Inserisci

Attico panoramico completamente ristrutturato

  • Attico panoramico completamente ristrutturato
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 2
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 3
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 4
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 5
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 6
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 7
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 8
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 9
  • Attico panoramico completamente ristrutturato - Foto 10
Pubblicato il  29/05/2026

Dettagli

Prezzo: 175.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Attico
Metri quadri (m²): 113
Arredato: Non arredato
Classe energetica: F (Legge 90/2013), IPE 95 KWh/m² anno
Comune Anzio

Descrizione

Appartamento sito al secondo e ultimo piano senza ascensore, due terrazze con vista panoramica
Per info contattare l'agente al 338074

Ubicato in zona Falasche, a pochi passi da supermercati, palestre, bar tabacchi, farmacia, scuole servite da navette, cotral e stazione fermata Villa Claudia.
Appartamento stile moderno, interamente ristrutturato con ottimi materiali, controsoffitti con faretti, vetrate sul soggiorno, condizionatori presenti in ogni camera, tende da sole nuove.
L'immobile è cosi composto, ingresso su ampio soggiorno luminoso, cucinotto, doppio accesso sul terrazzo, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi.
Completano la proprietà due posti auto scoperti, un piccolo parco e altri posti condominiali liberi, il tutto all'interno della proprietà condominiale chiusa da cancello automatico.
Per info contattare l'agente al 338074

"Le informazioni riportate nel presente materiale sono esclusivamente a scopo promozionale e informativo, relative al portafoglio immobiliare di cui trattano. Non costituiscono, né implicano in alcun modo, un'offerta vincolante, un impegno contrattuale o una garanzia di disponibilità o di prezzo. I contenuti e le caratteristiche descritte possono essere soggetti a modifiche senza preavviso. Ogni decisione in merito all'acquisto o alla locazione di un immobile deve essere presa dopo un'adeguata valutazione e verifica delle informazioni aggiornate, delle condizioni contrattuali specifiche e dei dettagli relativi all'immobile, che saranno forniti al momento dell'effettiva trattativa. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni."

La nostra agenzia offre valutazioni gratuite su tutto il territorio di Roma e Provincia, consulenza tecnica e legale, assistenza fino alla consegna chiavi, analisi della pre fattibilità del mutuo, con staff di esperienza consolidata nel settore. Contattaci e sarà un immenso piacere esserti d'aiuto

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 13/03/2025
Whatsapp