Inserisci

VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili

  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 2
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 3
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 4
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 5
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 6
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 7
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 8
  • VALLE MARTELLA | Lotti di terreno edificabili - Foto 9
Pubblicato il  19/05/2026

Dettagli

Prezzo: 50.000 €
Inserzionista: Agenzia
Metri quadri (m²): 1.100
Tipo contratto: Vendita
Classe energetica: Immobile esente
Comune Zagarolo

Descrizione

Rif. Valle Martella_001 | Proponiamo in vendita n. 2 lotti di terreno edificabili di mq 1.100/ciascuno.
Possibilità di realizzare due villette bilivello/trilivello oppure una villa unifamiliare (unico livello/bilivello/trilivello)

Altezza massima edificio: 6,50 mt
Edificabilità: 270 mc
Prezzo: €50.000/ciascuno.

NOTA LEGALE: tutte le informazioni, le descrizioni, le foto, le planimetrie contenute nel presente annuncio pubblicitario NON costituiscono elemento contrattuale, potrebbero NON rispecchiare fedelmente lo stato di fatto dei luoghi e dell'immobile oggetto di pubblicità.
Pertanto, prima di formulare una proposta di acquisto, andranno verificate a cura del Cliente/Proponente.
L'Agenzia Immobiliare NON risponde di eventuali discordanze o informazioni errate presenti nell'annuncio pubblicitario di vendita.
Le immagini, le descrizioni, le informazioni, le foto, le planimetrie, sono inserite AD ESCLUSIVO SCOPO ILLUSTRATIVO e pertanto NON COSTITUISCONO elemento contrattuale.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 06/10/2011