Villa di 360 m² con più di 5 locali e box auto doppio in vendita a Marino

Trattativa riservata
04/08/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Trattativa riservata
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  villa
Metri quadri (m²):  360
Classe energetica:  G (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Marino
DESCRIZIONE
La straordinaria posizione panoramica, dominante da un bel poggio immerso nel verde, caratterizza questa proprietà situata a Castel Gandolfo nella cornice naturale del Parco Regionale dei Castelli Romani. La vista abbraccia un panorama molto ampio, che spazia dal mare all'intera città di Roma, raggiungibile in soli 15 minuti. Posta in zona tranquilla e residenziale, la Villa è circondata dal parco di 2.000 mq, ricco di piante ad alto fusto.
L'immobile è stato perfettamente ristrutturato, con finiture interne di pregio, ed è in ottimo stato di manutenzione. La superficie complessiva è di 360 mq articolata su tre livelli . Il piano terra, con doppi ingressi, è riservato alla zona giorno che vanta un bel salone doppio, cucina abitabile, tinello e bagno. Al primo piano, quattro ampie camere, bagno, salone di 30 mq ed ampio balcone. Al secondo piano, due ampie camere di cui una con camino, cucina , bagno e terrazza panoramica.
La proprietà è completata dal piano seminterrato che comprende due ampi locali e bagno. Annesso al giardino troviamo un box auto di 45 mq.
Una residenza che offre tutti i vantaggi di abitare nel verde pur a soli 5 km dal Grande Raccordo Anulare.
Euro 800.000
Immobile visionabile su richiesta.
Per maggiori informazioni contattare:
STUDIO DREAM HOUSE srls
Via Roma 67
00071 Pomezia (rm)
Piazza Guglielmo Marconi 15
00144 Roma (rm)
tel. 328/5845331
E-mail studiodreamhouse@virgilio.it
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Roma:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Roma