Consulente Immobiliare Junior – Fisso + Provvigioni – Via Nemorense

Annunci suggeriti

Venditore interno L.68/99 art. 18
Profilo Adecco per uno dei principali gruppi chimici italiani presente con sedi in Europa e nel mondo ed attivo nei settori gas industriali, engineering, healthcare, servizi e beni industriali ricerca: Venditore interno iscritto nelle liste delle L. 68/99 art. 18 la risorsa individuata dovrà contribuire allo sviluppo commerciale e al rafforzamento della presenza dell’azienda nell’Area Centro Sud, attraverso la gestione e l’ampliamento del portafoglio clienti nei settori gas speciali, garantendo elevati livelli di servizio e customer satisfaction e supportando la continuità del business tramite affiancamento e progressivo trasferimento di competenze commercialial fine di consentire un miglioramento dell’efficacia dell’azione commerciale. Responsabilità Nello specifico dovrà: Gestire il portafoglio clienti medi e ricercare nuove opportunità nel settore GAS SPECIALI;Assicurare la corretta gestione dei reclami ed il costante miglioramento della Customer Satisfaction;Attività consulenziale con i clienti in gestione ad esempio laboratori di ricerca, istituti di sanità e clienti istituzionali. Skill e Professionalità Competenze Tecniche Capacità di vendita e di tecniche di negoziazione;preferibile conoscenza del mercato e della concorrenza;conoscenza dei gas;buona conoscenza della lingua inglese;ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Competenze Comportamentali Capacità relazionaliElevato orientamento al problem solvingProattività e spirito di iniziativaDinamicità e curiosità nell’apprendimentoDisponibilità e flessibilità per trasferte per corsi di formazione presso le sedi in Lombardia. Si richiede Laurea o Diploma di Scuola Media Superiore ed una pregressa esperienza, 2/3 anni, in ambito commerciale (vendita di servizi/prodotti ad aziende). Benefit Contratto diretto in azienda di 1 anno con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato;Inquadramento al livello D3 - CCNL IND.CHIMICA14 mensilitàRetribuzione annua lorda pari a 31.000€Buoni pasto da 5€ Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro Roma zona Grottarossa “La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 art. 1 del 12 marzo 1999 Art. 18” I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
Consulente Vendita Auto (M/F/NB)
Mansione Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per solida realtà attiva nel settore automotive, concessionaria di riferimento sul territorio per la commercializzazione di un ampio parco auto che spazia dalle vetture nuove dei principali brand nazionali e internazionali all’usato garantito, fino ai veicoli a KM0, un: Consulente vendita auto (M/F/NB) Luogo di lavoro: Roma La realtà è un punto di riferimento per la mobilità, offrendo servizi integrati che includono noleggio a breve e lungo termine, soluzioni di finanziamento, leasing, coperture assicurative e assistenza tecnica specializzata tramite officine autorizzate e officine mobili per il business. L’azienda offre: Mandato come Agente di Commercio con fisso mensile e parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi Formazione iniziale e aggiornamenti continui su prodotti e tecniche di vendita Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale Supporto costante del team e della Direzione commerciale (o Brand manager) Dotazione auto aziendale Responsabilità Responsabilità La risorsa si occuperà di: Consulenza commerciale finalizzata alla vendita di autovetture e servizi finanziari e assicurativi correlati Identificare le esigenze dei potenziali acquirenti per una consulenza personalizzata e garantire complessiva soddisfazione dei clienti. Seguire il cliente durante tutte le fasi del processo di vendita Gestire e sviluppare portafoglio clienti Curare la fidelizzazione del cliente anche nel post- vendita Competenze Requisiti Diploma di maturità; orientamento al risultato; ottime capacità comunicative e di negoziazione confidenza con gli strumenti digitali Precisione e organizzazione Capacità di analisi delle esigenze del cliente per la proposizione di soluzioni su misura; Pregressa esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore automotive o in settori che richiedono la vendita di servizi complessi. Se desideri lavorare in un ambiente dinamico, rappresentando i migliori marchi del settore automobilistico e disponendo di strumenti concreti per il tuo successo professionale, invia la tua candidatura! Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
ADDETTI/E ORTOFRUTTA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE ROMA LEPANTO
MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E ORTOFRUTTA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Orario: part-time 24 h settimanali ( 4h X 6 giorni con possibilità di fare straordinari) Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno del supermercato Cosa cerchiamo? Obbligatoria esperienza nella mansione Capacità di lavorare a contatto con il pubblico Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo? Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Formazione continua e supporto professionale Contratto con prospettiva di crescita e stabilità Se hai voglia di metterti in gioco, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Roma LEPANTO Annuncio valido fino a: 14-Jul-2027
Vedi annuncio
RECRUITER PER RETI DI AFFILIAZIONE POINT LUCE GAS E PAGAMENTI ELETTRONICI
PER ROMA E PROVINCIA Sei un professionista delle vendite con esperienza nella affiliazione e gestione di nuovi punti vendita? Vuoi una nuova sfida in un ruolo dinamico e strategico? Questa è la tua occasione! Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce e gas, e di un’ampia gamma di servizi aggiuntivi come la Piattaforma Multicanale di Pagamenti Elettronici, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 RECRUITER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA. 🔹 Cosa farai: • Svilupperai e gestirai nuovi punti vendita presso Bar Tabaccherie, CAF, Poste private, agenzie Immobiliari, Centri Telefonia, Centri di servizi. • Pianificherai strategie commerciali efficaci • Formerai e motiverai il team di vendita • Raggiungerai obiettivi sfidanti 🔹 Chi cerchiamo? Un manager con: • Esperienza nella ricerca e gestione di punti vendita settore Energia o Telefonia • Leadership e ottime doti comunicative • Orientamento al risultato e al cliente • Flessibilità e capacità di adattamento 🔹 Cosa offriamo: • Mandato diretto • Fisso mensile • Ricorrenti e mark-up sull’intero portafoglio cliente personale e della rete Indispensabile provenienza settore Utilities o servizi. Se ti riconosci in questo profilo, candidati ora e unisciti al nostro team inviando il tuo CV Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vedi annuncio
ISF/AGENTI MONOMANDATARI - LAZIO (Roma e Provincia)
Nell'ambito di un ampliamento del nostro team commerciale cerchiamo: INFORMATORI SCIENTIFICI/AGENTI MONOMANDATARI REGIONE LAZIO Zone: Roma e provincia; Target: Neurologia, Gastroenterologia e Medicina Generale; Disponibilità di inserimento: da subito. Attività: La risorsa individuata dovrà promuovere e sviluppare nell’ambito della propria zona di competenza, il portafoglio prodotti Cristalfarma, presso la classe medica: Neurologi, Gastroenterologi e Medicina generale. Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale. Requisiti: - La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline scientifiche; - Si richiede residenza/domicilio nelle province sopra elencate, zone limitrofe; - Passione, motivazione, proattività, entusiasmo, spirito di gruppo, assertività, orientamento al risultato, capacità organizzative e spiccate doti relazionali; - Possesso di P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Automunito/a. Si offre: - Contratto Enasarco Monomandatario; - Alti livelli provvigionali, incentivi e meccanismo premi al raggiungimento degli obiettivi; - Provvigione mensile sui dati certificati Iqvia; - Costante formazione, affiancamento e supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi); - Sviluppo delle competenze professionali; - Dotazioni informatiche per l’organizzazione del lavoro (Tablet e CRM).
Vedi annuncio
Commerciale - Roma
Hai già rapporti con aziende del tuo territorio e stai valutando l'opportunità di ampliare la tua proposta commerciale? Società con sede nella Repubblica di San Marino, specializzata nella realizzazione di gadget personalizzati per imprese, eventi e attività commerciali, ricerca una figura commerciale per sviluppare la presenza nell'area di Roma. La collaborazione è rivolta a professionisti che operano già nel mercato B2B e desiderano affiancare un catalogo completo di prodotti personalizzabili alla propria attività, mantenendo autonomia nell'organizzazione del lavoro. Attività Presentazione del catalogo presso aziende e attività commerciali. Gestione dei rapporti con clienti già acquisiti e sviluppo di nuove opportunità. Raccolta delle richieste di personalizzazione. Collaborazione con la sede per preventivi e gestione ordini. Presidio dell'area assegnata. Requisiti Esperienza in attività commerciali rivolte alle imprese. Buone capacità relazionali e negoziali. Autonomia organizzativa. Conoscenza del territorio di riferimento. Gradito un portafoglio clienti attivo. Offerta Collaborazione continuativa. - Lavoro autonomo Catalogo con centinaia di articoli personalizzabili. Supporto commerciale e operativo. Formazione sui prodotti. Compensi commisurati ai risultati che equivale al 7% sul venduto. Zona di attività: Roma.
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Hai tra i 18 e i 35 anni, tanta fame di crescere e vuoi una carriera che premi davvero il tuo impegno?
A Tecnocasa via Nemorense stiamo allargando la squadra e cerchiamo i consulenti immobiliari di domani. Non ci interessa se non hai mai fatto questo lavoro: se hai ottime doti relazionali, la giusta determinazione e ti piace il contatto con le persone, al resto ci pensiamo noi con una formazione completa e l'affiancamento quotidiano.
Cosa ti offriamo dal primo giorno:
-fisso mensile garantito, per darti stabilità fin dall'inizio.
- Provvigioni e bonus alti su ogni obiettivo: qui più ti dai da fare, più guadagni.
- Formazione della Scuola Tecnocasa: impari un mestiere vero, richiestissimo e con un percorso di crescita strutturato.
- Ambiente giovane e dinamico: lavorerai in un team unito, energico e orientato al successo.
Cosa farai concretamente:
Diventerai il punto di riferimento del quartiere Trieste-Nemorense. Imparerai a muoverti nella zona, a intercettare le opportunità, a proporre le nostre valutazioni gratuite e a guidare i clienti nella scelta del loro appartamento.
I nostri orari (Full-Time):
- Lunedì - Venerdì: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30
- Sabato: 09:00 - 13:00
Requisito richiesto:
- Diploma di maturità e tanta voglia di metterti in gioco.
📩 Invia il tuo CV adesso rispondendo a questo annuncio o passa direttamente a lasciarlo in agenzia in Via Nemorense!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.