ADDETTI/E PANETTERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE SANTA MARIA DELLE MOLE
Manpower seleziona per noto cliente operante nel settore della GDO:
ADDETTI/E PANETTERIA CON ESPERIENZA OBBLIGATORIA NELLA MANSIONE MATURATA ALL'INTERNO DI UN SUPERMERCATO
???? Cosa cerchiamo?
Esperienza nella mansione
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Precisione, responsabilità e puntualità
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
? Cosa offriamo?
Contratto part-time 24h SETTIMANALI.
Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno dell'azienda.
Opportunità di crescita professionale nel settore della grande distribuzione
Luogo di lavoro: SANTA MARIA DELLE MOLE(MARINO) ROMA
We are looking for a purchasing manager for Rome. What will you be responsible for? - Responsible for creating new relationships of trust with clients and suppliers by promoting existing ones.- In-depth knowledge of key customer needs and requirements, as well as our products.- Expand relationships with existing clients by continually proposing solutions that meet their objectives.- Ensure that the correct products and services are delivered to customers in a timely manner.- Serve as a communication link between clients and internal teams.- Resolve any incident that may arise with customers and turn it into an opportunity to maintain trust and build customer loyalty.- Prepare periodic reports on the progress of the designated client portfolio, be able to make forecasts and work with key metrics to evaluate their performance.
Mansione
Randstad Italia, divisione office&finance ricerca per leader europeo nel settore del noleggio auto, presente con oltre 200 uffici di noleggio in Italia e più di 3.800 sedi all'estero, la figura di Rental Agent.
Offerta:
Contratto di lavoro: Livello B3 CCNL Autonoleggio.
RAL: 30.000€ annui e ticket da 4 euro, assistenza sanitaria
Tredicesima e quattordicesima mensilità.
Premi mensili al raggiungimento di obiettivi di vendita accessori.
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro: 6 giorni su 7, disponibilità su turni 7.00/00.00
Zona di lavoro: Aeroporto di Fiumicino, possibilità di parcheggio interno
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
Redigere contratti di noleggio al desk per i mezzi presso l'aeroporto di Fiumicino.
Gestire le pratiche di noleggio e fornire assistenza ai clienti durante tutto il processo.
Accogliere i clienti, fornire informazioni sui veicoli disponibili e consigliare l'opzione più adatta alle loro esigenze.
Effettuare il check-in e il check-out dei veicoli, verificando lo stato e la presenza di eventuali danni.
Gestire i pagamenti e le transazioni relative al noleggio.
Promuovere e vendere servizi accessori, come seggiolini per bambini, assicurazioni extra e navigatori satellitari.
Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo efficiente e professionale.
Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio clienti di alta qualità.
Competenze
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Orientamento al cliente e predisposizione alla vendita.
Disponibilità a lavorare full-time, con possibilità di valutare part-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il nostro cliente è uno storico e rinomato vivaio di Roma nord, sempre curato e in costante crescita. Per potenziare l'organico necessita di una figura di addetto vendita che si possa prendere cura dei clienti che arrivano per acquistare piante e accessori.
Il nostro candidato ideale è abituato alla vendita, non necessariamente del settore, sa trattare con i clienti, accogliendoli con gentilezza e cura, ed è in grado di soddisfare le loro esigenze fidelizzandoli.
La mansione, tipica per l'addetto vendita, vede infatti:
- Accoglienza clienti
- Gestione delle esigenze e vendita
-
Supporto nell'odine dell'esposizione
Preferiamo persone che siano appassionate del verde e abbiano una certa conoscenza delle piante.
L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare poi in indeterminato, formazione tecnica e possibilità di crescita. Il lavoro si svolgerà su 40 ore settimanali. Il vivaio è aperto anche di sabato e domenica mattina, ma è richiesto solo il lavoro di sabato, con riposo la domenica e un giorno infrasettimanale.
Se ami il verde e ti piace dedicarti ai clienti, inviaci il tuo cv con rif. RAV512. Sede di lavoro Roma nord.
#candidati
Settore: Vendite
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Vendita
Vivaio
Accoglienza clienti
Supporto nell'esposizione
La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico.
Il profilo ideale che ricerchiamo è:
- capace di sviluppare nuovi contatti,
- capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti,
- capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale.
- flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving.
Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT.
Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti per candidarsi dovranno essere:
- Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari
- Possesso di diploma di scuola superiore
- Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office
- Auto munito
L’azienda offre:
- Provvigioni e incentivi
- Canvass mensili, trimestrali, annuali
- Formazione continua
- Supporto in real time
Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
SAN CARLO SALES TEAM
San Carlo Gruppo Alimentare SpA, azienda leader di mercato nel settore Chips e Savory snacks, è alla ricerca di un Agente Monomandatario in Prevendita canale Dettaglio/Ho.Re.Ca a cui assegnare in ESCLUSIVA una zona del territorio di ROMA EST.
COSA OFFRIAMO, DA SUBITO
· Contratto Enasarco , in esclusiva con l’Azienda a Tempo indeterminato
· Portafoglio clienti , in esclusiva , realmente attivo che genera guadagno provvigionale certo
· Guadagno provvigionale potenziale aggiuntivo generato dall’incremento della numerica dei pv clienti e dell’ampliamento dell’assortimento prodotti nei pv
· Guadagno premiale aggiuntivo generato dai premi mensili
· Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
· Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco
· Fatturazione a carico dell’azienda
· Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati, dolci) leader di mercato (San Carlo, 1936, San Carlo Junior, Highlander, Wacko’s, Autentica Trattoria, PAI)
· Metodo di lavoro performante
· Formazione iniziale sul campo retribuita
· Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità
ATTIVITA’
Mantenere ed incrementare la presenza di San Carlo nella zona assegnata attraverso:
· Corretta frequenza visita
· Incremento numerica portafoglio clienti esistente
· Ampliamento dell’assortimento per linee di prodotto nei punti vendita
· Applicazione linee guida espositive
· Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
· Squadra di colleghi e Responsabile di filiale a supporto
· Report di analisi per la gestione dei risultati e la messa in campo di azioni migliorative
· Riunioni e attività formative
· Campagne Marketing continue
· Materiale espositivo
· Terminalino e Stampante
REQUISITI PROFESSIONALI
· Partita IVA
· Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare corso abilitante tramite ente formativo convenzionato con San Carlo
· Patente B
Le candidature ritenute in linea saranno inizialmente trattate dalla società di consulenza Strategic People e successivamente inoltrate alla funzione HR Sales della Direzione Risorse Umane di Gruppo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.
Sede di lavoro
Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
???? UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO ????
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore della consulenza debitoria? Ufficio Emergenza Debiti Srl è alla ricerca di 2 Consulenti del Debito, da formare o già formati, per ampliare il nostro team!
???? Cosa farai?
Incontrerai i clienti interessati ai nostri servizi per analizzare la loro situazione e proporre la soluzione più adatta.
Fornirai consulenza sulla gestione e risoluzione dei debiti, aiutando i clienti a trovare la strada più sostenibile per il loro futuro finanziario.
Opererai con un metodo collaudato, con clientela fornita direttamente da noi.
???? Cosa offriamo?
? Formazione professionale specifica nel settore della consulenza debitoria
? Ufficio a disposizione a Roma, quartiere Prati
? Supporto costante per lo sviluppo della tua attività
? Opportunità di crescita in un settore in forte espansione
???? Requisiti:
Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Predisposizione ai rapporti interpersonali e all’ascolto del cliente
Preferibile esperienza pregressa in ambito finanziario, commerciale o consulenziale (ma non indispensabile)
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
???? Tipologia di collaborazione
Non si tratta di assunzione: il ruolo è da libero professionista con possibilità di gestire il proprio lavoro in autonomia, con clientela fornita dall’azienda.
Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, contattaci inviando il tuo CV.