ADDETTI/E REPARTO MACELLERIA CON ESPERIENZA GDO SPINACETO
MANPOWER seleziona per noto cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata:
ADDETTI/E REPARTO MACELLERIA CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE
Hai passione per il mondo della MACELLERIA desideri lavorare in un ambiente dinamico? Entra a far parte del nostro team!
???? Orario: Part-time 24h o Full-time 40h
???? Contratto: Tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno del supermercato
Cosa cerchiamo?
? Esperienza nella mansione anche in contesti diversi dalla GDO
? Capacità di lavorare a contatto con il pubblico
? Precisione, affidabilità e attenzione all’igiene e alla qualità del prodotto
? Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni
Cosa offriamo?
? Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
? Formazione continua e supporto professionale
? Contratto con prospettiva di crescita e stabilità
Se hai voglia di metterti in gioco e ami il settore gastronomico, inviaci la tua candidatura! ????
Luogo di lavoro: Spinaceto
Mansione
Randstad Central Delivery, per cliente operante sul territorio italiano, nel mondo dell’arredamento outdoor, (piscine, coperture per piscine, pergole, verande e carport), ricerca per completamento delle sue reti commerciali un
AGENTE DI COMMERCIO
Si offre:
retribuzione a partire da €1.500,00 al mese;
appuntamenti prefissati e pre selezionati dall'azienda;
adeguata formazione commerciale e tecnica;
continuo affiancamento;
ottimo piano provvigionale;
Benefits:
computer aziendale;
campionari;
retribuzione supplementare: commissione, piano incentivi, premio di produzione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al sabato
Zona di lavoro: Roma
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come AGENTE DI COMMERCIO B2C ti occuperai di lavorare su appuntamenti prefissati e pre selezionati dall’azienda stessa direttamente col cliente finale. Nello specifico ti occuperai di:
presentare i prodotti/servizi ai clienti finali in modo convincente;
consigliare il cliente sulle opzioni più adatte alle sue esigenze;
finalizzare i contratti.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
possesso partita iva;
iscrizione ENASARCO;
pregressa esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente canale B2C;
dimestichezza nell'uso degli strumenti informatici;
buona predisposizione all’apprendimento dei dettagli tecnici ed al rilievo misure.
automunito per muoversi in autonomia sul territorio assegnato.
Completano il profilo: attitudine al problem solving, serietà ed affidabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
OPPORTUNITA'
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Ritieni di avere massima determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e proattività? Candidati a questo annuncio!
Per conto di una partecipata assicurativa, Adecco Team Explora ricerca un/una INTERMEDIARIO/A ASSICURATIVO, iscritto RUI
RESPONSABILITA'
La risorsa si occuperà di stilare polizze assicurative e conclusione contratti con pacchetto clienti del CAF di riferimento.
REQUISITI
Iscrizione al registro RUI, preferibilmente sezione E
Esperienza come intermediario assicurativo di almeno due anni
Possesso di partita iva
Flessibilità oraria
Buone competenze di vendita e gestione clienti
SEDE DI LAVORO: Roma
Data inizio prevista: 31/01/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Roma (Roma)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per conto di una nostra importante azienda cliente nel settore Food siamo alla ricerca di figure Junior Sales Executive - settore Specialties.
Sei pront* a unirti ad una realtà dinamica dove gli stimoli sono costanti?
Il Junior Sales sarà responsabile dell'espansione dell'azienda sul territorio nazionale. Il suo compito sarà individuare e acquisire nuovi partner commerciali, presentando soluzioni innovative per soddisfare le loro esigenze e migliorare il loro business. Gestirà l'intero ciclo di vendita, dall'iniziale prospezione alla conclusione dell'affare, per raggiungere gli obiettivi trimestrali di acquisizione e performance dei partner.
Attività principali:
- Identificare opportunità di business nella GDO e sezione Specialties e condurre attività di prospezione per acquisire nuovi clienti;
- Individuare nuove opportunità anche nei punti vendita più piccoli e specializzati;
- Attività di cold calling;
- Presentare le soluzioni aziendali a potenziali aziende partner, evidenziando vantaggi e punti di forza unici;
- Negoziazione con i decision maker chiave per accordi mutuamente vantaggiosi;
- Collaborare con team interni per comunicazione fluida e gestione delle richieste dei clienti;
- Monitorare e analizzare le performance dei partner acquisiti per ottimizzare i risultati;
- Contribuire allo sviluppo delle strategie di vendita e all'ottimizzazione dei processi interni.
Il lavoro è di 40 ore alla settimana, dal lunedì al venerdì. Si svolge in modalità ibrida - tre giorni in presenza e 2 da remoto in smart working. La sede è in zona stazione Termini.
RAL e inquadramento verranno commisurati al grado di esperienza del singolo candidato (24K-30K).
L'inserimento è in somministrazione: un contratto a tempo determinato di due mesi iniziale per poi proseguire con proroga di 6 mesi. La finalità è l'inserimento diretto in azienda.
Retribuzione e Benefit
Compenso: 24.000 € - 30.000 € per anno
Prerequisiti
- Dimestichezza con l'attività di cold calling;
- Ottime capacità analitiche, di negoziazione e di management;
- Una visione orientata al conseguimento degli obiettivi;
- Conoscenza ottima di italiano e inglese;
- Utilizzo di vari CRM; conoscenza di Salesforse è un plus;
- Gestione del lavoro in autonomia;
- Capacità al lavoro di team, con cultura del feedback.
- Conoscenza pacchetto Office e Google Suite.
- Esperienza: Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico.
Il profilo ideale che ricerchiamo è:
- capace di sviluppare nuovi contatti,
- capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti,
- capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale.
- flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving.
Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT.
Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita.
I requisiti per candidarsi dovranno essere:
- Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari
- Possesso di diploma di scuola superiore
- Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office
- Auto munito
L’azienda offre:
- Provvigioni e incentivi
- Canvass mensili, trimestrali, annuali
- Formazione continua
- Supporto in real time
Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Selezioniamo liberi
professionisti per il negozio di Roma Centocelle Via Dei Platani 165 ,Consulenti e
Mate apre le selezioni per agenti, consulenti, agenzie e strutture commerciali .??Affidiamo i nostri mandati e tutti i servizi presenti a portafoglio .
Tra i brand più professionali , seri e sicuri a livello nazionale, promuoviamo la meritocrazia in un ambiente lavorativo sostenibile che possa accogliere tutti allo stesso modo , offrendo un servizio altamente qualificato.
Affidiamo i nostri seguenti mandati :
Luce e Gas ;
Telefonia ;
Finanziamenti ;
Assicurazioni ;
Noleggio Auto ;
Affiliazioni e Aperture Caf Patronato ; ?
Efficienza Energetica con sistema lead consolidato;
SELEZIONI APERTE IN TUTTA ITALIA
Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori.
Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per i cliente e le collaborazioni territoriale
Per candidarsi inviare C.V oppure mail di richiesta di contatto .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede di lavoro
Roma (con parziale possibilità di lavoro da remoto)
Descrizione
???? UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO ????
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore della consulenza debitoria? Ufficio Emergenza Debiti Srl è alla ricerca di 2 Consulenti del Debito, da formare o già formati, per ampliare il nostro team!
???? Cosa farai?
Incontrerai i clienti interessati ai nostri servizi per analizzare la loro situazione e proporre la soluzione più adatta.
Fornirai consulenza sulla gestione e risoluzione dei debiti, aiutando i clienti a trovare la strada più sostenibile per il loro futuro finanziario.
Opererai con un metodo collaudato, con clientela fornita direttamente da noi.
???? Cosa offriamo?
? Formazione professionale specifica nel settore della consulenza debitoria
? Ufficio a disposizione a Roma, quartiere Prati
? Supporto costante per lo sviluppo della tua attività
? Opportunità di crescita in un settore in forte espansione
???? Requisiti:
Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Predisposizione ai rapporti interpersonali e all’ascolto del cliente
Preferibile esperienza pregressa in ambito finanziario, commerciale o consulenziale (ma non indispensabile)
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
???? Tipologia di collaborazione
Non si tratta di assunzione: il ruolo è da libero professionista con possibilità di gestire il proprio lavoro in autonomia, con clientela fornita dall’azienda.
Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, contattaci inviando il tuo CV.