Villa bifamiliare - Marino . Rif.: Cod. rif 3327454VRG
Dettagli
Descrizione
( A BREVE SERVIZIO FOTOGRAFICO) .L’agenzia immobiliare Gabetti Roma Bravetta è lieta di proporre in vendita una villa bifamiliare con giardino di circa 500 mq.
La villa di circa 200 mq internamente è composta da soggiorno doppio con camino, cucina abitabile con tinello, uno studio, bagno di servizio con box doccia, zona lavanderia e ripostiglio.
Al piano superiore la zona notte si compone di due camere matrimoniali e due bagni di cui uno con vasca e l'altro con box doccia.
L'ex Palaghiaccio di Marino che sarà oggetto di riqualificazione commerciale, dista in linea d'area poche centinaia di metri ma la proprietà edificata, in un contesto residenziale caratterizzato da ampi spazi verdi, gode di una particolare tranquillità e della vicinanza a tutti i principali servizi (scuole, negozi, trasporti). La stazione ferroviaria di Santa Maria delle Mole è facilmente raggiungibile, garantendo un collegamento rapido e comodo con il centro di Roma.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento si prega di contattare i seguenti numeri: 06.27.53.829-392.08.76.185. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.