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Sales Assistant - MAX&Co. Roma

Pubblicato il  07/04/2025

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ADDETTI/E REPARTO MACELLERIA  CON ESPERIENZA  GDO SPINACETO

ADDETTI/E REPARTO MACELLERIA CON ESPERIENZA GDO SPINACETO

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E REPARTO MACELLERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Hai passione per il mondo della MACELLERIA desideri lavorare in un ambiente dinamico? Entra a far parte del nostro team! ???? Orario: Part-time 24h o Full-time 40h ???? Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno del       supermercato Cosa cerchiamo? ? Esperienza nella mansione anche in contesti diversi dalla GDO ? Capacità di lavorare a contatto con il pubblico ? Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto ? Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo? ? Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo ? Formazione continua e supporto professionale ? Contratto con prospettiva di crescita e stabilità Se hai voglia di metterti in gioco e ami il settore gastronomico, inviaci la tua candidatura! ???? Luogo di lavoro: Spinaceto

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AREA MANAGER PER CONTRATTI LUCE E GAS

AREA MANAGER PER CONTRATTI LUCE E GAS

PER ROMA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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commerciale - business developer

commerciale - business developer

Mansione Per azienda cliente internazionale in forte crescita sul territorio Italiano, specializzata nella produzione e distribuzione di componenti e sistemi per la refrigerazione e il condizionamento industriale e commerciale., selezionamo  un   COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER   da inserire nel Team Sales.   Luogo di lavoro: Roma (RM) / Regione Lazio   Orario: Full-Time dal lunedì al venerdì    Retribuzione annua: € 35000-40000 Responsabilità Il tuo ruolo comprenderà: Cura le relazioni con la clientela dell’area di competenza. Identificare e acquisire nuovi clienti potenziali Coordina la propria attività di vendita con quella svolta dai colleghi. Visita clienti consolidati e potenziali, dei quali relaziona periodicamente su strumento CRM. Relaziona periodicamente sull’andamento del mercato e sulle dinamiche che coinvolgono clienti e competitors. Si occupa di tutti gli aspetti legati alla vendita ( formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative commerciali con i clienti, processo di vendita, comunicazione con back office per processi after sales) Redige periodicamente il budget commerciale relativo all’area geografica di competenza, sulla base dei target condivisi con la Direzione. Fornire consulenza tecnica di base ai clienti, collaborando con l'ufficio tecnico interno per rispondere a quesiti più complessi e per definire soluzioni su misura. Lavorare per raggiungere gli obiettivi di vendita individuali e di team, contribuendo alla crescita del fatturato. Redigere report periodici sulle attività svolte, sui risultati raggiunti e sulle previsioni di vendita, fornendo feedback utili al management per la definizione delle strategie commerciali. Partecipa a fiere di settore Competenze Il candidato ideale: Opportuna provenienza dal settore della refrigerazione, settore idraulico o similari. Diploma o laurea tecnico/commerciale. Conoscenza tecnica. Capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni. Capacità di lavorare in gruppo. Doti comunicative e leadership. Orientamento al risultato. Gradita conoscenza di SAP. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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Commerciale | Vendita/Noleggio Veicoli Industriali | Roma Nord - Rieti

Commerciale | Vendita/Noleggio Veicoli Industriali | Roma Nord - Rieti

Vendita/Noleggio Veicoli Industriali Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di una figura di Commerciale/Promotore Noleggio per nota e consolidata realtà nel settore della vendita e noleggio di veicoli industriali per l'area di Roma Nord/Rieti. Principali responsabilità: - Identificare e sviluppare nuovi potenziali clienti - Mantenere il pacchetto clienti fidelizzati e già acquisiti - Comprendere le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le loro richieste - Gestire l'intero processo di noleggio e vendita con clienti interessati ai veicoli industriali Requisiti: - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi di vendita, capacità di comunicazione e negoziazione per stabilire rapporti di fiducia con i clienti - Capacità di lavorare in modo autonomo, gestire il proprio territorio di vendita e mantenere una pianificazione organizzata - Esperienza nella vendita e noleggio di veicoli industriali, noleggio flotte di veicoli e/o beni industriali in genere Pacchetto offerto: - Formazione costante sul prodotto, sui servizi proposti e sulle tecniche di vendita - Auto Aziendale/strumentazioni/benefit adeguati alle attività da svolgere sul campo Aree di competenza: Roma Nord - Rieti Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Turni di lavoro Condizioni economiche: 35.000 + variabile + auto aziendale Trattamento: Tempo indeterminato

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Agente Vendite - Roma Sud

Agente Vendite - Roma Sud

Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni competitivi e concrete possibilità di crescita. Entrare a far parte di Verisure significa unirsi a un gruppo di professionisti seri e competenti, uniti da un unico grande obiettivo: proteggere le persone. Ciò che conta davvero e fa la differenza è la tua determinazione e la voglia di metterti in gioco! Cosa ti offriamo: Un piano provvigionale interamente variabile che va da € 1.000 a 7.000, basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre € 3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance mentre il top 25% guadagna circa 6.000€ lordi al mese. I dettagli del piano verranno approfonditi durante il colloquio.Accesso a strumenti avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche ad un servizio di appuntamenti prefissati Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessarioCrescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti internamenteCosa farai: Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che a businessAccompagnare i clienti nel loro processo decisionale d'acquistoRispondere alle domande e alle esigenze dei clientiCostruire relazioni di fiducia con i clienti attuali e potenziali generando referenza Contratto e requisiti: Se non sei già in possesso di una Partita IVA, potrai iniziare il tuo percorso con un incarico in ritenuta d'acconto. Successivamente, avrai la possibilità di accedere a un contratto con Partita IVA agevolata. Richiediamo disponibilità a lavorare full-time, il possesso di un'auto e ottime capacità comunicative. L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare. Qualche info su di noi: Verisure è un'azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d'Europa e America Latina, proteggendo oltre 5 milioni di clienti nel mondo. In Italia, Verisure sta crescendo rapidamente: con un ritmo di 300 nuovi ingressi l'anno, conta circa 2.500 professionisti. Inoltre, più di 350.000 clienti italiani hanno già scelto il sistema di sicurezza Verisure per proteggere le loro case e i loro negozi. In Verisure crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza ogni persona, indipendentemente da genere, età, stato di disabilità, razza o orientamento sessuale. Vogliamo che ogni nostro dipendente abbia accesso a pari opportunità e possa fare la differenza. Nell'ultimo anno abbiamo accolto oltre 150 nuovi consulenti commerciali. Ora tocca a te! Invia la tua candidatura e unisciti al nostro team.

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Hair Beauty Sales Assistant

Hair Beauty Sales Assistant

Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda leader internazionale nella cura e nelle protezione dei capelli, scelta come brand da milioni di italiani per un'acconciatura impeccabile e personalizzata, ricerca un/una Hair Beauty Sales Assistant La risorsa lavorerà su un prestigioso punto vendita di Roma Centro dove si occuperà di effettuare la promozione di strumenti tipici della cura dei capelli (piastra e arricciacapelli) con lo scopo finale della vendita. Requisiti richiesti: - pregressa esperienza in ruolo analogo, principalmente nella vendita di prodotti beauty - buona manualità nell'hair styling - capacità relazionali e di contatto con i clienti Orario di lavoro: 25h settimanali, dal lunedì alla domenica (su turni) Si offre contratto in somministrazione fino al 31 Ottobre 2025 con successive possibilità di proroga Livello 4^ CCNL Commercio Data di inizio: 1 Luglio 2025 Area di competenza: Roma centro con sporadiche trasferte all'interno del Comune di Roma Data inizio prevista: 01/07/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Roma (Roma) Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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Dettagli

Azienda: Max Mara Fashion Group
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Descrizione dell'azienda
ABOUT MAX MARA FASHION GROUP
Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno. Prima azienda di confezione Italia' nata nel 1951' con l'intento di proporre abbigliamento femminile "haute de gamme" prodotto secondo processi industriali d'eccellenza. Passione' impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:
- 9 brands
- 60+ collezioni per stagione
- 14.000.000+ capi venduti all'anno
- 105 Paesi nel mondo
- 2.500+ negozi monomarca
- 10.000+ negozi multimarca
- 27 lingue parlate
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Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design' Marketing & Sales' Operations' Retail' ICT' Architecture Design' Economics' BI' etc.
Descrizione del lavoro
SALES ASSISTANT @MAX&Co. Roma
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita MAX&Co. Roma? Hai entusiasmo' orientamento al cliente' dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi? Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone di diverse nazionalità? Se ti riconosci in queste caratteristiche' non vediamo l'ora di averti nel nostro team MAX&Co. Roma!
Cosa Ti Offriamo
- Percorso di apprendimento in negozio e online per lo sviluppo delle tue competenze di vendita e di prodotto
- Possibilità di crescita in Max Mara Fashion Group
- Un ambiente dinamico nel quale potrai collaborare alla gestione di progetti Retail
- Contratto tempo determinato
- Divisa stagionale
- Sconto dipendenti
- Ticket restaurant
Cosa Stiamo Cercando
- Proattività ed energia' voglia di lavorare in un team curioso e appassionato del mondo Fashion
- Passione per lo styling e attenzione ai dettagli
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
- Predisposizione al mondo Digital
- Empatia e capacità di coinvolgere il cliente
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa nel Retail o a contatto col pubblico
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Qualifiche
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