Appartamento in Viale di Valle Schioia
Dettagli
Descrizione
In zona centrale di Lavinio, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e ben collegato con Roma, Florida Servizi Immobiliari propone in vendita un appartamento posto al primo piano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi.
L'immobile, con una superficie complessiva di circa 82 mq, offre ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da luminoso salone con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, pratico ripostiglio, balcone e ingresso indipendente.
Completa la proprietà un grazioso giardino privato, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto.
La posizione strategica, vicina ai principali servizi, alla stazione e alle vie di collegamento per Roma, rende questa soluzione particolarmente interessante per famiglie e per chi cerca comodità e funzionalità in una delle zone più richieste di Lavinio.
Ottima soluzione abitativa in posizione centrale e ben servita.
Richiesta 129.000,00 Classe Energetica: G
Riferimento PF1235
Per ulteriori informazioni e/o prenotare una visita contatta Florida Servizi Immobiliari Unipersonale s.r.l. - Via Ardeatina, 520 - 00042 Lavinio - Anzio (RM) - Telefono/Fax 06480 - - www.floridaservizi.it - inoltre su appuntamento consulenza finanziaria per accensione mutuo. Valutazioni immobiliari su tutto il territorio. Florida Servizi Immobiliari - il valore di una scelta sicura-



















