Inserisci

MYpos CERCA AGENTI DI COMMERCIO IN TUTTA ITALIA!

105.000 € DIVENTA ESPERTO AI
MYpos CERCA AGENTI DI COMMERCIO IN TUTTA ITALIA!
Pubblicato il  24/10/2026

Annunci suggeriti

ADDETTI/E VENDITA SUPERMERCATO ROMA FIDENE

ADDETTI/E VENDITA SUPERMERCATO ROMA FIDENE

Manpower ricerca ADDETTI/E AI VARI REPARTI per noto supermercato a Roma Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e stimolante? Hai voglia di metterti in gioco in una realtà strutturata e in continua crescita? Per un'importante Azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, assumiamo Addetti/e ai vari reparti del supermercato Mansione: Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita e potranno operare nei diversi reparti, tra cui Cassa e Allestimento Scaffali, Gastronomia, Panetteria-Pasticceria, Ortofrutta, Macelleria, Pescheria e No-Food. Si occuperanno delle attività operative del reparto di assegnazione, garantendo assistenza alla clientela, cura dell'esposizione dei prodotti e rispetto degli standard aziendali. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con Manpower, a tempo determinato, con possibilità di proroga ed eventuali prospettive di inserimento. Orario di lavoro: Full time (40 ore settimanali) Inquadramento: CCNL Anpit Cisal 4 o 5 livello Retribuzione: Fascia lorda mensile Full Time: € 1432 - 1612 Luogo di lavoro: Roma zona Fidene

Vedi annuncio
BUYER - Categoria Protetta L68/99

BUYER - Categoria Protetta L68/99

Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette. Per un'importante azienda cliente leader nel settore del credito e dei finanziamenti, stiamo ricercando una risorsa motivata e dinamica pronta a cogliere una nuova sfida professionale in un ambiente strutturato e orientato all'eccellenza. Sei una persona precisa, con spiccate doti negoziali e orientata al raggiungimento degli obiettivi? Candidati subito, abbiamo l'opportunità giusta per te!   BUYER - CATEGORIA PROTETTA L68/99 Luogo di lavoro: Roma (RM) Si offre: contratto diretto a tempo determinato della durata di 12 mesi;  Orario di lavoro: full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.       Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il candidato scelto verrà inserito all'interno dell'ufficio acquisti e supporterà le attività di gestione strategica dei fornitori. Nello specifico, si occuperà di: gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari all'operatività aziendale; analizzare il mercato di riferimento e identificare i potenziali fornitori, valutandone affidabilità e qualità; condurre trattative commerciali per ottimizzare le condizioni di acquisto in termini di costi e tempi di consegna; monitorare i livelli di servizio dei partner esterni, assicurando la conformità agli standard aziendali; collaborare con i diversi dipartimenti interni per definire le necessità di acquisto e pianificare gli ordini in modo efficiente. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Per ricoprire questo ruolo, stiamo cercando un professionista che possieda i seguenti requisiti:   appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99); esperienza pregressa, anche di stampo junior, maturata in ruoli analoghi all'interno di uffici acquisti o procurement; buona capacità di negoziazione e spiccate abilità relazionali; attitudine al lavoro in team e proattività nel problem solving; buona padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel). Credi che il tuo profilo sia in linea con quanto richiesto? Candidati subito per questa posizione!     Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
Agente settore estetico_Roma

Agente settore estetico_Roma

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Life Science, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca, per azienda leader nella produzione e commercializzazione di tecnologie estetiche e cosmetici professionali un/a: AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ESTETICO Responsabilità La risorsa, riportando all’Area Manager, sarà inserita in un programma di formazione e affiancamento, propedeutici ad una efficace gestione dell'attività di informazione e vendita del listino prodotti sulla propria area di competenza. Ti occuperai di: • Visite costanti e dirette ai clienti (centri estetici) • Attività di consulenza • Sviluppo del pacchetto clienti • Informazione e vendita di linee professionali di prodotti, in particolare linea cosmetica e linea di apparecchiature estetiche Skill e Professionalità Si richiede • Pregressa esperienza nella vendita diretta preferibile nel settore estetico • Elevate capacità comunicative, relazionali e negoziali • Orientamento al cliente e all’obiettivo • Patente di guida B ed auto Sede di lavoro: Roma Informazioni retributive Retribuzione: Collaborazione in partita iva con fisso tra i 1.500 e 2.500 Qualifica: impiegato/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
COMMESSA ADDETTA ALLE VENDITE ABBIGLIAMENTO ROMA CENTRO

COMMESSA ADDETTA ALLE VENDITE ABBIGLIAMENTO ROMA CENTRO

King Boutique s.r.l. La Venditrice al dettaglio sarà inserito nel punto vendita KEEP OUTLET con sede di lavoro a Roma Centro (Via Frattina,39), in un ruolo full time e totalmente in presenza. La persona selezionata si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti, offrendo assistenza durante l'intero processo di acquisto e garantendo un servizio orientato alla soddisfazione della clientela. Tra le attività quotidiane rientrano la cura dell'esposizione dei prodotti, il riassortimento della merce, la gestione del magazzino e il mantenimento dell'ordine e della pulizia del negozio nelle aree espositive e non espositive. La venditrice al dettaglio avrà inoltre la responsabilità di supportare le attività promozionali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita del punto vendita. È richiesta una forte attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in squadra e flessibilità negli orari, inclusi weekend. Qualifiche e Mansioni: - Capacità di vendita assistita e orientamento al cliente, con abilità nel comprendere bisogni e proporre soluzioni adeguate. - È importante avere una buona capacità di apprendere rapidamente le caratteristiche dei prodotti e di comunicarle in modo chiaro ai clienti. - Competenze di comunicazione efficace, ascolto attivo, gestione delle relazioni con una clientela diversificata e alla costruzione di relazioni durature con la clientela. - Disponibilità al lavoro su turni, flessibilità oraria (weekend e festivi), attitudine al lavoro di squadra, capacità di lavorare per obiettivi e resistenza allo stress nei periodi di maggiore affluenza. - Precisione e puntualità. - Capacità organizzative e di gestione del tempo, incluse attenzione ai dettagli, ordine, pulizia nel punto vendita e affidabilità nelle attività di routine. - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di più lingue. Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Studente/Stage

Vedi annuncio
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS Roma

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS Roma

PER ROMA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
Agente P.Iva Horeca Roma

Agente P.Iva Horeca Roma

$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Salespiù, divisione specialistica di Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Commerciale/Agente P.IVA per il canale Horeca per conto di un'azienda multinazionale operante nella vendita di prodotti per il settore Water Treatment. La risorsa si occuperà di: - gestione e sviluppo clienti del canale Horeca (ristoranti, bar, b&b) sul territorio assegnato; - gestione delle negoziazioni, trattative e offerte commerciali; - trasferte sul territorio assegnato (Roma). Si offre: Inserimento con contratto di collaborazione P.Iva ZONA: ROMA Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 105.000 €
Azienda: Prestige Call
Contratto: Tempo indeterminato
Disponibilità: Turni
Tipo commerciale: Agenti/rappresentanti
Sede di lavoro Roma

Descrizione

💼 Vuoi incrementare i tuoi guadagni con un'opportunità concreta nel mondo dei pagamenti digitali?

Per ampliare la nostra rete commerciale, siamo alla ricerca di agenti monomandatari e plurimandatari su tutto il territorio nazionale.

💰 COSA TI OFFRIAMO?

✅ 400 € al mese di fisso garantito, anche senza vendite.
✅ 339 € di provvigione per ogni POS venduto e attivato.
✅ Formazione aziendale dedicata sui prodotti e servizi myPOS.
✅ Supporto commerciale per aiutarti a sviluppare il tuo portafoglio clienti.
✅ Un'opportunità per crescere professionalmente nel settore dei pagamenti elettronici.

📍 DOVE CERCHIAMO?
In tutta Italia! Valutiamo candidature da ogni regione.

🎯 CHI CERCHIAMO?
Agenti commerciali motivati, con spirito imprenditoriale e voglia di sviluppare nuove opportunità di business.

Non importa se sei monomandatario o plurimandatario: se cerchi una nuova opportunità commerciale, vogliamo conoscerti!

📩 Sei interessato? Scrivici a [email protected] oppure whatsup 35047 per maggiori informazioni.

Con myPOS, il tuo prossimo passo commerciale può iniziare oggi!

#myPOS #RicercaAgenti #AgentiDiCommercio #PagamentiDigitali #OpportunitàCommerciali #Sales #Lavoro

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 29/07/2026