Inserisci

vendo casa

  • vendo casa
  • vendo casa - Foto 2
  • vendo casa - Foto 3
  • vendo casa - Foto 4
  • vendo casa - Foto 5
  • vendo casa - Foto 6
  • vendo casa - Foto 7
  • vendo casa - Foto 8
  • vendo casa - Foto 9
  • vendo casa - Foto 10
Pubblicato il  25/03/2026

Dettagli

Prezzo: 439.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 124
Comune Roma
Quartiere: Tuscolano/Don Bosco/Cinecittà

Descrizione

Nel cuore della Tuscolana e a pochi passi dalla fermata della Metro A "Giulio Agricola", proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al terzo piano di uno stabile signorile in cortina, servito da ascensore, la posizione dell'immobile è particolarmente vantaggiosa, trovandosi a pochi passi dal Parco degli Acquedotti, perfetto per piacevoli passeggiate e attività all'aria aperta. La zona è servita in modo eccellente: nel raggio di pochi minuti a piedi si trovano scuole, supermercati, negozi di ogni genere, farmacie.
L’immobile colpisce sin da subito per la sua generosa metratura e per la funzionale distribuzione degli ambienti, ideale per accogliere famiglie numerose o per chi desidera vivere in spazi ampi, ben organizzati e facilmente personalizzabili. L’ingresso, con comodo disimpegno, introduce ad una zona giorno luminosa e ben distinta dal resto dell'abitazione, con un ampio soggiorno che si affaccia su uno dei due balconi, perfetto per godere di momenti di relax all’aria aperta.
La cucina è abitabile, spaziosa e dotata di finestra, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente pratico e separato. La zona notte è ben divisa e si compone di tre camere matrimoniali e una cameretta, che può essere adibita a studio, stanza giochi o camera per gli ospiti. due bagni, entrambi con finestra, un pratico ripostiglio e un secondo balcone, che garantisce ulteriore sfogo esterno e luminosità. Completa la proprietà una soffitta
L’appartamento si presenta in buone condizioni generali, con finiture originali ben mantenute, ma si presta a diversi interventi di ammodernamento che possono valorizzare ulteriormente gli spazi e adattarli alle esigenze abitative più attuali.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 30/12/2015