Inserisci

Consulente commerciale

1200€
Pubblicato il  28/05/2025

Annunci suggeriti

ADDETTI/E SCAFFALISTI SUPERMERCATO  ROMA ZAGAROLO

ADDETTI/E SCAFFALISTI SUPERMERCATO ROMA ZAGAROLO

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E SCAFFALISTI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE GDO Requisiti: Obbligatoria esperienza  nella mansione CONTRATTO PART-TIME 24H SETTIMANALI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Orientamento alla qualità e al cliente Cosa offriamo: Contratto part-time 24H. Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda. Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà solida Luogo di lavoro: ZAGAROLO

Vedi annuncio
RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA ROMA

RESPONSABILI DI ZONA - STRUTTURE COMMERCIALI PER MANDATO SUB-AGENZIA EDISON ENERGIA ROMA

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI AGENZIA MASTER NAZIONALE AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA RICERCA A ROMA E PROVINCIA AGENTI AMBOSESSI CON PROVATA ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE ENERGETICO ( EX ENI, ENEL ENERGIA, SORGENIA, ETC.ETC. ) E STRUTTURE COMMERCIALI GIA' OPERANTI A CUI AFFIDARE UN MANDATO DI SUB-AGENZIA PER L' INCREMENTO DI NUOVA CLIENTELA SIA AZIENDALE CHE RESIDENZIALE . SI OFFRE : -LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO, AFFIDABILE E CONOSCIUTA - PROVVIGIONI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - SERIETA' - PUNTUALITA' NEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS ACQUISITA E CONSOLIDATA - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MINIMI MENSILI - CANVASS EXTRA AGGIUNTIVI AL SUPERAMENTO DEGLI OBIETTIVI MINIMI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI . (astenersi coloro i quali non sono in possesso di tali requisiti)

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Agente immobiliare anche prima esperienza – settore Immobili per l’impresa

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa, del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attività del futuro collaboratore sarà volta esclusivamente a negozi, uffici e capannoni. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team. Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenere relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa offrono le agenzie del Gruppo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
Giubileo 2025 Opportunità Addetti Vendita

Giubileo 2025 Opportunità Addetti Vendita

Nel 2025 Roma diventa palcoscenico di rilevanza internazionale, capace di generare nuove opportunità nel mondo del lavoro. Il Giubileo diventa occasione per investire in competenze, accoglienza, servizi e infrastrutture. Adecco è alla ricerca nel settore RETAIL di: - Addetti Vendita Se hai esperienza pregressa nel settore, flessibilità oraria e disponibilità ai notturni, buona conoscenza della lingua inglese, ami lavorare in team e attitudine al contatto con il pubblico e disponibilità nel territorio della città di Roma Candidati ora e diventa parte del Giubileo 2025! Nota: La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Leggi attentamente l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di candidatura. Attenzione ai tentativi di truffa: Consulta i nostri consigli sulla sicurezza online nella pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) Data inizio prevista: 31/12/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Assistant Project Manager

Assistant Project Manager

Mansione Randstad Italia, specialty Office and Finance, ricerca per realtà strutturata e leader nel settore del catering per grandi eventi un: Assistant Project Manager Disponibilità: Full time – con disponibilità a trasferte anche superiori a un mese Contratto: iniziale di un mese, con possibilità di rinnovo a partire da settembre Inquadramento: 4° o 5° livello del CCNL Pubblici Esercizi Confcommercio, in base all’esperienza.   L’azienda opera a livello nazionale nella gestione di servizi di catering e logistica per eventi di grande portata, lavorando per progetti e in stretta collaborazione con partner, fornitori e committenti di rilievo. Il contesto è dinamico, operativo e orientato a eccellenza, qualità e precisione esecutiva.   L’Assistant Project Manager, a diretto riporto del Project Director, avrà il compito di affiancarlo nella pianificazione, esecuzione e chiusura dei progetti, assicurando la coerenza rispetto a obiettivi, tempistiche e standard qualitativi. Responsabilità Responsabilità principali ? Collaborazione alla stesura di piani progetto, cronoprogrammi e timeline ? Coordinamento delle attività operative giornaliere legate ai progetti ? Gestione dei contatti con fornitori e partner operativi ? Monitoraggio dell’avanzamento dei lavori e redazione di report periodici ? Gestione della documentazione di progetto (contratti, verbali, budget, ecc.) ? Partecipazione alle riunioni operative e follow-up delle attività ? Individuazione di criticità e proposta di soluzioni ? Controllo del rispetto di standard di qualità, sicurezza e sostenibilità (ove richiesto) ? Gestione della comunicazione tra gli stakeholder coinvolti Competenze Requisiti richiesti: ? Laurea triennale o magistrale ? Esperienza anche breve in ruoli operativi o di coordinamento, preferibilmente in ambiti come eventi, hospitality, F&B, costruzioni o logistica ? Ottime capacità organizzative, di coordinamento e comunicazione ? Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Outlook) e Canva; gradita la familiarità con tool di project management (es. MS Project, Asana, Trello) ? Conoscenza fluente della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus) ? Flessibilità, autonomia operativa e forte spirito di squadra ? Disponibilità a lavorare su progetti con trasferte anche superiori al mese La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
PERSONALE SUPERMERCATO - ROMA PORTUENSE

PERSONALE SUPERMERCATO - ROMA PORTUENSE

VALORI S.p.A, filiale di Roma Mazzini Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale RICERCA per un supermercato, in zona ROMA PORTUENSE - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA - ADDETTI/E REPARTO ORTOFRUTTA REQUISITI: - esperienza maturata nei SUPERMERCATI; - buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - disponibilità a lavorare FULL TIME Contratto: CCNL Commercio Cisal Durata: 1 mese + proroghe Turni: dal lunedì alla domenica con 1 giorno di riposo Per candidarsi allegare il CV aggiornato Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 1200€
Azienda: Prestige
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Filiale di Multinazionale S.P.A Italiana con oltre 211 sedi operative nel territorio nazionale, ricerca per nuova sede a Roma Nord 2 figure Manageriali.

Le risorse verranno inserite in un percorso iniziale di formazione commerciale, si occuperanno tramite degli appuntamenti prefissati di sponsorizzare le varie attività che l'azienda presenta.

L'obiettivo successivo è quello di intraprendere la carriera interna dove si andranno a conoscere tutti i dipartimenti che ogni ufficio presenta, con lo scopo di prendere la qualifica finale a Dirigente interno o Concessionario Autorizzato nel poter gestire un proprio ufficio.

Requisiti:

Figura dinamiche e intraprendente, anche alla prima esperienza
Forte motivazione e determinazione
Spirito di squadra
Voglia di imparare e migliorare
Predisposizione al contatto con il cliente
Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato
Fisso mensile + provvigioni
Bonus e viaggi aziendali
Formazione retribuita
Zona di lavoro: Roma Nord

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 15/01/2025

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci