Immobile in asta di 800 m² in vendita a Palombara Sabina
Dettagli
Descrizione
Complesso immobiliare in asta a Palombara Sabina (RM) – Via della Badiola 3 (CAP 00018)
L'immobile è un complesso di fabbricati a destinazione produttiva situato nel Comune di Palombara Sabina (RM), in via della Badiola civ. 3. La zona, a seguito della Variante al PRG del 2016, ha assunto la destinazione D-Industria, favorendo lo sviluppo di attività per piccola e media impresa e artigianali. Il complesso è ben collegato e funzionale alle attività svolte.
Superficie e distribuzione interna
Il complesso include diversi fabbricati. Il fabbricato identificato con Particella 340 sub 502 è un edificio ad uffici su due livelli, terra e primo, con accesso indipendente. Il piano terra dispone di 7 stanze ad ufficio, sala riunioni, archivi, ingresso separato, bagni e zona mensa. Il piano primo ha stanze ad ufficio con servizi, con una porzione allo stato rustico. Il fabbricato Particella 341 sub 502 è una tettoia con basamento cementizio e copertura in legno. Il fabbricato Particella 342 sub 502 è un deposito di carburante con due accessi. Il fabbricato Particella 343 sub 502 è un deposito a vano unico con zona soppalcata e ampliamento in costruzione. Il fabbricato Particella 344 sub 502 comprende una porzione a deposito e una zona su due livelli, destinata a deposito al piano terra e ad abitazione al piano primo. L'unità abitativa (Particella 344 sub 2) al piano primo è composta da 4 vani, servizi, cucina, ripostiglio e corridoio, con soffitta accessibile tramite botola. Il fabbricato Particella 345 sub 502 è una porzione a deposito a tutta altezza e una zona in ampliamento per uffici e servizi.
Caratteristiche e dotazioni
I fabbricati sono realizzati con strutture in muratura e coperture in laterizio, con la tettoia in legno a capriata. Gli uffici sono allestiti e dotati di servizi. L'unità abitativa include impianti e serbatoi idrici nella soffitta. Le destinazioni d'uso attuali (artigianale, uffici e depositi) sono conformi al piano regolatore vigente.
Contesto e collegamenti
Il complesso è ubicato in una zona con destinazione urbanistica D-Industria, favorevole allo sviluppo di attività produttive. L'accesso all'intero compendio avviene tramite la via della Badiola, e una corte comune (Particella 428, non pignorata) è funzionale alle attività svolte, utilizzata per accesso, sosta e movimentazione di automezzi e attrezzature. La corte è inoltre interessata dalla presenza degli impianti tecnologici a rete a servizio dei vari fabbricati.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 929.250,00
Rilancio minimo: € 50.000,00
Data asta: 28/09/2026
Termine presentazione offerte: 27/09/2026 23:59
Punti di forza:
• Complesso produttivo versatile
• Include unità abitativa
• Destinazione urbanistica D-Industria
• Accesso da strada asfaltata
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.









