Addetti/e supermercato FULL-TIME 40H Roma, Prati (GBL2025)
Siamo alla ricerca di personale per il nostro supermercato situato nella zona Roma Prati! Unisciti al nostro team per le seguenti posizioni:
???? Addetti/Addette Cassa e Scaffali
???? Reparto Pescheria ????
???? Reparto Macelleria ????
???? Reparto Panetteria ????
Cosa offriamo:
? Contratto Full-Time 40H
? Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo di inserimento stabile.
Requisiti richiesti:
???? Esperienza pregressa nei reparti di riferimento o in ambiti affini.
???? Disponibilità a lavorare domeniche e festivi.
???? Flessibilità per turni spezzati.
???? Serietà, professionalità e passione per il lavoro.
Se sei interessato/a e desideri far parte di un team affiatato, candidati ora!
???? Non vediamo l’ora di conoscerti e di averti nel nostro team!
LUOGO DI LAVORO: Roma, Prati.
1500 agente/consulente immobiliare anche prima esperienza
La Tua Re Real Estate agenzia leader ed in forte espansione a Roma, ricerca per nuova sede di pregio di 500 mq in Via Cola Di Rienzo, nuovi agenti immobiliari ambosessi anche alla prima esperienza lavorativa.
L'ingresso nella nostra società consente di aspirare ad una rapida ed ambiziosa crescita professionale, all'interno di un ambiente dinamico, piacevole e con un gruppo di persone numeroso ed ambizioso.
Quello che offriamo ai nostri agenti è:
- IMPORTO FISSO MENSILE FINO A ¤ 1.500,00;
- ALTE PROVVIGIONI;
- REALI E RAPIDE POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE, ECONOMICA E PERSONALE;
- POSTAZIONE PERSONALE E MATERIALE DI LAVORO INTERAMENTE AZIENDALE;
- SUPPORTO E FORMAZIONE COSTANTE PER UNA RAPIDA CRESCITA.
Candidati subito!
Invia il tuo curriculum ed unisciti al nostro numeroso team.
Se il tuo profilo è in linea verrai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, Bar, Hotel è alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE COMMERCIALE
Il profilo professionale ricercato è un professionista, con background commerciale e con esperienza pregressa e conoscenza del canale HORECA sulla zona di competenza.
Avrà la responsabilità di individuare i potenziali clienti e fidelizzare l'acquisto in un
contesto stimolante, moderno e altamente formativo.
Requisiti:
• Gradito Diploma/Laurea;
• Esperienza sul canale Ho.re.ca e nella vendita di prodotti freschi e freschissimi;
• Possesso di un portfolio clienti attivo;
• Orientamento al cliente, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità e dinamismo.
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
• Retribuzione commisurata in base all'esperienza del candidato + bonus variabile al
raggiungimento del fatturato;
• Auto aziendale + carburante annesso;
• Formazione iniziale strutturata;
Zona di competenza da definire/ Lazio (litorale da Ladispoli a Ostia)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento
dei dati personali, al seguente indirizzo e.mail: [email protected]
Data inizio prevista: 04/07/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Ladispoli (Roma)
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mansione
Randstad Italia, in collaborazione con Agenti FNAARC, ricerca per Autotorino spa, uno dei principali gruppi automobilistici italiani nella vendita e assistenza di veicoli multibrand nuovi e usati, un
Commerciale Vendita Auto
Si offre:
contratto in partita iva, richiesta iscrizione enasarco in qualità di agente di commercio monomandatario;
anticipo provvigionale € 2.000,00 + provvigioni sul venduto;
l’azienda si impegna ad applicare gli accordi economici collettivi.
Si ricerca personale per le concessionarie di: Roma.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il venditore verrà inserito all’interno di un percorso di formazione professionale e si occuperà di: vendita di auto nuove ed usate; gestione delle trattative di vendita sulla base di obiettivi assegnati; cross-selling di servizi finanziari e assicurativi; fungere da interfaccia con il servizio post-vendita e con il marketing.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
diploma di maturità;
esperienza pregressa di circa 1 anno in ambito commerciale e di consulenza alla vendita;
entusiasmo, dinamismo e propensione a lavorare in una struttura commerciale organizzata;
ottime capacità relazionali e organizzative.
Candidati! Se il tuo profilo è in linea con l’offerta lavorativa ti ricontatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lis SpA, per la propria divisione Sicuro24, seleziona per la provincia di ROMAVenditori di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite.Mansioni:
- Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
- Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
- Negoziare i termini della vendita;
- Redigere offerte e proposte commerciali;
- Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali;
- Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
- Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
- Tenere traccia di tutti i dati rilevanti.
Conoscenze e competenze:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
- Conoscenza dei principi del customer service;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità organizzative.
Costituisce requisito essenziale il possesso della PARTITA IVA
Si offrono:
- provvigioni superiori alla media di mercato;
- ottime condizioni economiche / commissioni;
- benefit aziendali, premi e bonus;
- formazione in aula e sul campo;
- possibilità di crescita aziendale.
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente.
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano.
Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale.
La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma.
La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di:
- Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali,
- Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati,
- Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale,
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza,
- Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate,
- Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica,
- Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling.
Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro:
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie,
- Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.),
- Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato.
- Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello
Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio.
Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640.
Sede di lavoro Roma sud ovest.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Account Executive
Corporate
Property e Casualty
Polizze
3Epc Bio opera nel settore del trattamento dell’acqua con sistemi tecnologici di ultima generazione e fa parte della 3EPC azienda che da oltre 15 anni si occupa di efficientamento energetico nella logica della sostenibilità ambientale e dell’utilizzo di politiche green.
Siamo alla ricerca di persone motivate e con una forte propensione a crescere, per ampliare la rete di vendita. Crediamo nel valore delle persone e nel loro potenziale e ci rivolgiamo a:
• Persone dai 18 anni, con buona conoscenza della lingua italiana
• Venditori esperti (stand, negozi, porta a porta)
• Giovani anche senza esperienza, ma motivati e con voglia di imparare
• Chi possiede ottime capacità comunicative e relazionali, spirito commerciale e ambizione di crescita professionale
Si richiede il contatto con i nostri potenziali clienti per la chiusura dei contratti e la gestione della relativa documentazione
OFFRIAMO
• Fisso mensile garantito + provvigioni
• Formazione gratuita e affiancamento costante
• Ambiente stimolante e orientato al risultato
• Possibilità di crescita professionale rapida
• Premi, incentivi e bonus
Non è necessaria esperienza nel settore ma solo serietà e motivazione al raggiungimento degli obiettivi
Invia il tuo CV oggi stesso per partecipare alla selezione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Collaborazione
Retribuzione: €700,00 - €2.000,00 al mese
Sede di lavoro: Di persona
Data di inizio prevista: 19/05/2025