Immobile in asta di 43 m² in vendita a Marcellina
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Marcellina (RM) – Via Monte Grappa 35 (CAP 00010)
L'appartamento è situato nel centro abitato del Comune di Marcellina, in Via Monte Grappa 35. Fa parte di un fabbricato edificato prima del 1967, inserito in un contesto urbanistico consolidato.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile, con una consistenza di 2,5 vani, è ubicato al piano primo. Affaccia a Nord su Via Monte Grappa, a Sud sul cortile interno, ad Ovest con le scale di accesso e ad Est (senza finestre) con Via Monte Grappa.
Caratteristiche e dotazioni
L'edificio è antecedente alle norme urbanistiche del 1967. L'unico documento ufficiale è la planimetria catastale. Non sono presenti pertinenze.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona centrale di Marcellina. L'immobile è occupato dai debitori, ma sarà libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 14.625,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 05/11/2026
Termine presentazione offerte: 04/11/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Posizione centrale
• Prezzo base competitivo
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















