Per solida e storica realtà operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, stiamo ricercando un/una Ispettore di Zona per potenziamento della struttura sul territorio.
La figura selezionata entrerà a far parte della divisione commerciale e avrà la responsabilità di coordinare circa una decina di distribuiti nella regione Lazio, con l’obiettivo di garantire performance economiche, qualità gestionale e il rispetto degli standard aziendali.
Le principali responsabilità includono:
Garantire l’implementazione delle strategie commerciali definite dalla Direzione.
Coordinare i Gerenti di negozio, supervisionando l’organizzazione del personale e supportandoli nei processi gestionali e commerciali.
Monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita, di margine e di produttività.
Partecipare alla definizione e gestione dei target di performance, in collaborazione con la Direzione commerciale.
Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e HACCP.
Effettuare visite regolari ai punti vendita per verificare standard espositivi, qualità del servizio e ottimizzazione dei processi.
Collaborare alla selezione, inserimento e formazione delle risorse.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore GDO, Retail o Ristorazione Organizzata.
Capacità di leadership, orientamento al risultato e solide competenze organizzative.
Conoscenza delle normative relative a sicurezza, igiene e processi commerciali.
Disponibilità alla mobilità territoriale e a frequenti trasferte giornaliere.
Preferibile titolo di laurea.
Cosa viene offerto:
Contratto a tempo indeterminato, inserimento diretto in un contesto dinamico e strutturato.
Ruolo strategico con ampi margini di autonomia e responsabilità.
Percorso di onboarding strutturato e possibilità di crescita professionale.
RAL commisurata all’esperienza e auto aziendale ad uso promiscuo.
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in una realtà solida e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura.
Mansione
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Stiamo ricercando per azienda cliente operante nel settore aerospaziale,
BID MANAGER
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. RAL tra € 38.0000 e € 40.0000
Sede di lavoro: Roma
Responsabilità
In qualità di Bid Manager sarai responsabile della gestione, pianificazione ed esecuzione dell'offerta e della preparazione delle linee guida e degli standard del progetto che passeranno al Project Manager.
In particolare dovrai:
predisporre il Bid lan (piano di pianificazione delle offerte) e occuparti della gestione delle offerte;
interfacciarti e coordinare i team interni ed esterni rispettando le tempistiche aziendali;
guidare le attività e il team durante tutto il Bid Lifecycle, ciclo di vita dell’offerta (acquisizione, proposta e chiusura dell’offerta);
interfacciarti costantemente con il reparto vendite e marketing per proporre offerte efficaci;
definire gli standard e la struttura del progetto sulla base dei requisiti di fattibilità e nel rispetto delle richieste del cliente e della policy aziendale;
garantire coerenza tra la Bid Baseline (gli standard e le linee guida dell’offerta) e le richieste del cliente;
monitorare e convalidare la conformità dei requisiti per tutta la durata dell’acquisizione, proposta e chiusura dell'offerta;
assicurare che l’offerta venga chiusa rispettando tempi e costi;
fornire una stima dei costi concordata e autorizzata (Total Cost At Completion), comprensiva di rischi, opportunità e costi finanziari gestiti;
gestire la revisione interna dell'offerta e preparare il relativo pacchetto dati (Bid Pack);
assicurare la consegna tempestiva del Bid Pack e contribuire alle trattative con il cliente;
assicurare che il processo di offerta giunga al termine senza intoppi.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Laurea magistrale in Ingegneria o in Gestione aziendale;
esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di Bid & Proposal;
livello di inglese fluente;
essere aggiornato su tendenze del settore, regolamenti e legislazione;
open minded, problem solving e forti capacità gestionali e decisionali;
multi tasking e predisposizione al rispetto dei tempi aziendali;
team player con una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi comuni del team;
disponibilità a viaggiare in tutto il mondo anche per lunghi periodi.
Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
1500 agente/consulente immobiliare anche prima esperienza
La Tua Re Real Estate agenzia leader ed in forte espansione a Roma, ricerca per nuova sede di pregio di 500 mq in Via Cola Di Rienzo, nuovi agenti immobiliari ambosessi anche alla prima esperienza lavorativa.
L'ingresso nella nostra società consente di aspirare ad una rapida ed ambiziosa crescita professionale, all'interno di un ambiente dinamico, piacevole e con un gruppo di persone numeroso ed ambizioso.
Quello che offriamo ai nostri agenti è:
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Se il tuo profilo è in linea verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master
di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica,
Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO.
Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio.
Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno)
Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi.
Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato.
SI OFFRE:
- Gestione e sviluppo pacchetto clienti
- Back office centralizzato ed altamente qualificato
- Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
- Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
- Continuo ed efficace programma di formazione e supporto
- Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto)
- Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target
- Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali
- Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale
Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature,
sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse.
Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica.
Per candidarsi inviare il proprio CV
Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
VALORI S.p.A, filiale di Roma Mazzini Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale
RICERCA per un supermercato, in zona ROMA PORTUENSE
- ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA
- ADDETTI/E REPARTO ORTOFRUTTA
REQUISITI:
- esperienza maturata nei SUPERMERCATI;
- buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
- disponibilità a lavorare FULL TIME
Contratto: CCNL Commercio Cisal
Durata: 1 mese + proroghe
Turni: dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo
Per candidarsi allegare il CV aggiornato
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Commerciale/Vendite
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico.
Il profilo ideale che ricerchiamo è:
- capace di sviluppare nuovi contatti,
- capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti,
- capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale.
- flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving.
Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT.
Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti per candidarsi dovranno essere:
- Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari
- Possesso di diploma di scuola superiore
- Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office
- Auto munito
L’azienda offre:
- Provvigioni e incentivi
- Canvass mensili, trimestrali, annuali
- Formazione continua
- Supporto in real time
Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Sede di lavoro
Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
Yeb! - Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano l'agenzia digitale leader nella realizzazione di portali web e e-commerce, web marketing, social media marketing e comunicazione digitale, con focus specifico sul mercato delle farmacie.
Nell'ottica di espansione commerciale nel settore degli e-commerce per farmacie, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale:
Commerciale per la vendita di e-commerce per farmacie
Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di:
• individuare, contattare, visitare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi farmacie;
• presentare i servizi Yeb! per le farmacie;
• segnalare la farmacia interessata alla Direzione Commerciale che si occuperà di elaborare la proposta commerciale e chiudere il contratto.
Nel percorso di crescita gli Account potranno avere successivamente in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, e HelloTaste.it, portale del gruppo bancario BNL - BNP Paribas interamente dedicato al mondo del vino, birra e olio, di cui Yeb! è editore.
Si richiede:
• passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce e il web marketing in generale;
• conoscenze del web e di come questo stia rivoluzionando e dando sprint alle farmacie;
• entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità;
• propensione al lavoro fuori ufficio.
Si offre:
• - provvigioni e bonus sui risultati;
• - formazione tecnico-commerciale;
• - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato.
I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).