Appartamento in Via Papiria
Dettagli
Descrizione
Scopri questo splendido appartamento situato nel cuore del quartiere Don Bosco di Roma, perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Con 110 m² commerciali l'immobile è composto da un ingresso luminoso, un ampio salone e una cucina abitabile, Tavolo per 4/6 persone ideale per cene conviviali in famiglia o con amici.
L'appartamento offre anche due bagni e due terrazzi, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Gli armadi a muro ottimizzano gli spazi, mentre il riscaldamento autonomo garantisce un grande comfort nella stagione fredda. Situato al terzo piano con ascensore, è adatto anche per persone con mobilità ridotta.
L'immobile è posizionato a 500 mt dalla fermata della "Metro A" Lucio Sestio ed è servito da tutti i mezzi pubblici. La posizione è particolarmente favorevole anche per i servizi commerciali, le scuole, gli uffici pubblici etc.
Inoltre, c'è la possibilità di acquistare separatamente una cantina di 14 metri quadri. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito, con un'ottima esposizione a nord-ovest che assicura luminosità durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!



















