Commerciale per innovativa impresa B-Corp

15/01/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  XXI SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro: Roma
DESCRIZIONE
Soc. B Corp. in Lean Startup ricerca commerciale per diffondere nuova formula nel mercato del venture, siamo il futuro che amplierà l'ecosistema dell’innovazione, il salto di qualità.
Questa rivoluzionaria Soc. B Corp nel suo statuto si impegna a finanziare Startup innovative ed ecosostenibili utilizzando un fondo creato dai suoi stakeholder che sarà composto solo da microinvestitori, ridistribuirà agli stessi una percentuale degli utili. Il tutto in modo chiero e trasparente, tutto pubblicato online. Un'impresa sociale che unisce le forze di microinvestitori per offrire una forma alternativa di aiuto ai già affermati investitori istituzionali e gli "Shark Tank".
È richiesta una forte motivazione, ottime doti negoziali e la tenacia necessaria a ricercare ed attirare nuovi stakeholder. Serietà, impegno e voglia di emergere.
Richiesto minimo diploma di maturità, conoscenza lingua Inglese, avere le doti e capacità per ricoprire il ruolo di Brand ambassador nei new media, minima esperienza pregressa di commerciale.
Inviare dettagliato curriculum vitae con foto.
Si propone iniziale periodo di valutazione delle capacità con eventuale successivo incarico di responsabile progetto, per approfondire argomento visitare il nostro sito riportato nella foto.
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Sales - agenti commerciali