Villa bifamiliare 7 locali - Rif. 2676
Dettagli
Descrizione
Vendita Villa bifamiliare Rif. PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06.800
OPPURE 328683
Anguillara – Zona Vignali - Via Comunale di San Francesco
Porzione di Villa in vendita con ampio terreno
In un contesto silenzioso e verdeggiante, a circa 1 km dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi, proponiamo in vendita villa sviluppata su due piani (Piano T e 1) e con attiguo appezzamento di terreno pianeggiante di 25.000 mq.
L’immobile, luminosissimo grazie alla sua tripla esposizione, sviluppa una superficie coperta abitativa di 180 mq su due livelli così distribuiti:
- Piano terra: terrazzo di 28 mq, salone doppio, cucinotto, due camere matrimoniali, bagno e lavanderia;
- Piano primo: due ampie camere e bagno.
Completano la proprietà tre pertinenze: locale cantina al piano seminterrato di circa 45 mq, box auto coperto al piano seminterrato di circa 25 mq e magazzino di 20 mq al piano terra.
L’immobile è stato completamente ristrutturato e si presenta in perfetto stato ed è dotato di cappotto termico, infissi doppio vetro, impianto fotovoltaico (4 Kw) con relativa batteria di accumulo, condizionatori, stufa a pellet, pozzo, cisterna di raccolta acque di 10.000 lt e persiane in ferro zincato.
Il terreno risulta delimitato da muretto di cinta e paletti in legno con rete metallica ed è stato pavimentato in parte per permettere di realizzare comode zone di parcheggio e manovra. Il giardino è piantumato con alberi da frutto e circa 30 piante di ulivo.
Distanze da principali punti di interesse:
Scuola media: 2 min in auto. (1,7 Km)
Lago di Bracciano: 4 min. in auto. (2,80 Km)
Bar e centro polifunzionale asl: 1 min in auto. (1,3 Km)
"Le descrizioni degli ambienti presenti nell’annuncio potrebbero contenere imprecisioni o la libera interpretazione di chi compila il form di pubblicazione per la pubblicità di vendita. Per tale aspetto le fotografie dell’immobile e la descrizione dettagliata degli ambienti, presentate su questo sito, non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale, in quanto sono solo rappresentative.
Per le destinazioni d’uso dei piani e degli ambienti si rimanda alle documentazioni amministrative inerenti all’immobile e visionabili presso i nostri uffici."
Qualora l’immobile non soddisfi le vostre esigenze, vi invitiamo a contattarci per inoltrare una richiesta. Il team di Acropoli resta a vostra completa disposizione.
Rif. PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMARE 06.800
OPPURE 328683



















