Quadrilocale in vendita a Roma
Dettagli
Descrizione
Roma – Via di Selva Nera
In zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato, situato al piano terra di una palazzina condominiale con ampi spazi esterni .
L’immobile, completamente ristrutturato circa un anno fa, si presenta in ottimo stato e si distingue per ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti. Internamente è composto da un ampio salone open space con cucina a vista, tre spaziose camere da letto - tutte con accesso ai balconi - e doppi servizi nuovi. Infissi doppio vetro con rivestimento in legno. Impianto elettrico ed idrico completamente rifatti. Parquet in tutte le stanze. Climatizzatori Daikin in tutte le camere e nella zona giorno.
A valorizzare ulteriormente la proprietà, una piacevole corte esterna terrazzata, ideale per momenti di relax all’aperto, completa di tende da sole nuove.
Completano la soluzione un posto auto coperto e una porzione di cantina.
Soluzione ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di comfort, funzionalità e spazi esterni senza rinunciare alla comodità della città.
L'immobile sarà libero dai primi di luglio 2026.
Richiesta 310.000,00 TRATTABILI. Nuovo prezzo € 299.000,00.
Per info e visite 0695 - 32990
www.laurantea.it



















