TRL - Via Nomentana - 179
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento FONTE NUOVA - località Tor Lupara - Lungo Via Nomentana, proponiamo in vendita un appartamento di circa 85 mq, situato al primo piano di una piccola palazzina in cortina, in posizione strategica e comoda per raggiungere tutti i principali servizi.
L’immobile è composto da un accogliente salone con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, bagno, balcone e uno splendido terrazzo coperto di circa 25 mq, ideale per godersi momenti di relax all’aperto in ogni stagione.
L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è dotato di infissi con doppi vetri e riscaldamento autonomo. Prezzo € 179.000
Possibilità di acquistare a parte un box di 25 mq. a € 30.000 con corte esterna dove è possibile parcheggiare un'altra macchina. Per ulteriori informazioni potete contattare Bea Immobiliare allo 06/90018074 - 06/90018696 - 327/041 oppure [email protected]















