Inserisci

UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO

1 di 5
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 2
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 3
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 4
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 5
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 2
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 3
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 4
  • UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO - Foto 5
Pubblicato il  27/02/2025

Annunci suggeriti

Addetto/a vendite

Addetto/a vendite

Siamo alla ricerca di un ADDETTO VENDITA con capacità organizzative di gestione del punto vendita e del personale, per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di Guidonia Montecelio(RM) Requisiti: Esperienza di 2 annI in realtà simili Buona dialettica e propensione al contatto col pubblico, persona estroversa e solare Disponibilità: Full Time, 40 ore settimanali su turni sia continuati che spezzati, inclusi festivi e domenicali. Domicilio: massimo 15 km dalla zona di interesse. Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio Contratto: determinato con stabilizzazione Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio(RM) Se ritieni di possedere le competenze e l'entusiasmo necessari per questa posizione, ti invitiamo a inviarci il tuo curriculum vitae. Apprezziamo sin da ora il tuo interesse nel far parte del nostro team. Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000

Vedi annuncio
Agenti di Rampa - Aeroporto di Fiumicino

Agenti di Rampa - Aeroporto di Fiumicino

Adecco seleziona per importante Handling aeroportuale operante nell'aeroporto di Roma Fiumicino: Agenti di Rampa. Le risorse si occuperanno di coordinare e supervisionare le operazioni di terra (ad esempio: operazioni di rifornimento carburante, sbarco/imbarco dei passeggeri, carico/scarico bagagli, bilanciamento aeromobile), in collaborazione con le altre figure professionali aeroportuali e l'equipaggio dell'aeromobile. Cosa cerchiamo: - Esperienza pregressa nel settore turistico: vendita, trasporti, servizi alla persona; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Diploma o laurea; - Patente di guida categoria B; - Disponibilità a lavorare su turni 24/7, dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione. Cosa offriamo: - Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato part-time 30h settimanali, con possibilità di proroga, e la retribuzione sarà in linea con il 6° livello del CCNL del Trasporto Aereo - Parte Specifica Sezione Handlers; - Se supererai la selezione, parteciperai a un corso di formazione della durata di circa 2 settimane per acquisire le competenze necessarie. Se sei pronto a fare parte di un gruppo dinamico e vivace, inviaci il tuo curriculum vitae e non perdere l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e in continua crescita! Data inizio prevista: 21/03/2025 Categoria Professionale: Personale Aeroportuale Città: Fiumicino (Roma) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
Collaboratore immobiliare anche prima esperienza Roma

Collaboratore immobiliare anche prima esperienza Roma

Cerchi un’occupazione sicura che ti possa cambiare la vita? Il 70% degli italiani vive in una casa di proprietà: ecco perché da 40 anni forniamo i migliori agenti immobiliari. Le agenzie immobiliari affiliate Tecnocasa/ Tecnorete, franchising immobiliare più grande d’Europa, con oltre 2600 agenzie in Italia, sono alla ricerca di consulenti immobiliari Junior, anche prima esperienza. I candidati, inseriti all’interno di un team di lavoro professionale, si occuperanno in affiancamento e successivamente in autonomia, della gestione del processo di compravendita immobiliare. Il profilo ideale deve avere attitudine al lavoro di gruppo, predisposizione alla crescita, orientamento commerciale e capacità di relazione. Requisito minimo: Scuola Secondaria di II grado (Superiori) Cosa Offriamo: - Un marchio noto con una rete capillare - Un fisso mensile, indipendentemente dai risultati raggiunti oltre provvigioni e bonus sulla performance - Formazione commerciale e metodologica grazie alla Scuola di Formazione del Gruppo - Strumenti pubblicitari ed informatici innovativi - Ambiente stimolante e dinamico Unisciti ai nostri mensili e costruisci la tua carriera nel settore immobiliare! 'Ogni agenzia affiliata a Tecnocasa e Tecnorete è un soggetto giuridico autonomo e come tale gestisce in autonomia il processo di selezione e gestione del personale.'

Vedi annuncio
Consulente Commerciale software notarile - Laurea Giurisprudenza/Economia

Consulente Commerciale software notarile - Laurea Giurisprudenza/Economia

RUOLO Siamo alla ricerca di un Consulente Commerciale per la sede di Roma, con area di riferimento Lazio-Centro Italia. Il ruolo prevede attività di gestione, consolidamento e sviluppo del portafoglio clienti assegnato e costituito da studi notarili. ATTIVITA’ • Presidiare il territorio assegnato con attività d’ufficio e visite presso il cliente/potenziale cliente • Informare-presentare-orientare il cliente su prodotti-servizi-soluzioni • Gestire l’intero iter di vendita • Partecipare a meeting/iniziative di settore/campagne neo notai nel territorio nazionale • Collaborare nelle attività ed iniziative del team commerciale • Aggiornarsi costantemente REQUISITI • Diploma/Laurea/Percorsi formativi preferibilmente di indirizzo Giuridico o Economico • Abilità d’ascolto e chiarezza comunicativa • Orientamento al cliente ed alla vendita consulenziale • Tenacia ed intraprendenza • Capacità di sinergica collaborazione nel team • Positivo approccio alla tecnologia • Disponibilità agli spostamenti CI COLPIREBBE FAVOREVOLMENTE • Esperienza professionale affine al ruolo di ricerca per prodotti/servizi o target professionale • Si valutano comunque con interesse candidature junior che si distinguano per motivazione, intraprendenza e doti comunicative COSA OFFRIAMO • Un contratto di lavoro dipendente coerente alla professionalità espressa • Attività di aggiornamento • Un ambiente dinamico e collaborativo • Mezzi aziendali per gli spostamenti SEDE Presso i nostri uffici di Roma con area di presidio nel Lazio e Centro Italia. Disponibilità di mezzi aziendali Attendiamo il tuo cv. Siamo l’Azienda del gruppo Zucchetti specializzata nelle soluzioni software per studi notarili, per professionisti delle procedure concorsuali ed aste telematiche. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)

Vedi annuncio
Venditori IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA Roma e Provincia

Venditori IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUA Roma e Provincia

Acqualife un brand di Ecogenia Srl, azienda leader in Italia nel settore del trattamento acqua al punto d’uso, conosciuta per le soluzioni certificate e di ultima generazione che essa propone, ricerca per maggior ampliamento della rete vendita VENDITORI dinamici e con esperienza nel ruolo. Qualità del candidato : • Esperienza nei rapporti comunicativi interpersonali • Buone doti comunicative • Autonomia organizzativa • Orientamento al risultato e con il desiderio di crescita professionale • Capacità di lavorare in team • Automunito Cosa l’azienda offre: • Appuntamenti già prefissati dall’azienda • Ottimi riconoscimenti economici con provvigioni al raggiungimento di obiettivi, mensili e annuali • Percorso formativo con Attestato come Tecnico Ambientale in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, rilasciato da scuola riconosciuta a livello Nazionale , a spese dell’azienda. • Pianificazione dell’attività attraverso un format derivato dalla conoscenza acquisita come professionisti Tecnici Ambientali in Biosicurezza sul trattamento dell’acqua, collaudato con affiancamento sul campo. • Supporto costante da parte dell’azienda con aggiornamenti per il raggiungimento degli obiettivi. • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Il presente annuncio è rivolto a professionisti con partita IVA iscritti a Enasarco o partita IVA door to door. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Vedi annuncio
Sales Coordinator

Sales Coordinator

Job title:                               Sales Coordinator Reports directly to:                Director of Sales Direct Reports:                           N/A     Overall Job Purpose We are seeking a strong and enthusiastic SALES COORDINATOR based in Rome to join our growing Team   Competencies ·       A people-person ·       Very effective communicator ·       Influencer ·       Positive approach   Qualifications, Skills & Experience ·Fluent in both Italian-English ·Affinity with a more refined lifestyle .High level Excel, PowerPoint, and Word   Candidate profile Education and Experience   ·Minimum 1-year experience in similar role in comparable property with sizeable rooms and meeting spaces. ·This is the ideal role for someone wanting to develop a career in the hotel sale & marketing department. While the primary responsibilities are administrative, you will gain exposure to both reactive and proactive sales, as well as an understanding of all market sectors (MICE, corporate and leisure) and support with data analysis, qualifying leads and assisting in show rounds and sales events. Preferred: ·Has demonstrated the ability to always work on behalf of Guests ·Has demonstrated the ability to work with other Team Members    Principal Accountabilities · Responsible for providing coordination and providing full administration and operational assistance to the sales team. · Conduct sales researches and collect data to prepare reports and documents ·Identify new contacts, develop sales leads, and respond to sales opportunities in order to maximise revenue ·Be the first point of contact for all sales related enquiries, providing administrative support liaising with other hotel departments and maintaining the relevant aspects of the sales databases. ·Assist in qualifying leads, sending out sales proposals, converting enquires working closely with the sales team ·Assist with preparation and follow-up of sales trips, clients events, workshops ·Proactively look for new sales opportunities and cross-sell at all times ·Conduct client site inspections of the property ·Coordinate with all the hotels and specific departments within the hotel to ensure distribution of important information .Provide administrative duties as required by Director of Business Development. Assist with preparation and follow-up of sales trips ·Provide support in updating sales materials (promotional flyers, sales demo kit.) and update customer database ·Create and manage Company and Travel Agent profiles on the property management system. ·Track enquiries and revenues in line with the processes in place     Providing Exceptional Customer Service 1.Supports the company’s service and relationship strategy, driving customer loyalty by delivering service excellence throughout each customer experience. 2.Services our customers in order to grow share of the account. 3.Executes and supports the company’s customer service standards. 4.Provides excellent customer service consistent with the daily service basics of the company. 5.Sets a positive example for guest relations 6.Interacts with guests to obtain feedback on product quality and service levels.

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Compenso: 4.000 €
Azienda: UFFICIO EMERGENZA DEBITI SRL
Contratto: Libero professionista (o Partita IVA)
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

???? UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO ????

Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore della consulenza debitoria? Ufficio Emergenza Debiti Srl è alla ricerca di 2 Consulenti del Debito, da formare o già formati, per ampliare il nostro team!

???? Cosa farai?

Incontrerai i clienti interessati ai nostri servizi per analizzare la loro situazione e proporre la soluzione più adatta.
Fornirai consulenza sulla gestione e risoluzione dei debiti, aiutando i clienti a trovare la strada più sostenibile per il loro futuro finanziario.
Opererai con un metodo collaudato, con clientela fornita direttamente da noi.
???? Cosa offriamo?
? Formazione professionale specifica nel settore della consulenza debitoria
? Ufficio a disposizione a Roma, quartiere Prati
? Supporto costante per lo sviluppo della tua attività
? Opportunità di crescita in un settore in forte espansione

???? Requisiti:

Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Predisposizione ai rapporti interpersonali e all’ascolto del cliente
Preferibile esperienza pregressa in ambito finanziario, commerciale o consulenziale (ma non indispensabile)
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
???? Tipologia di collaborazione
Non si tratta di assunzione: il ruolo è da libero professionista con possibilità di gestire il proprio lavoro in autonomia, con clientela fornita dall’azienda.

Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, contattaci inviando il tuo CV.

#ConsulenzaDebitoria #Lavoro #Roma #Opportunità #ConsulenteDelDebito #PartitaIVA #UfficioEmergenzaDebiti

Posizione

Informazioni sull' inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 21/08/2014

Condividi annuncio

Com'è andata con Bakeca?

Aiutaci a capire cosa abbiamo fatto bene e cosa possiamo fare meglio

Grazie per il tuo feedback!
Hai bisogno di aiuto? Contattaci