Inserisci

UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO

1 di 5
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 2
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 3
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 4
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 5
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 2
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 3
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 4
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 5
Pubblicato il  23/04/2025

Annunci suggeriti

ADDETTI/E PANETTERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE SANTA MARIA DELLE MOLE

ADDETTI/E PANETTERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE SANTA MARIA DELLE MOLE

Manpower seleziona per noto cliente operante nel settore della GDO: ADDETTI/E PANETTERIA  CON ESPERIENZA OBBLIGATORIA NELLA MANSIONE MATURATA ALL'INTERNO DI UN SUPERMERCATO ???? Cosa cerchiamo? Esperienza nella mansione Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente Precisione, responsabilità e puntualità Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi ? Cosa offriamo? Contratto part-time 24h SETTIMANALI. Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda. Opportunità di crescita professionale nel settore della grande distribuzione Luogo di lavoro: SANTA MARIA DELLE MOLE(MARINO) ROMA

Vedi annuncio
Representante Commerciale Acquisti

Representante Commerciale Acquisti

We are looking for a purchasing manager for Rome. What will you be responsible for? - Responsible for creating new relationships of trust with clients and suppliers by promoting existing ones.- In-depth knowledge of key customer needs and requirements, as well as our products.- Expand relationships with existing clients by continually proposing solutions that meet their objectives.- Ensure that the correct products and services are delivered to customers in a timely manner.- Serve as a communication link between clients and internal teams.- Resolve any incident that may arise with customers and turn it into an opportunity to maintain trust and build customer loyalty.- Prepare periodic reports on the progress of the designated client portfolio, be able to make forecasts and work with key metrics to evaluate their performance.

Vedi annuncio
Rental Agent

Rental Agent

Mansione Randstad Italia, divisione office&finance ricerca per leader europeo nel settore del noleggio auto, presente con oltre 200 uffici di noleggio in Italia e più di 3.800 sedi all'estero, la figura di Rental Agent. Offerta: Contratto di lavoro: Livello B3 CCNL Autonoleggio. RAL: 30.000€ annui e ticket da 4 euro, assistenza sanitaria Tredicesima e quattordicesima mensilità. Premi mensili al raggiungimento di obiettivi di vendita accessori. Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: 6 giorni su 7, disponibilità su turni 7.00/00.00 Zona di lavoro: Aeroporto di Fiumicino, possibilità di parcheggio interno Responsabilità La risorsa si occuperà di: Redigere contratti di noleggio al desk per i mezzi presso l'aeroporto di Fiumicino. Gestire le pratiche di noleggio e fornire assistenza ai clienti durante tutto il processo. Accogliere i clienti, fornire informazioni sui veicoli disponibili e consigliare l'opzione più adatta alle loro esigenze. Effettuare il check-in e il check-out dei veicoli, verificando lo stato e la presenza di eventuali danni. Gestire i pagamenti e le transazioni relative al noleggio. Promuovere e vendere servizi accessori, come seggiolini per bambini, assicurazioni extra e navigatori satellitari. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo efficiente e professionale. Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio clienti di alta qualità. Competenze Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità comunicative e relazionali. Orientamento al cliente e predisposizione alla vendita. Disponibilità a lavorare full-time, con possibilità di valutare part-time. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Vedi annuncio
Addetto vendita vivaio

Addetto vendita vivaio

Il nostro cliente è uno storico e rinomato vivaio di Roma nord, sempre curato e in costante crescita. Per potenziare l'organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori. Il nostro candidato ideale è abituato alla vendita, non necessariamente del settore, sa trattare con i clienti, accogliendoli con gentilezza e cura, ed è in grado di soddisfare le loro esigenze fidelizzandoli. La mansione, tipica per l'addetto vendita, vede infatti: - Accoglienza clienti - Gestione delle esigenze e vendita - Supporto nell'odine dell'esposizione Preferiamo persone che siano appassionate del verde e abbiano una certa conoscenza delle piante. L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare poi in indeterminato, formazione tecnica e possibilità di crescita. Il lavoro si svolgerà su 40 ore settimanali. Il vivaio è aperto anche di sabato e domenica mattina, ma è richiesto solo il lavoro di sabato, con riposo la domenica e un giorno infrasettimanale. Se ami il verde e ti piace dedicarti ai clienti, inviaci il tuo cv con rif. RAV512. Sede di lavoro Roma nord. #candidati Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Vendita Vivaio Accoglienza clienti Supporto nell'esposizione

Vedi annuncio
COMMERCIALE ROMA

COMMERCIALE ROMA

La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico. Il profilo ideale che ricerchiamo è: - capace di sviluppare nuovi contatti, - capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, - capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale. - flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita. I requisiti per candidarsi dovranno essere: - Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari - Possesso di diploma di scuola superiore - Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office - Auto munito L’azienda offre: - Provvigioni e incentivi - Canvass mensili, trimestrali, annuali - Formazione continua - Supporto in real time Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).

Vedi annuncio
VENDITORE ROMA EST

VENDITORE ROMA EST

SAN CARLO SALES TEAM San Carlo Gruppo Alimentare SpA, azienda leader di mercato nel settore Chips e Savory snacks, è alla ricerca di un Agente Monomandatario in Prevendita canale Dettaglio/Ho.Re.Ca a cui assegnare in ESCLUSIVA una zona del territorio di ROMA EST. COSA OFFRIAMO, DA SUBITO · Contratto Enasarco , in esclusiva con l’Azienda a Tempo indeterminato · Portafoglio clienti , in esclusiva , realmente attivo che genera guadagno provvigionale certo · Guadagno provvigionale potenziale aggiuntivo generato dall’incremento della numerica dei pv clienti e dell’ampliamento dell’assortimento prodotti nei pv · Guadagno premiale aggiuntivo generato dai premi mensili · Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva. · Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco · Fatturazione a carico dell’azienda · Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati, dolci) leader di mercato (San Carlo, 1936, San Carlo Junior, Highlander, Wacko’s, Autentica Trattoria, PAI) · Metodo di lavoro performante · Formazione iniziale sul campo retribuita · Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità ATTIVITA’ Mantenere ed incrementare la presenza di San Carlo nella zona assegnata attraverso: · Corretta frequenza visita · Incremento numerica portafoglio clienti esistente · Ampliamento dell’assortimento per linee di prodotto nei punti vendita · Applicazione linee guida espositive · Costruzione di relazioni continuative con clienti STRUMENTI DI SUPPORTO · Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto · Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo di azioni migliorative · Riunioni e attività formative · Campagne Marketing continue · Materiale espositivo · Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI · Partita IVA · Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare corso abilitante tramite ente formativo convenzionato con San Carlo · Patente B Le candidature ritenute in linea saranno inizialmente trattate dalla società di consulenza Strategic People e successivamente inoltrate alla funzione HR Sales della Direzione Risorse Umane di Gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 4.000 €
Azienda: UFFICIO EMERGENZA DEBITI SRL
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

???? UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO ????

Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore della consulenza debitoria? Ufficio Emergenza Debiti Srl è alla ricerca di 2 Consulenti del Debito, da formare o già formati, per ampliare il nostro team!

???? Cosa farai?

Incontrerai i clienti interessati ai nostri servizi per analizzare la loro situazione e proporre la soluzione più adatta.
Fornirai consulenza sulla gestione e risoluzione dei debiti, aiutando i clienti a trovare la strada più sostenibile per il loro futuro finanziario.
Opererai con un metodo collaudato, con clientela fornita direttamente da noi.
???? Cosa offriamo?
? Formazione professionale specifica nel settore della consulenza debitoria
? Ufficio a disposizione a Roma, quartiere Prati
? Supporto costante per lo sviluppo della tua attività
? Opportunità di crescita in un settore in forte espansione

???? Requisiti:

Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Predisposizione ai rapporti interpersonali e all’ascolto del cliente
Preferibile esperienza pregressa in ambito finanziario, commerciale o consulenziale (ma non indispensabile)
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
???? Tipologia di collaborazione
Non si tratta di assunzione: il ruolo è da libero professionista con possibilità di gestire il proprio lavoro in autonomia, con clientela fornita dall’azienda.

Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, contattaci inviando il tuo CV.

#ConsulenzaDebitoria #Lavoro #Roma #Opportunità #ConsulenteDelDebito #PartitaIVA #UfficioEmergenzaDebiti

Posizione

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 21/08/2014

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci