Appartamento in Via Andrea Doria
Dettagli
Descrizione
<p>Nettuno Scacciapensieri
</p><p><span style="font-size: 1rem;">Proponiamo in vendita nelle villette sulla spiaggia nei pressi del Grattacielo un ampio appartamento FRONTE MARE in unico piano ed in ottime condizioni, dotato di ingresso indipendente, che offre una discesa diretta alla spiaggia sottostante.</span></p><p>L'immobile, è accessibile anche a persone diversamente abili, da un ingresso dedicato, privo di barriere architettoniche, è composto da:
</p><p>- luminoso salone panoramico con balcone abitabile
</p><p>- tre camere da letto (una delle quali vanta un fantastico affaccio sul mare)
</p><p>- due bagni
</p><p>- piccola stanzetta adibita a lavanderia.
</p><p>La cucina abitabile si apre su un fresco giardino retrostante di circa 280 mq, protetto da una recente veranda con pergo-tenda ideale per momenti di relax all'aperto.
</p><p>Nel giardino troverai anche una capiente vasca Jacuzzi completa di zona relax e doccia esterna.
</p><p>Inoltre la proprietà è dotata di un ampio box auto e una dependance staccata ed indipendente.
</p><p>La zona recentemente riqualificata grazie ai fondi europei dedicati al miglioramento dei litorali, il quartiere offre tutti i servizi necessari: negozi vari, ufficio postale e collegamenti tramite due linee autobus verso Roma oltre ai trasporti locali Anzio/Nettuno.</p><p>
</p><p>
</p><p>
</p><p>
</p><p>
</p>















