Divulgazione di libro

Annunci suggeriti

Account Manager - Appartenente alle Categorie Protette (Art 1 L 68/99) - Roma
Per importante brand multinazionale nel settore dell'Healthcare stiamo ricercando un/a Account Manager - Appartenente alle Categorie Protette (Art 1 L 68/99) Responsabilità L'Account Manager è responsabile della vendita dei prodotti e del mantenimento dei rapporti con gli account nominativi esistenti, tra cui account di grandi dimensioni, complessi, ad alta visibilità, strategici o tatticamente importanti. -Ricerca di nuovi clienti e business, oltre ad ampliare e mantenere il portafoglio clienti esistente, e qualificazione di nuovi lead per mantenere il business identificato a supporto di un funnel di vendita equilibrato per le vendite future. - Generazione di proposte, preparazione di preventivi di vendita, pianificazione di incontri con i clienti e dimostrazione delle capacità delle apparecchiature sui prodotti assegnati nel territorio assegnato. - Negoziazione di vendita e chiusura dell'affare presso il cliente, interfacciandosi con tutti i principali influenzatori degli acquisti, come gli utenti diretti del prodotto, ma anche i responsabili di reparto e il personale di livello CXO. Requisiti - Appartenenza alle Categorie Protette (Art 1 L 68/99) - Esperienza nelle vendite - Disponibilità a viaggiare all'interno dell'area geografica specificata, con pernottamenti occasionali a seconda della posizione geografica e delle esigenze aziendali. Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026
Vedi annuncio
Agente immobiliare anche prima esperienza
Sei alla ricerca della tua prima opportunità lavorativa? Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. Al candidato non viene richiesta esperienza nel settore, ma motivazione, spirito di intraprendenza e una forte propensione alla crescita ed allo sviluppo personale e professionale. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano i seguenti requisiti: Buone capacità di comunicazione Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi Spirito intraprendente e dinamico Capacità di lavorare in team Il candidato, affiancato da una figura esperta, si occuperà di: Gestire ed ampliare il portafoglio clienti Identificare le esigenze dei clienti a cui presentare soluzioni immobiliari adeguate Organizzare e condurre le visite degli immobili Mantenimento di relazioni durature con i clienti attraverso un servizio di alta qualità Cosa Offriamo: Un marchio noto con una rete capillare Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo Supporto costante Premi produzione Innovativi strumenti tecnologici e pubblicitari Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri team e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) “Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.”
Vedi annuncio
Segretario/a Commerciale - Roma est
Per conto di azienda attiva nella commercializzazione di prodotti per il consumer si ricerca un/una Segretario/a Commerciale da inserire nel proprio organico.La figura si occuperà del supporto alle attività commerciali e amministrative, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni di segreteria e il coordinamento con clienti e ufficio vendite. Mansioni: Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitoriInserimento e aggiornamento ordini a gestionaleSupporto alla rete commerciale nella preparazione di offerte e preventiviGestione della documentazione commerciale e archiviazioneAttività di segreteria generale e back officeMonitoraggio dello stato degli ordini e follow-up con i clienti. Requisiti richiesti: Diploma di maturitàBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Buone capacità organizzative e relazionaliPrecisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team. Offerta: Contratto di lavoro della durata di 3 mesiOrario full-time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Roma est.
Vedi annuncio
Consulente alle vendite settore automotive zona Albano Laziale (M/F/NB)
Mansione Randstad Italia, divisione Central Sales, specializzata nella ricerca e selezione dei migliori talenti del mercato del lavoro, in collaborazione con Gruppo Italia Vendita Auto Spa, per Romana Auto, Jazzoni e Auto Ceriani, solida azienda cliente operante nella distribuzione e vendita multibrand di veicoli usati e km zero, in costante crescita, è alla ricerca di un: Consulente alle Vendite – Settore Automotive Il ruolo prevede la gestione completa del processo di vendita, con l’obiettivo di garantire al cliente un’esperienza d’acquisto chiara, personalizzata e soddisfacente. Sede: Albano Laziale Contratto: collaborazione con P.IVA, in base al profilo Orario: full-time, dal lunedì a domenica (5 giorni su 7) Lavoro esclusivamente in sede – no smart working Responsabilità Accoglienza, gestione e consulenza al cliente in tutte le fasi del processo di vendita Analisi delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni personalizzate Presentazione e promozione dei veicoli disponibili (km 0, usato selezionato) Gestione della trattativa commerciale e dei servizi correlati (finanziamento, garanzie, permute) Collaborazione attiva con il team per il raggiungimento degli obiettivi condivisi Competenze Forte motivazione e attitudine alla relazione con il cliente Esperienza nel settore automotive ma valutiamo con attenzione anche profili provenienti da altri ambiti commerciali o consulenziali Ottime capacità comunicative, relazionali e di ascolto Orientamento al risultato e propensione al lavoro per obiettivi Precisione, affidabilità e approccio consulenziale Buona dimestichezza con gli strumenti digitali Disponibilità al lavoro full-time dal lunedì a domenica (5 giorni su 7), in presenza Cosa offriamo Contratto personalizzato: collaborazione con P.IVA, in base al profilo Retribuzione trasparente: fisso + parte variabile provvigionale legata ai risultati Formazione iniziale e continua con affiancamento operativo Ambiente professionale, organizzato e orientato al miglioramento continuo Opportunità di crescita in un contesto solido e in costante evoluzione Candidati ora Se sei una persona orientata alla relazione, con una forte motivazione e la volontà di costruire un percorso professionale strutturato, inviaci la tua candidatura. Siamo interessati a conoscere professionisti con diverse esperienze e background, purché fortemente orientati al cliente. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vedi annuncio
ADDETTI ALLE VENDITE STAZIONE TERMINI ROMA (M.F/NB)
Mansione Hai esperienza nel mondo Retail e cerchi una nuova sfida in un contesto dinamico e ad alto flusso? Per i nostri punti vendita situati all'interno della Stazione di Roma Termini, siamo alla ricerca urgente di addetti alle vendite Inserito/a in un contesto stimolante e ad alto flusso, ti occuperai di: -Assistenza al cliente -Gestione della cassa, comprese le operazioni di apertura e chiusura -Allestimento e layout: assortimento degli scaffali e cura dell'ordine visivo del punto vendita. -Logistica e magazzino: ricezione della merce, verifica dei documenti di trasporto e rifornimento del negozio -Riordino e pulizia del punto vendita REQUISITI: -Pregressa esperienza nel settore retail -Ottima conoscenza della lingua inglese -Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (con fascia di apertura indicativa del negozio 06:00 - 21:00), inclusi i fine settimana -Possibilità di raggiungere il luogo di lavoro (sia FCO per le prime due settimane, sia Termini) con mezzi propri OFFERTA: -Contratto a tempo determinato Part-Time (30 ore settimanali) 5/6 mesi, scopo assunzione a lungo termine -Inquadramento al 5° livello CCNL Turismo (RAL 19.000-21.000) -Buoni pasto elettronici del valore di 5,49€ per ogni giorno lavorato BENEFIT: Sconto dipendente sui prodotti dell'azienda -Percorso di affiancamento e formazione continua (iniziando con le prime 2 settimane a FCO). Luogo di lavoro: Stazione Termini (Roma) Responsabilità - Competenze Flessibilità oraria Disponibilità oraria
Vedi annuncio
Agente di commercio monomandatario_Lazio
Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Vuoi essere protagonista della rivoluzione digitale nel mondo delle soluzioni per imprese e professionisti? Responsabilità Il Sole 24 ORE , punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, è alla ricerca di Agenti di commercio monomandatari per un piano di sviluppo basato su piattaforme di intelligenza artificiale espressamente progettate per trasformare il modo in cui Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni accedono a dati, normative, contenuti specialistici e strumenti operativi. Skill e Professionalità Cerchiamo persone che abbiano: Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti Laurea o Diploma Spirito imprenditoriale, orientamento a lavorare per obiettivi e capacità relazionali Benefit Ti offriamo: Un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all’innovazione Un percorso formativo strutturato all’interno della nostra Sales Academy24 Affiancamento costante da parte di colleghi esperti Supporto economico e provvigioni maggiorate all’avviamento per 24 mesi Concrete opportunità di carriera Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Roma Se hai passione, ambizione e voglia di dare il tuo contributo a questo progetto, candidati ora! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Sono la scrittrice del libro "Solo un giorno in più!" , ho 400 o più copie non vendute da smaltire. Cerco un aiutante per vendere le copie restanti , con retribuzione a percentuale su ogni libro venduto.