Guidonia, attico con terrazzo
Dettagli
Descrizione
Guidonia, nella zona di Villalba, proponiamo la vendita di un attico, appartamento uso abitazione, sito al secondo piano di una palazzina di recente costruzione di sole otto unità abitative.
L'immobile al suo interno si presenta in ottime condizioni e si compone di un salone con angolo cottura, una camera, bagno e terrazzo i 25 mq circa.
L'immobile di recente costruzione è accessoriato con portoncino e persiane blindate, infissi doppio vetro in legno massello, riscaldamento a pavimento con caldaia a compensazione, videocitofono, antenna terrestre e satellitare condominiale.
L'immobile si vende con la cucina arredata.
Tutti gli appartamenti hanno la predisposizione per l'impianto di climatizzazione, pannelli solari, antifurto.
C.E . D
L'appartamento si trova in una posizione ottima, si possono raggiungere a piedi tutti i servizi di prima necessità, a pochi passi dalla Via Tiburtina .









