Inserisci

Consulente del Credito - DIPENDENTE

Consulente del Credito - DIPENDENTE
Pubblicato il  21/06/2026

Annunci suggeriti

ADDETTI/E MACELLERIA CON ESPERIENZA NOMENTANA ROMA

ADDETTI/E MACELLERIA CON ESPERIENZA NOMENTANA ROMA

Manpower seleziona per noto cliente operante nel settore della GDO: ADDETTI/E MACELLERIA FULL-TIME CON ESPERIENZA Cosa cerchiamo? Obbligatoria esperienza nella mansione Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Precisione, responsabilità e puntualità Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Cosa offriamo? Contratto DMO, 13esima e 14esima Retribuzione lorda mensile da 1660 a 1983 Contratto full-time 40h settimanali Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda. Opportunità di crescita professionale nel settore della grande distribuzione Luogo di lavoro: Roma zona NOMENTANA   Annuncio valido fino a: 31-Dec-2027

Vedi annuncio
AGENTE DI COMMERCIO  FORNITURE INDUSTRIALI CENTRO-SUD

AGENTE DI COMMERCIO FORNITURE INDUSTRIALI CENTRO-SUD

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù ricerca una figura di agente di commercio plurimandatario per azienda cliente operante nella commercializzazione di forniture per l'automazione industriale. La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento con una figura senior, si occuperà di: - gestire e sviluppare un portafoglio clienti già attivo sul Centro-Sud - visitare i clienti - offrire consulenza tecnica sui prodotti in fase di pre e post vendita per la scelta più adeguata all'esigenza - produrre report sull'andamento delle vendite Si offre inserimento come agente di commercio plurimandatario e piano provvigionale sede di lavoro: area di competenza Centro-Sud, mansioni di backoffice gestite in home-office Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza

Agente immobiliare anche prima esperienza

Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”

Vedi annuncio
Addetto/a Reception - area commerciale

Addetto/a Reception - area commerciale

Per conto di azienda commerciale si ricerca un/una Receptionist da inserire in organico.La risorsa si occuperà dell'accoglienza di clienti e visitatori, della gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita e del supporto alle attività amministrative e commerciali dell'azienda. Attività: Accoglienza clienti, fornitori e visitatoriGestione del centralino e della corrispondenza elettronicaSupporto all'organizzazione di appuntamenti e incontri commercialiInserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendaliAssistenza al team commerciale nelle attività operative quotidianeGestione e archiviazione della documentazione. Requisiti richiesti: Buone doti comunicative e relazionaliConoscenza del pacchetto OfficeCapacità organizzative e di gestione delle prioritàOrientamento al cliente e problem solvingPrecisione e affidabilità. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesiOrario full time dal lunedì al venerdìFormazione iniziale e affiancamento. Sede di lavoro: Roma est.

Vedi annuncio
Agente di commercio - settore vinicolo horeca

Agente di commercio - settore vinicolo horeca

Mansione Randstad Italia, divisione delivery center permanent, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per eccellente azienda vitivinicola della Sardegna — nota per la produzione sostenibile di vini ad alta mineralità e a bassi solfiti (da vitigni autoctoni come Vermentino, Cannonau e Carignano) — un: Agente di commercio plurimandatario - Settore Vinicolo (Horeca) Zona operativa (Litorale Nord): Civitavecchia, Prato del Mare, Perazzeta, Santa Marinella, Colfiorito, Santa Severa, Cerveteri, Marina di Cerveteri, Ladispoli, Marina di San Nicola, Monteroni, Valcanneto, Passoscuro. L’azienda offre:   Contratto come agente plurimandatario con iscrizione Enasarco; Provvigioni del 10% - 15%; Coordinamento e affiancamento diretto con la direzione della rete vendita; Logistica snella ed efficiente a supporto delle vendite. Responsabilità La risorsa si occuperà di:   Sviluppare il pacchetto clienti nel territorio di competenza, con focus esclusivo sul canale Horeca; Promuovere l'intera gamma di prodotti (linea classica, premium e top); Gestire le trattative commerciali e trasmettere gli ordini aziendali via email; Garantire il posizionamento del brand sul litorale laziale nord. Competenze Requisiti Iscrizione Enasarco; Esperienza nella vendita B2B, preferibilmente nel canale Horeca / Food & Beverage.   Se desideri inserire nel tuo portafoglio una cantina d'eccellenza, fortemente orientata alla qualità e alla sostenibilità, invia la tua candidatura! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
DISTRICT MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

DISTRICT MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

PER ROMA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale, seleziona 1 District Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • divulgare metodologie di vendita e linee guida definite dall'azienda • supportare la rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede: • esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas • esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities • disponibilità immediata e Full time • determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Contratto da definire • auto aziendale • scheda carburante • Viacard • Pc e telefono aziendale • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: DIRECTAFIN SPA
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

DIRECTAFIN SPA, società leader in Italia nell'attività di intermediazione del credito nell'ambito del piano di sviluppo della propria area commerciale interna ricerca consulenti del credito / consulenti finanziari da ASSUMERE presso la propria sede di Roma con contratto a tempo indeterminato/determinato.

Tali figure avranno il compito di svolgere consulenza specialistica sui prodotti e sevizi finanziari offerti da directafin, con particolare riguardo al prodotto Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento, al fine di acquisire nuovi clienti e/o gestire il portafoglio clienti in essere.

L'attività di consulenza e gestione del cliente verrà svolta in modalità online, con l'utilizzo di gestionali WEB BASED e metodologie innovative di comunicazione e gestione a distanza del contatto (tecnologia VOIP, SPID, firma digitale, video riconoscimento).
Ogni consulente avrà a disposizione una propria postazione di lavoro (gestionale CRM, personal computer, email, cellulare aziendale, ecc..).
Previo periodo di formazione e affiancamento potrà essere valutata l'idoneità a svolgere la propria attività lavorativa anche in modalità SMART WORKING.

Il consulente si occuperà di gestire sia la relazione con il cliente che l'iter istruttorio della pratica di finanziamento fino al perfezionamento della stessa, operando in sinergia con l'ufficio istruttoria di directafin e dell'istituto bancario partner.
Sarà previsto un periodo di formazione e di affiancamento, che renderà la figura del consulente completa sia per quanto attiene l'aspetto commerciale che quello tecnico-gestionale.
Se necessario sarà erogato un corso di formazione propedeutico al superamento di un esame come previsto dalla normativa vigente.

CONTRATTO E FORMAZIONE
Assunzione con contratto nazionale del commercio a tempo indeterminato/determinato e retribuzione proposta a seconda del grado di esperienza del candidato.
Per neo laureati/diplomati è prevista la possibilità di stage retribuiti finalizzati all'assunzione.
Corso di formazione tecnico-commerciale di supporto all'attività di vendita;
Corso di formazione propedeutico all'iscrizione all'OAM.

CHI CERCHIAMO?
Persone intraprendenti e dinamiche con un'ottima capacità di ascolto e comunicazione, preferibilmente con esperienza di consulenza/vendita e/o gestione clienti.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 11/04/2013