Venditore Commerciale
Annunci suggeriti

Addetto e addetta vendite
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: Consulenti Beauty I candidati selezionati saranno responsabili di fornire consulenza personalizzata ai clienti nel settore della bellezza, promuovendo i prodotti e garantendo un'esperienza di acquisto unica. Addetti alla Vendita I candidati selezionati saranno responsabili di assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti, gestendo le transazioni e mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita. **Requisiti:** - Diploma di scuola superiore o equivalente - Esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita - Disponibilità allo spostamento fuori regione per formazione **Cosa offriamo:** - Contratto a tempo determinato - Retribuzione annua lorda competitiva - Orario di lavoro full-time giornaliero - Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Luogo di lavoro: Pomezia(RM) Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Vedi annuncio
Area Manager - macchine utensili
JOB TITLE: Area Manager - macchine utensili CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA: Società commerciale attiva nella rivendita e nell'assistenza tecnica di macchine utensili per asportazione truciolo. L'azienda rivende a livello nazionale con mandato esclusivo di tre brand di macchine utensili (tornitura, fresatura, elettroerosione) JOB DESCRIPTION: L’azienda è alla ricerca di una o più figure di Area Manager per lo sviluppo commerciale delle aree di Piemonte, Lombardia ed Emilia. La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento degli agenti sul territorio, dell’acquisizione di nuovi clienti e del consolidamento delle relazioni commerciali con le aziende manifatturiere della zona. Principali attività e responsabilità: - Gestione e coordinamento operativo della rete agenti nell’area assegnata - Visite dirette presso aziende clienti e prospect del settore metalmeccanico - Monitoraggio dell’andamento commerciale della zona, con analisi periodica dei risultati - Collaborazione con la direzione per definire strategie e azioni commerciali mirate - Supporto tecnico/commerciale alla rete vendita nelle trattative più complesse - Identificazione di nuove opportunità di business (cross selling / nuovi brand distribuiti) - Presenza a fiere di settore, eventi e giornate open-house presso clienti strategici Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato – RAL + variabile SEDE DI RIFERIMENTO: Sede dell’azienda: provincia di Bologna – gestione della propria area di competenza (Piemonte – Lombardia – Emilia) – disponibilità a recarsi mensilmente presso la sede aziendale per incontri di allineamento Direction, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling. Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi. Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vedi annuncio
Account Manager - Junior
Adecco Italia S.P.A., per conto di importante cliente nel mondo dell'innovazione per il settore edile e delle costruzioni, ricerca un: Account Manager L'Account Manager sarà inserito nel team commerciale e avrà il compito di sviluppare e gestire relazioni con i clienti, offrendo soluzioni tecnologiche avanzate e consulenze professionali. Il ruolo si svolge prevalentemente sul campo, a stretto contatto con progettisti, tecnici, imprese e altri attori del settore. Mansioni: - Gestirai un portafoglio clienti in diversi contesti (cantieri, aziende, oppure uffici e impianti produttivi.) - Presenterai prodotti, software e servizi innovativi presso i tuoi clienti - Collaborerai con il team per raggiungere obiettivi condivisi - Parteciperai a momenti di formazione e sviluppo professionale Si offre: • Percorso di crescita strutturato e formazione sul campo • Inserimento diretto in azienda. CCNL Commercio, retribuzione fissa + variabile (da valutare in base all'expertise della risorsa) • Benefit: Auto aziendale ad uso lavorativo, assicurazione sanitaria, smart working, welfare annuale. • Autonomia operativa e supporto costante del tuo Area Sales Manager Requisiti: • Diploma o laurea • Esperienza almeno biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente o forte interesse per il settore edile/construction • Ottime capacità relazionali e comunicative • Determinazione, ambizione e orientamento ai risultati • Buona conoscenza della lingua inglese Data inizio prevista: 01/09/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Roma (Roma) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedi annuncio
RESPONSABILE COMMERCIALE JUNIOR
STAFF S.p.A. – Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per azienda leader nel mondo siderurgico la figura di: RESPONSABILE COMMERCIALE JUNIOR L'azienda nostra cliente è specializzata nella distribuzione e prelavorazione di lamiere in acciaio di alta qualità destinati a molteplici settori industriali. Il/La candidato/a selezionato/a verrà inserito/a nella sede di Pomezia e, dopo un periodo di affiancamento, si sposterà sul territorio con l'obiettivo di gestire e seguire a livello commerciale le vendite nelle regioni Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo e Campania. RESPONSABILITÀ: La risorsa si interfaccerà direttamente con il Responsabile Commerciale e si occuperà delle seguenti responsabilità: - Organizzare e pianificare la propria attività strategica e operativa, dalla mappatura, alla prospezione, al contatto e visita di clienti già attivi e prospect; - Gestire in modo completo il cliente, dall'acquisizione, al consolidamento; - Promuovere una politica commerciale; - Implementare nuove commesse. REQUISITI: - Pregressa esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore siderurgico; - Determinazione e proattività; - Conoscenza del tessuto economico di riferimento; - Attitudine commerciale; - Orientamento ai risultati e naturale predisposizione al lavoro di squadra. OPPORTUNITÀ: - Iniziale contratto a tempo determinato di 9 mesi con prospettiva di tempo indeterminato; - CCNL Metalmeccanico RAL di €25.000,00; - Telefono e pc aziendali; - Auto aziendale ad uso promiscuo; - Formazione e crescita professionale. SEDE DI LAVORO: Pomezia e Centro-Sud Hai una forte indole commerciale? Vuoi saperne di più? Invia il tuo CV! I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it . La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Pregressa esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore siderurgico; - Determinazione e proattività; - Conoscenza del tessuto economico di riferimento; - Attitudine commerciale; - Orientamento ai risultati e naturale predisposizione al lavoro di squadra.
Vedi annuncio
COMMERCIALE ROMA
La Ro.An Group srl, azienda leader da oltre 15 anni nel settore dei servizi legati ad aziende e privati, è alla ricerca di agenti di commercio da inserire in organico. Il profilo ideale che ricerchiamo è: - capace di sviluppare nuovi contatti, - capace di gestire i rapporti con i clienti già acquisiti, - capace di lavorare al raggiungimento degli obiettivi, nonché offrire un’ottima qualità del servizio orientata all’attenzione del cliente finale. - flessibile, proattivo e con attitudine al problem solving. Lavoriamo con le migliori aziende del mercato Italiano, nei settori delle telecomunicazioni, energetici, del noleggio a lungo termine e dell’IT. Il tutto con serietà e professionalità e con un eccellente servizio post-vendita. I requisiti per candidarsi dovranno essere: - Esperienza nel ruolo di agente di commercio e/o procacciatore di affari - Possesso di diploma di scuola superiore - Conoscenza base di piattaforme email e del pacchetto Office - Auto munito L’azienda offre: - Provvigioni e incentivi - Canvass mensili, trimestrali, annuali - Formazione continua - Supporto in real time Il lavoro si svolge su tutto il territorio nazionale. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Vedi annuncio
AGENTE/COMMERCIALE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO CON APPUNTAMENTO
Agenzia Master di SPRINT ENERGY SRL, Azienda di energia elettrica, Seleziona Commerciali di Vendita specializzati in AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO. Vogliamo entrare in contatto con brillanti imprenditori abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori di condominio. Il Call center interno fisserà appuntamenti presso gli Amministratori di Condominio , garantendo qualità e quantità (circa 3-4 appuntamenti al giorno) Verranno prese in considerazione le candidature di collaboratori con esperienza consolidata nella vendita di servizi e capacità di lavorare per obbiettivi. Per favorire il rapporto con i nuovi business partner, abbiamo deciso di puntare su una formula di remunerazione al top di mercato. SI OFFRE: - Gestione e sviluppo pacchetto clienti - Back office centralizzato ed altamente qualificato - Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita - Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto - Continuo ed efficace programma di formazione e supporto - Piano provvigionale ad alti livelli di mercato ( Piano mandato diretto) - Incentivi in linea con il mercato e commisurati, al raggiungimento degli obbiettivi target - Offerte commerciali dedicate ai clienti finali, competitive e allineate con i migliori standard commerciali - Serietà e professionalità e reali prospettive di crescita ed affermazione professionale Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature, sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Se sei fortemente motivato e disponi di una rete commerciale attiva nel mercato dell' Energia, puoi entrare a far parte di una azienda vincente e dinamica. Per candidarsi inviare il proprio CV Il presente annuncio è valido in tutta Italia ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vedi annuncioScopri tutti gli annunci per la tua ricerca
Vedi tutti gli annunciDettagli
Descrizione
Cono Roma, azienda di produzione di coni gelato dal 1938, ricerca Agenti Plurimandatari
per potenziare la propria rete di vendita nel Litorale di Roma.
Ricerchiamo:
-Agenti plurimandatari con esperienza nei canali di gelaterie, bar e pasticcerie.
-Spirito Commerciale e capacità di gestire i clienti con professionalità.
-Buona conoscenza del territorio.
-Possesso di Partita Iva.
-Automuniti.
-Disponibilità immediata.
Offriamo:
-Portafoglio dei nostri prodotti.
-Formazione e supporto per il successo nella vendita.
-Opportunità di crescita nel settore.
Se ti rispecchi in tutte queste caratteristiche invia la tua candidatura