Appartamento di 100 m² con 3 locali in vendita a Roma

215.000 €
08/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 215.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  trilocale
Metri quadri (m²):  100
Classe energetica:  F (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Roma
Quartiere: Acilia/Axa/Infernetto
DESCRIZIONE
"
Abbiamo il piacere di proporre in vendita un rifinitissimo appartamento bilivellI in zona Acilia.
L’immobile è situato in una piccola e curata palazzina in muratura al primo e secondo piano.
Entrando ci accoglie un disimpegno che ci conduce nel soggiorno, successivamente in un’ ampia cucina abitabile molto gradevole e luminosa. Sempre sullo stesso piano troviamo la prima camera matrimoniale di circa 20 mq ed un primo bagno finestrato con vasca. Un comodo e pratico balcone favorisce una buona abitabilità esterna ed un’ ottima luminosità.
Salendo da una scala interna accediamo al secondo livello costituito da un piccolo soggiorno con camino e seconda camera con bagno.
Si accede inoltre ad un ampio terrazzo estremamente rifinito ed accogliente. Da quest’ ultimo si può salire ulteriormente ad un lastrico solare di proprietà .
L’ottimo livello di ristrutturazione curato ed effettuato personalmente dal proprietario, fa in modo che si percepisca sin da subito un elevato impatto di cura e ricercatezza in tutti gli ambienti.
Inoltre il doppio accesso indipendente su ogni piano aumenta la possibilità di utilizzo dell’appartamento che si presta anche ad essere abitato da due famiglie.
L’estrema vicinanza ai principali negozi e servizi ne aumentano la vivibilità di tutti i giorni e lo rendono particolarmente adatto ai più svariati nuclei famigliari.
Sicuramente un immobile da visionare.



"
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Annunci gratuiti a Roma