OCCASIONE IMMOBILIARE IMPERDIBILE ED UNICA

135.000 €
08/07/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 135.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  cinque e più locali
Metri quadri (m²):  130
Classe energetica:  G (DL 192 del 18/08/05), IPE 175 KWh/m² anno
Comune: Nettuno
DESCRIZIONE
Riferimento annuncio: 21711152-152

Vi presentiamo in vendita in esclusiva Attico composto da 2 appartamenti su due livelli con terrazzo, collegati da una scala esterna, nella cittadina di Nettuno, nella provincia di Roma. Questo attico composto da 2 appartamenti, sono facenti parte della stessa piccola palazzina, in un contesto privato (il terzo appartamento al piano terra non è in vendita). Di seguito i links per maggiori informazioni DETTAGLI E FOTO IMMOBILI:

Il 1° appartamento si trova al primo piano ed è così costituito: ampio ingresso open space salotto, cucina a vista, camera da letto, bagno, ingresso spazio esterno riservato di proprietà  ma con diritto di passaggio per il secondo ed ultimo piano /attico.
Mq totali 65 complessivi commerciali di cui Mq 50 appartamento, Mq 10 terrazzo

Il 2° appartamento si trova al secondo ed ultimo piano /attico ed è così costituito: ampio ingresso open space salotto, cucina, camera da letto, bagno, terrazzo al piano di proprietà .
Mq totali 65 complessivi commerciali di cui Mq 40 appartamento, Mq 20 terrazzo

PREZZO EURO 135.000

Entrambi gli appartamenti, OGGETTO DI QUESTA INSERZIONE, sono stati interamente ristrutturati a partire dagli impianti elettrici ed idraulici, infissi e pavimentazione completano la ristrutturazione finita al 100%.
Entrambi gli appartamenti possono essere quindi tranquillamente vissuti sia d'estate che d'inverno.

***** NESSUNA SPESA CONDOMINIALE PER ENTRAMBI GLI APPARTAMENTI *****

A 2 passi dal mare e nel cuore del centro cittadino della zona di Nettuno, Scacciapensieri, questi 2 appartamenti sono una vera chicca immobiliare da non perdere, chiavi in mano, pronti all'uso e pronti da abitare e da arredare a proprio gusto !


Nettuno è un comune italiano di circa 50.000 abitanti, della città  metropolitana di Roma Capitale, nel Lazio. Affacciata sul mar Tirreno, rappresenta la diretta continuatrice storica dell'antica città  di Antium, luogo termale e di villeggiatura al tempo dei Romani.

In seguito, dal Medioevo fino all'Unità  d'Italia, Nettuno fu il feudo di diverse casate del Lazio, mentre durante il fascismo fu unita in un'unica amministrazione comunale (Nettunia) con la limitrofa Anzio.

Cuore della cittadina è ancora il borgo antico, intessuto di palazzi signorili e di case semplici, intreccio di vicoli e piazzette. Nettuno è una città  in via di espansione: il numero dei suoi abitanti cresce di anno in anno, anche per via degli esosi costi delle case della vicina capitale collegata ad una rete ferroviaria che porta in meno di un'ora al centro della stazione di Roma oltre ad una linea dedicata di autobus e stradale.

La parte vecchia di Nettuno, il vero centro storico della città , si trova a picco sul mare. Costruito all'interno delle mura con torrioni cilindrici è meta turistica di pregio (oltre alle case di molti residenti) e sempre attiva sia d'inverno che d'estate Il borgo medievale è attualmente il centro della vita notturna, dove si concentra la maggior parte dei pub e dei locali.

Torre Astura: situata all'interno di un poligono militare, a circa 5 chilometri a sud dalla città . Edificata su un antico porto romano ancora visibile, nel 1193 dai Frangipane, signori del posto, che costruirono una fortezza marittima con una torre a pianta pentagonale circondata dalle acque e collegata alla terraferma da un ponte ad arcate in laterizio. Nella zona che la circonda si trova una pineta dove scorre il fiume Astura.
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi ogni giorno gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita
L'INSERZIONISTA

Via XX Settembre, 1/1
16121 Genova (GE)
www.remax.it/specialisti