FLOWERMATE V5 NANO VAPORIZER BLU

119 €
19/04/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 119 €
Inserzionista:  Negozio
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Roma
DESCRIZIONE
Grandezza palmo con un design discreto
Adatto per l’uso con erbe e oli secchi
Riscaldamento combinato a convezione e conduzione
Potente batteria da 2500 mAh
Bassa resistenza all’estrazione e vapore saporito
Lo schermo OLED e il feedback tattile facilitano la regolazione

Accessori (inclusi)
Bocchino in vetro borosilicato
Batteria Flowermate agli ioni di litio 18650 2500 mAh
Tappo di carico
Cavo di ricarica rapida USB
Pod liquido / cera
Cialda media in acciaio inox
Kit di manutenzione
5x bocchino e schermi da camera
È chiaro che Flowermate ha pensato molto alla discrezione di V5 Nano. È abbastanza piccolo da stare nel palmo della mano, ha un vano portaoggetti per nascondere il boccaglio ed è persino progettato in nero per mantenerlo praticamente invisibile. Tuttavia, l’aspetto esteriore di questo vaporizzatore non è l’unica cosa su cui Flowermate ha lavorato duramente: il V5 Nano è anche una macchina potente che rivaleggia non solo con la concorrenza, ma anche con alcuni vaporizzatori non portatili. Il suo sistema di riscaldamento offre una vasta gamma di opzioni di temperatura personalizzabili e la società è persino riuscita a mettere all’interno una grande batteria agli ioni di litio 18650 (2500 mAh) per una lunga durata. Che tu sia un professionista dello svapo o che tu sia nuovo sulla scena, con Flowermate V5 Nano è facile goderti una sessione dove e quando vuoi.

È furtivo
Se la discrezione è importante per te, Flowermate ti copre. Con una dimensione di circa 9 x 4 cm, il Flowermate V5 Nano è all’altezza del suo nome nanoscopico. Questo vaporizzatore è abbastanza piccolo da poter essere gettato in tasca o stare nel palmo della mano, quindi puoi usarlo ovunque tu voglia senza essere notato. Ciò rende V5 Nano ideale per gli utenti che desiderano portarlo in una vasta gamma di luoghi, dai parchi alle feste. Ovviamente, solo perché quelli intorno a te non possono vedere il vaporizzatore, non significa che non lo farai. Ecco perché Flowermate ha avuto cura di rendere questa unità tanto elegante quanto furtiva. Progettato in nero lucido, il V5 Nano è realizzato in alluminio spesso e resistente con un bocchino in vetro traslucido e uno schermo di grandi dimensioni (25 mm). Anche la camera del forno all’interno è nera, riducendo la comparsa di macchie per facilitare la pulizia.



È facile
Uno dei motivi per cui il Flowermate V5 Nano è un’ottima scelta per i vapers di tutti i livelli di esperienza è che è molto facile da usare. Dopo aver caricato la tua erba secca o l’olio nella camera (usando l’imbuto incluso se necessario), premi il pulsante di accensione in alto cinque volte per accendere il dispositivo. Il V5 Nano ha una funzione di feedback tattile, quindi vibrerà per farti sapere che è attivato. Ciò significa che non devi nemmeno tirarlo fuori dalla tasca per sapere se è acceso, rendendo questo piccolo vaporizzatore ancora più discreto. Una volta attivata l’unità, regolare il livello di calore è facile utilizzando i pulsanti su e giù: ogni clic aumenta o diminuisce la temperatura di un grado, come mostrato sullo schermo OLED. Ancora una volta, il feedback delle vibrazioni ti farà sapere quando il V5 Nano è riscaldato e pronto per essere utilizzato (che di solito richiede dai 10 ai 30 secondi). Per la tua sicurezza e comodità, questo vaporizzatore entrerà in modalità di sospensione dopo cinque minuti. Tuttavia, non temere se vuoi prolungare la sessione; tutto ciò che devi fare per riattivare il dispositivo è tenere premuto il pulsante di accensione.



È potente
Il Flowermate V5 Nano è la perfetta incarnazione della frase “piccolo, ma potente”. Nonostante il suo design palmare, questo vaporizzatore è ricco di componenti potenti ed efficienti che producono nuvole perfette ancora e ancora. Il punto focale del funzionamento interno del V5 Nano è il suo metodo di riscaldamento combinato conduzione-convezione, che massimizza i vantaggi di entrambe le tecniche per darti il ??massimo sapore e potenza dalle tue erbe e oli. La cosa ancora migliore è che puoi regolare il forno a tuo piacimento. Flowermate offre agli utenti un intervallo di temperatura molto ampio da 40 ° C a 230 ° C, sebbene molti svapatori abbiano scoperto che il punto debole dell’unità è inferiore a 205 ° C. Questo sistema di riscaldamento personalizzabile è alimentato da un’impressionante batteria da 2500 mAh, che ti offre da 40 a 50 minuti di autonomia per appena 2,5 ore di ricarica micro-USB. Anche la batteria è sostituibile, quindi puoi sempre portarne una di riserva se prevedi di essere in giro per un po ‘.

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
ACQUISTA SU WWW.OASIDELLACANAPA.COM
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Roma, 748
35040 Granze (PD)
Telefono: 3332834310
www.oasidellacanapa.com

Annunci gratuiti a Roma