VLN – Via G. Garibaldi – 95
Dettagli
Descrizione
Vendita Appartamento Guidonia Montecelio – Località Villanova –In un contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un accogliente appartamento LOCATO di 45 mq, situato al primo piano di un piccolo fabbricato.
L’immobile si compone di ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura, comoda camera da letto, bagno finestrato e balcone vivibile, ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
Completa la proprietà un posto auto riservato.
L’appartamento è attualmente locato con un canone mensile di € 500, con contratto 3+2 in regime di cedolare secca al 10%, rappresentando un’interessante opportunità per chi desidera effettuare un investimento immobiliare con una rendita già attiva.
La posizione è strategica, vicina ai principali servizi e ottimamente collegata.
Prezzo € 95.000 – Per ulteriori informazioni potete contattare la Bea Immobiliare allo 06/90018074 – 06/90018696 – 327/041 oppure [email protected]


















