Inserisci

Sales Assistant - MAX&Co. Roma La Rinascente

Pubblicato il  12/04/2025

Annunci suggeriti

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE SUPERMERCATO ARDEA

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE SUPERMERCATO ARDEA

MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata: ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Hai passione per il mondo della GDO e desideri lavorare in un ambiente dinamico? Entra a far parte del nostro team! ???? Orario: PART-TIME 24H ???? Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno del       supermercato Cosa cerchiamo? ? Esperienza nella mansione come SCAFFALISTA ? Capacità di lavorare a contatto con il pubblico ? Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto ? Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni Cosa offriamo? ? Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo ? Formazione continua e supporto professionale ? Contratto con prospettiva di crescita e stabilità Se hai voglia di metterti in gioco e ami il settore gastronomico, inviaci la tua candidatura! ???? Luogo di lavoro: ARDEA(ROMA)

Vedi annuncio
Area Manager - macchine utensili

Area Manager - macchine utensili

JOB TITLE: Area Manager - macchine utensili CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Società commerciale attiva nella rivendita e nell'assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione truciolo. L'azienda rivende a livello nazionale con mandato esclusivo di tre brand di macchine utensili (tornitura, fresatura, elettroerosione) JOB DESCRIPTION: L’azienda è alla ricerca di una o più figure di Area Manager per lo sviluppo commerciale delle aree di Piemonte, Lombardia ed Emilia. La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento degli agenti sul territorio, dell’acquisizione di nuovi clienti e del consolidamento delle relazioni commerciali con le aziende manifatturiere della zona. Principali attività e responsabilità: - Gestione e coordinamento operativo della rete agenti nell’area assegnata - Visite dirette presso aziende clienti e prospect del settore metalmeccanico - Monitoraggio dell’andamento commerciale della zona, con analisi periodica dei risultati - Collaborazione con la direzione per definire strategie e azioni commerciali mirate - Supporto tecnico/commerciale alla rete vendita nelle trattative più complesse - Identificazione di nuove opportunità di business (cross selling / nuovi brand distribuiti) - Presenza a fiere di settore, eventi e giornate open-house presso clienti strategici Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato – RAL + variabile SEDE DI RIFERIMENTO: Sede dell’azienda: provincia di Bologna – gestione della propria area di competenza (Piemonte – Lombardia – Emilia) – disponibilità a recarsi mensilmente presso la sede aziendale per incontri di allineamento   Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Vedi annuncio
COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO Roma

COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO Roma

Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: o Gestione e sviluppo pacchetto clienti o Back office centralizzato ed altamente qualificato o Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita o Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto o Continuo ed efficace programma di formazione e supporto o Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto) o Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target o Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali o Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Vedi annuncio
Agente di commercio – Incaricato alle vendite

Agente di commercio – Incaricato alle vendite

Diventa un esperto per la vendita di fotovoltaico e soluzioni di efficienza energetica con il supporto dell’azienda leader in Europa Cosa offriamo: - Possibilità di vendita di energia elettrica e soluzioni per l’efficienza energetica per il segmento residenziale; - Appuntamenti qualificati esclusivi e geolocalizzati; - Guadagni in base ai risultati, con incentivi e premi; - Eccellenza nella qualità e nei tempi di installazione; - Validazione immediata dei contratti per una gestione efficiente; - Pagamenti garantiti e puntuali; - Formazione continua per diventare un consulente energetico esperto; - Ambiente dinamico e possibilità di sviluppo professionale; Requisiti per la candidatura: - Esperienza nella vendita diretta al consumatore finale; - Esperienza pregressa nel settore dell’energia rappresenta un requisito preferenziale; - Automunito/a; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Capacità organizzative e di risoluzione dei problemi; - Orientamento al risultato; Unisciti a noi E.ON promuove le pari opportunità, offrendo un ambiente di lavoro inclusivo, basato sul rispetto reciproco e sull' valorizzazione dell'unicità. Per questo, anche in fase di selezione, E.ON garantisce a tutti i candidati qualificati pari opportunità in completa conformità con la legislazione. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR), ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile qui: Informativa Privacy | E.ON Energia

Vedi annuncio
URGENTE ADDETT* GASTRONOMIA e FORNAI* SUPERMERCATO CASAL DEL MARMO E BALDUINA

URGENTE ADDETT* GASTRONOMIA e FORNAI* SUPERMERCATO CASAL DEL MARMO E BALDUINA

VALORI S.p.A., filiale di Roma Mazzini Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale Seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata in Roma BALDUINA e CASAL DEL MARMO: - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA: BALDUINA - FORNAIO/A: CASAL DEL MARMO Per la posizione di fornaio/a si valutano anche candidati senza esperienza. REQUISITI: - esperienza maturata nella GDO; - buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - disponibilità a lavorare FULL TIME su turni e nei fine settimana. Si offre un contratto CCNL COMMERCIO – livello commisurato all'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare un Cv aggiornato. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Vedi annuncio
Rental Agent

Rental Agent

Mansione Randstad Italia, divisione office&finance ricerca per leader europeo nel settore del noleggio auto, presente con oltre 200 uffici di noleggio in Italia e più di 3.800 sedi all'estero, la figura di Rental Agent. Offerta: Contratto di lavoro: Livello B3 CCNL Autonoleggio. RAL: 30.000€ annui e ticket da 4 euro, assistenza sanitaria Tredicesima e quattordicesima mensilità. Premi mensili al raggiungimento di obiettivi di vendita accessori. Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: 6 giorni su 7, disponibilità su turni 7.00/00.00 Zona di lavoro: Aeroporto di Fiumicino, possibilità di parcheggio interno Responsabilità La risorsa si occuperà di: Redigere contratti di noleggio al desk per i mezzi presso l'aeroporto di Fiumicino. Gestire le pratiche di noleggio e fornire assistenza ai clienti durante tutto il processo. Accogliere i clienti, fornire informazioni sui veicoli disponibili e consigliare l'opzione più adatta alle loro esigenze. Effettuare il check-in e il check-out dei veicoli, verificando lo stato e la presenza di eventuali danni. Gestire i pagamenti e le transazioni relative al noleggio. Promuovere e vendere servizi accessori, come seggiolini per bambini, assicurazioni extra e navigatori satellitari. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo efficiente e professionale. Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio clienti di alta qualità. Competenze Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e predisposizione alla vendita. Disponibilità a lavorare full-time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: Max Mara Fashion Group
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Roma

Descrizione

Descrizione dell'azienda
ABOUT MAX MARA FASHION GROUP
Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno. Prima azienda di confezione Italia' nata nel 1951' con l'intento di proporre abbigliamento femminile "haute de gamme" prodotto secondo processi industriali d'eccellenza. Passione' impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:
- 9 brands
- 60+ collezioni per stagione
- 14.000.000+ capi venduti all'anno
- 105 Paesi nel mondo
- 2.500+ negozi monomarca
- 10.000+ negozi multimarca
- 27 lingue parlate
- 5.500+ collaboratori nel Mondo
Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design' Marketing & Sales' Operations' Retail' ICT' Architecture Design' Economics' BI' etc
Descrizione del lavoro
Qualifiche
SALES ASSISTANT @MAX&CO. ROMA RINASCENTE
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di vendita MAX&Co. Roma Rinascente? Hai entusiasmo' orientamento al cliente' dinamicità e voglia raggiungere gli obiettivi? Ti relazioni in modo empatico e coinvolgente con le persone di diverse nazionalità? Se ti riconosci in queste caratteristiche' non vediamo l'ora di averti nel nostro team MAX&Co. Roma La Rinascente!
Cosa Ti Offriamo
- Percorso di apprendimento in negozio e online per lo sviluppo delle tue competenze di vendita e di prodotto
- Possibilità di crescita in Max Mara Fashion Group
- Un ambiente dinamico nel quale potrai collaborare alla gestione di progetti Retail
- Contratto tempo determinato
- Divisa stagionale
- Sconto dipendenti
- Ticket restaurant
Cosa Stiamo Cercando
- Proattività ed energia' voglia di lavorare in un team curioso e appassionato del mondo Fashion
- Passione per lo styling e attenzione ai dettagli
- Orientamento al raggiungimento dei risultati
- Predisposizione al mondo Digital
- Empatia e capacità di coinvolgere il cliente
- Conoscenza della lingua russa
- Esperienza pregressa nel Retail o a contatto col pubblico
Contratto di lavoro: Part-time' Tempo determinato
Informazioni aggiuntive

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci