Inserisci

consulente business

Pubblicato il  07/06/2025

Annunci suggeriti

ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA SUPERMERCATO ROMA BRACCIANESE

ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA SUPERMERCATO ROMA BRACCIANESE

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E REPARTO GASTRONOMIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE  Requisiti: Obbligatoria esperienza  nella mansione, anche in contesti diversi dalla GDO. CONTRATTO  PART-TIME 24H SETTIMANALI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Orientamento alla qualità e al cliente Luogo di lavoro: BRACCIANESE (RM)

Vedi annuncio
Key Account Manager settore farmaceutico - Sud Italia

Key Account Manager settore farmaceutico - Sud Italia

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente, importante realtà multinazionale del settore farmaceutico, un INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa: account manager - 36 mesi Istruzione: Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Competenze richieste: Vendita - Analisi offerte commercialiVendita - Compilazione documenti commerciali, livello OttimoVendita - Gestione rete venditaVendita - Pianificazione attività commerciale, livello OttimoVendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Analisi risultati di vendita , livello Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Agente di commercio settore edile

Agente di commercio settore edile

Mansione Randstad Italia, divisione Centrale Sales, è alla ricerca di un: AGENTE DI COMMERCIO in plurimandato settore edile Per un'azienda specializzata nella vendita di prodotti per la copertura nel settore edile (tegole, pannelli, isolanti, ecc.), offre l'opportunità di entrare a far parte di un team dinamico e in crescita. Offerta: Contratto come agente di commercio in plurimandato Portafoglio clienti attivo Provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi di fatturato     Responsabilità Responsabilità: Cosa farai?   Sviluppare e gestire un portfolio clienti nella tua area di competenza, interfacciandoti con imprese edili, progettisti, posatori e rivenditori. Promuovere e vendere i prodotti dell'azienda, garantendo un elevato livello di soddisfazione per i clienti. Raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti, monitorando le performance e proponendo strategie incisive ed efficaci. Competenze Quali requisiti cerchiamo? Autonomia nella gestione del lavoro e forte orientamento ai risultati Esperienza pregressa come agente di commercio nel settore edilizia Buone doti commerciali e capacità di lavorare per obiettivi Eccellenti capacità comunicative e relazionali Iscrizione ad Enasarco e possesso della partita IVA o disponibilità ad aprirla Possesso di patente B per spostamenti autonomi nel territorio assegnato Offerta:   Contratto come agente di commercio in plurimandato Portafoglio clienti attivo Provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi di fatturato Zona di riferimento: Lazio   Se sei un professionista motivato, pronto per una sfida in un contesto in espansione, inviaci il tuo CV a Randstad Italia. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
Venditore impianti di sicurezza - LAZIO

Venditore impianti di sicurezza - LAZIO

Lis SpA, per la propria divisione Sicuro24, seleziona per tutta la regione LAZIOVenditori di impianti antintrusione e TVCC fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite.Mansioni: - Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto; - Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto; - Negoziare i termini della vendita; - Redigere offerte e proposte commerciali; - Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali; - Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead; - Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; - Tenere traccia di tutti i dati rilevanti. Conoscenze e competenze: - Conoscenza delle fasi del processo di acquisto; - Conoscenza delle tecniche di vendita; - Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione; - Conoscenza dei principi del customer service; - Attitudine commerciale e orientamento al cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Capacità organizzative. Costituisce requisito essenziale il possesso della PARTITA IVA Si offrono: - provvigioni superiori alla media di mercato; - ottime condizioni economiche / commissioni; - benefit aziendali, premi e bonus; - formazione in aula e sul campo; - possibilità di crescita aziendale. Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente.

Vedi annuncio
DISTRICT MANAGER LUCE E GAS PER IL LAZIO

DISTRICT MANAGER LUCE E GAS PER IL LAZIO

Sentra Energia, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa di vendita nei contratti Luce e Gas • esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • Possibilità di appuntamenti giornalieri fissati direttamente dall'azienda anche per la rete vendita • Contratto da concordare • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
Addetto Biglietteria Agenzia Viaggi

Addetto Biglietteria Agenzia Viaggi

Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiosa azienda cliente operante nel settore turistico con sede a Roma: ADDDETTO BIGLIETTERIA - AGENZIA DI VIAGGI L'addetto biglietteria sarà inserito all'interno dell'agenzia di viaggi e si occuperà della gestione delle prenotazioni e della vendita di biglietti per trasporti e pacchetti turistici. In un contesto dinamico e orientato al cliente, la risorsa lavorerà in stretta collaborazione con il team e sarà supportata nella fase iniziale per un corretto inserimento. RUOLO L'addetto biglietteria sarà responsabile di: - Gestire le prenotazioni e la vendita di biglietti per trasporti e servizi turistici; - Utilizzare sistemi di prenotazione, preferibilmente Galileo; - Fornire informazioni ai clienti sulle offerte e condizioni di viaggio; - Supportare il team nelle attività quotidiane dell'agenzia; - Garantire un servizio clienti cortese e professionale. REQUISITI La figura ricercata dovrà possedere: - Conoscenza preferibile della lingua inglese; - Capacità di lavorare in team; - Dimestichezza con strumenti informatici; - Preferibile esperienza o conoscenza dei sistemi di prenotazione, in particolare Galileo; - Attitudine al servizio e buona capacità comunicativa. COSA OFFRIAMO ZONA DI LAVORO: Roma ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno dal lunedì al venerdì, con distribuzione oraria concordata con il responsabile CONTRATTO DI LAVORO: Da definire in base all'esperienza e al CCNL applicabile Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.lavorint.it/index.php/privacy e caricare il proprio CV direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06). Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012 Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Comunica
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Progetto Comunica è alla ricerca sul territorio Sicilia, Sardegna, Emilia Romagna, Abruzzo, Molise figure commerciali/consulenti business.

Le figure si occuperanno di ogni aspetto legato alle telecomunicazioni con i nostri partner di riferimento.

? Lavoro su appuntamenti prefissati
? Gettone base garantito + extra incentivi legati alla produzione attivata
? Attività strutturata e supportata da azienda consolidata nel settore

???? Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nel settore commerciale o telefonia B2B
• Capacità di organizzazione e gestione autonoma del lavoro
• Buone doti comunicative e orientamento al cliente
• Spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi
• Disponibilità a muoversi nella propria zona di riferimento

si offre:
• Formazione iniziale e supporto su trattativa del cliente
• CRM per inserimento e monitoring pratiche
• Supporto back office
• Ufficio territoriale
• Materiale di supporto

Il nostro progetto prevede anche apertura corner nel mondo telecomunicazioni ed energia sia business che consumer con possibilità di gestione pratiche in OTP

????Se hai voglia di metterci in gioco ed entrare in un gruppo solido e giovanile, inviaci il tuo Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 17/04/2025

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci