello, con RAL fissa iniziale di circa €20.200, oltre a TFR e istituti contrattuali.
• Piano di incentivazione variabile legato ai risultati e senza tetto massimo. A regime, al raggiungimento degli obiettivi previsti, la retribuzione complessiva può collocarsi nell'ordine di €50.000–60.000 lordi annui.
• Percorso di crescita professionale ed economica, con passaggio al 5° livello al raggiungimento degli obiettivi concordati.
• Database clienti e prospect, campioni e materiali commerciali, telefono/SIM aziendale e, quando necessario, mezzo per gli spostamenti.
L'inserimento in apprendistato è subordinato al possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente.
Candidatura
Se conosci il lavoro nei locali e pensi che le tue capacità relazionali possano diventare capacità commerciali, vogliamo conoscerti anche se non hai mai lavorato come venditore.
I colloqui inizieranno dal 15 settembre 2026.