Inserisci

Appartamento in Via Giuseppe Garibaldi

96.000 €
  • Appartamento in Via Giuseppe Garibaldi
  • Appartamento in Via Giuseppe Garibaldi - Foto 2
  • Appartamento in Via Giuseppe Garibaldi - Foto 3
  • Appartamento in Via Giuseppe Garibaldi - Foto 4
  • Appartamento in Via Giuseppe Garibaldi - Foto 5
Pubblicato il  13/06/2026

Dettagli

Prezzo: 96.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Trilocale
Metri quadri (m²): 60
Classe energetica: G (DL 192 del 18/08/05)
Comune Guidonia Montecelio

Descrizione

Situato in Via Garibaldi, nel cuore di Villanova di Guidonia, proponiamo un interessante appartamento al piano terra con ingresso indipendente e giardino privato di circa 100 mq.
La zona è ben servita e strategica: a pochi passi si trovano supermercati, scuole, farmacie, bar e negozi di prima necessità. Ottimi anche i collegamenti, grazie alla vicinanza con fermate autobus e alla stazione ferroviaria di Guidonia-Montecelio, che consente un rapido accesso a Roma e alle principali direttrici stradali.
L'immobile, di circa 60 mq, si presenta attualmente come locale accatastato ad uso negozio, ma offre la possibilità di cambio di destinazione d'uso in abitazione, rendendolo ideale per chi desidera personalizzare completamente gli spazi secondo le proprie esigenze.

Internamente è da ristrutturare, offrendo così ampie possibilità di valorizzazione. Ideali per un solzione indipendete bilocale o trilocale. E' servita di due bagni.
Il punto di forza è rappresentato dal giardino esclusivo, perfetto per creare un'area verde privata, uno spazio relax o una zona pranzo all'aperto.
Soluzione ideale sia come investimento sia come prima abitazione per chi cerca indipendenza, spazi esterni e comodità ai servizi.

Le immagini sono puramente indicative, sono state create con RENDER DIGITALI.
la soluzione si presenta DA REALIZZARE e totalmente sprovvista di arredo.

Casanet Villanova.
L'arte di scegliere casa.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 14/10/2025