Inserisci

MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO

  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 2
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 3
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 4
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 5
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 6
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 7
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 8
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 9
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 10
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 11
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 12
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 13
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 14
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 15
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 16
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 17
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 18
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 19
  • MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO - Foto 20
Pubblicato il  02/04/2026

Dettagli

Prezzo: 875.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Villa
Metri quadri (m²): 334
Comune Anguillara Sabazia

Descrizione

Vendita Villa Rif. 2638/A - PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06/800 oppure 328683

MONTE LE FORCHE- PRESTIGIOSA VILLA SINGOLA CON VISTA LAGO

In esclusivo contesto residenziale tranquillo, riservato e vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita prestigiosa villa singola con incantevole vista lago.
La proprietà si sviluppa su tre livelli fuori terra ed uno interrato, offre ampi spazi abitativi, grande versatilità e risulta ideale per famiglie numerose o per chi desidera coniugare abitazione e attività professionale.
La villa ricopre una superficie interna lorda di 334 mq ed è così composta:
- Piano Terra: ampio e luminoso salotto con affacci panoramici, comoda cucina abitabile, suddivisa in zona pranzo con camino ed angolo cottura, camera da letto matrimoniale con bagno in camera.
Tutti gli ambienti affacciano su un terrazzo perimetrale dal quale si godono affacci panoramici sul lago e sulla natura circostante.
- Piano Primo: 4 camere da letto con due bagni, terrazzo perimetrale e scala esterna che accede ad un lastrico solare con vista lago unica.
- Piano Seminterrato: Sala hobby, suddivisa in ampio salotto 3 camere e cucina con ingresso indipendente dal giardino.
- Piano Interrato: box auto di complessivi 88 mq suddiviso in zona e per parcheggiare le auto di 38 mq e ulteriore locale indipendente fornito di bagno ed angolo cottura, che può essere utilizzato sia come studio che come abitazione di servizio.
Rifinita con materiali di pregio ed il mobilio presente è stato realizzato su misura artigianalmente in legno di castagno, sia per valorizzare e sfruttare al meglio gli spazi.
Completa la proprietà parco privato di 1.065 Mq, piantumato con alberi ad alto fusto e 20 ulivi, due cipressi, un abete pettinato, un cedro del Libano, una decina di agrumi: limoni, mandarini, mapo, pomeli, pompelmi gialli e rosa, mandaranci, due piante di uva fragola e diverse piante ornamentali. Nel giardino esiste inoltre uno spazio adibito a piccolo orto casalingo.
E’ inoltre presente un impianto fotovoltaico di 6 kw con batterie di accumulo con capacità di 15 Kw.

Caratteristiche principali:
- Posizione residenziale esclusiva
- Splendida vista lago
- Totale indipendenza
- Ampie metrature
- Doppio accesso
- Parco privato
Soluzione unica nel suo genere, perfetta per chi cerca confort, privacy e una location di prestigio.
Distanze da principali punti di interesse:

Anguillara Sabazia, Lago di Bracciano: 2 minuti a piedi (500 metri)
Scuola materne ed elementare: 1min a piedi (50 metri)
Lungo lago Anguillara: 3 min a piedi (100 metri)
Roma: 40 min (35 Km ca)

"Le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita.
Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative.
Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti all’immobile e visionabili presso i nostri uffici."
Qualora l’immobile non soddisfi le vostre esigenze, vi invitiamo a contattarci per inoltrare una richiesta. Il team di Acropoli resta a vostra completa disposizione.

Rif. 2638/A - PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06/800 oppure 328683

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 24/09/2019