Immobile in asta di 50 m² in vendita a San Polo dei Cavalieri
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a San Polo dei Cavalieri (RM) – Via Santa Liberata 25 (CAP 00010)
L'appartamento si trova a San Polo dei Cavalieri (RM), in Via Santa Liberata 25, ed è parte di un complesso condominiale costruito a fine degli anni settanta. Il contesto condominiale si presenta in discrete condizioni generali. L'immobile è ubicato in una zona residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile sviluppa una superficie lorda commerciale di 50,88 mq, con una superficie utile netta di 41,00 mq. È posto al piano secondo, scala F, interno 11, ed è composto da un soggiorno con angolo cottura, una stanza da letto, un bagno, un disimpegno e un balcone di 14,50 mq. L'appartamento è discretamente rifinito e si presenta in discrete condizioni di manutenzione.
Caratteristiche e dotazioni
Il palazzo è stato costruito a fine degli anni settanta, con licenza edilizia del 1977 e ultimazione nel 1982. L'immobile è libero da formalità pregiudizievoli. Le spese condominiali ammontano a circa 1.400,00 euro per l'anno in corso e il precedente.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona residenziale del comune di San Polo dei Cavalieri. L'appartamento è libero per la procedura e sarà consegnato all'aggiudicatario senza occupanti.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 15.609,37
Rilancio minimo: € 500,00
Data asta: 22/09/2026
Termine presentazione offerte: 21/09/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Balcone presente
• Buona distribuzione interna
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















