Immobile in asta di 61 m² in vendita a Ciciliano
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Ciciliano (RM) – Viale Conte Roncone snc (CAP 00020)
L'immobile in asta è situato nel comune di Ciciliano (RM), in Viale Conte Roncone, in un contesto urbanistico di completamento del centro urbano (zona B1). L'edificio, risalente al 1974, si trova in un'area non sottoposta a vincolo paesaggistico ma ricade in zona sottoposta a vincolo idrogeologico e sismico. L'accesso avviene da una strada privata asfaltata.
Superficie e distribuzione interna
Il lotto comprende un appartamento al piano seminterrato con una superficie utile di 61,12 mq, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, camera e ripostiglio. Sono inclusi anche un deposito di 18,00 mq, un magazzino di 32,84 mq con due vani e un servizio igienico in corso di realizzazione, e un negozio di 47,39 mq con annesso servizio igienico di 2,25 mq.
Caratteristiche e dotazioni
L'appartamento è dotato di impianto elettrico e idrico-sanitario funzionanti, con scaldacqua elettrico per acqua calda sanitaria. L'impianto di riscaldamento è presente ma non attivo per mancanza del generatore di calore. Il negozio dispone di impianto elettrico, idrico-sanitario e due macchine per la climatizzazione. Il magazzino presenta predisposizione di impianti per una cucina, camino e scaldacqua. Il deposito è privo di finiture e impianti.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona classificata B1 'completamento del centro urbano' secondo le Norme Tecniche di Attuazione. L'edificio è inquadrato nel Piano Territoriale Paesistico Regionale (P.T.P.R.). Il lotto include due corti esterne non ancora identificate al catasto fabbricati, che offrono accessi ai vari locali. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 48.375,00
Rilancio minimo: € 2580,00
Data asta: 08/07/2026
Termine presentazione offerte: 07/07/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Presenza di più unità immobiliari
• Zona B1 'completamento del centro urbano'
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















