UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO
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Agente Vendite - Roma Est
Verisure ti offre un'opportunità unica per costruire una carriera di successo, con guadagni competitivi e concrete possibilità di crescita. Entrare a far parte di Verisure significa unirsi a un gruppo di professionisti seri e competenti, uniti da un unico grande obiettivo: proteggere le persone. Ciò che conta davvero e fa la differenza è la tua determinazione e la voglia di metterti in gioco! Cosa ti offriamo: Un piano provvigionale interamente variabile che va da € 1.000 a 7.000, basato sul numero e sulla qualità delle vendite con incentivi e bonus legati al raggiungimento di obiettivi. In media, i nostri consulenti commerciali guadagnano oltre € 3.500 lordi al mese, con ampie possibilità di crescita legate alle performance mentre il top 25% guadagna circa 6.000€ lordi al mese. I dettagli del piano verranno approfonditi durante il colloquio.Accesso a strumenti avanzati per l'acquisizione clienti senza bisogno di fare telemarketing, grazie anche ad un servizio di appuntamenti prefissati Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessarioCrescita professionale, sul serio. Il 99% dei nostri manager sono cresciuti internamenteCosa farai: Generare nuovi contatti attraverso attività di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio di competenza sia a privati che a businessAccompagnare i clienti nel loro processo decisionale d'acquistoRispondere alle domande e alle esigenze dei clientiCostruire relazioni di fiducia con i clienti attuali e potenziali generando referenza Contratto e requisiti: Se non sei già in possesso di una Partita IVA, potrai iniziare il tuo percorso con un incarico in ritenuta d'acconto. Successivamente, avrai la possibilità di accedere a un contratto con Partita IVA agevolata. Richiediamo disponibilità a lavorare full-time, il possesso di un'auto e ottime capacità comunicative. L'esperienza pregressa è un vantaggio, ma non un requisito essenziale: ciò che conta davvero per noi è la tua attitudine e la voglia di fare. Qualche info su di noi: Verisure è un'azienda leader nel settore della sicurezza, con un Sales Team dinamico e in continua crescita, supportato dall'innovazione tecnologica. Oggi, Verisure è presente in 17 paesi d'Europa e America Latina, proteggendo oltre 5 milioni di clienti nel mondo. In Italia, Verisure sta crescendo rapidamente: con un ritmo di 300 nuovi ingressi l'anno, conta circa 2.500 professionisti. Inoltre, più di 350.000 clienti italiani hanno già scelto il sistema di sicurezza Verisure per proteggere le loro case e i loro negozi. In Verisure crediamo nella diversità e nell'inclusione. Promuoviamo un ambiente di lavoro che valorizza ogni persona, indipendentemente da genere, età, stato di disabilità, razza o orientamento sessuale. Vogliamo che ogni nostro dipendente abbia accesso a pari opportunità e possa fare la differenza. Nell'ultimo anno abbiamo accolto oltre 150 nuovi consulenti commerciali. Ora tocca a te! Invia la tua candidatura e unisciti al nostro team.
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Account Executive Assicurativo
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo indipendente, operativo a livello nazionale e internazionale, con sedi a Roma e Milano. Forte di una stabilità di rapporto con importanti clienti corporate, punta sulla sua costante presenza attiva e sul continuo e costante confronto con il mercato mondiale delle compagnie di assicurazione e riassicurazione per dare soluzioni a tutti i problemi assicurativi sia nel pubblico che nel privato, a livello nazionale e internazionale. La sua crescita costante porta alla ricerca di un account executive per la sede di Roma. La figura, competente e poliedrica, dovrà occuparsi di: - Gestione e fidelizzazione di un portafoglio clienti corporate, PMI e/o clienti istituzionali, - Analisi dei bisogni assicurativi del cliente e predisposizione di programmi personalizzati, - Coordinamento delle attività di quotazione e collocamento delle coperture assicurative, sia sul mercato domestico che internazionale, - Monitoraggio delle scadenze contrattuali, gestione dei rinnovi e aggiornamento delle condizioni di polizza, - Supporto nella gestione dei sinistri in sinergia con le funzioni interne dedicate, - Redazione di offerte commerciali, presentazioni e documentazione tecnica, - Sviluppo di nuove opportunità di business tramite attività di cross selling e up selling. Questo porta a una serie di competenze necessarie per poter svolgere al meglio il lavoro: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi all'interno di società di brokeraggio assicurativo o compagnie, - Conoscenza delle principali linee di business assicurative (Property, Liability, Cauzioni, RC professionali, etc.), - Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia scritto che parlato. - Capacità di relazione e commerciali con clienti di livello Una laurea in materie giuridiche o economiche così come la padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo. L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato con un variabile legato alla produzione, un portafoglio clienti da gestire e un supporto costante di back office. Le competenze tecniche possono portare la persona a crescere notevolmente, arrivando alla gestione dell'intero ufficio. Se ricerchi un'azienda in cui poter esprimere in libertà il tuo potenziale e portare avanti al meglio i tuoi contatti contando su professionalità ed esperienza, inviaci il tuo cv con rif. PAC640. Sede di lavoro Roma sud ovest. #CANDIDATI Settore: Assicurazione Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Account Executive Corporate Property e Casualty Polizze
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Commerciale plurimandatario in P.IVA - Settore energia.
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Delivery Center, ricerca per Società cliente attiva nel settore nella consulenza energetica, con l’obbiettivo di potenziare la rete commerciale, un: Commerciale plurimandatario in P.IVA - Settore energia. Responsabilità La figura ideale si presenta in modo intraprendente e dinamico, dimostra conoscenze nel mercato di riferimento, è motivata al raggiungimento dei risultati e possiede buone doti di sviluppo delle relazioni interpersonali. Il profilo, avrà l’obiettivo di intercettare clienti considerati a target poiché ad alto consumo energetico. Come esempio non esaustivo: Manifatturiero (es. Ceramica e marmo); Metalmeccanico; Grande distribuzione; Grandi concerie; Logistica e magazzini verticali; Import/export e produzione prodotti ortofrutticoli; Parchi divertimento; Aziende ospedaliere, cliniche private e case di cura; Catene di alberghi. Competenze Si richiede: Esperienza pregressa nella vendita, con portafoglio clienti attivo nei settori target per l’azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela; Possesso della partita iva. Pacchetto retributivo: Contratto di collaborazione in p.iva (Plurimandatario); Importo una-tantum di € 250 per ogni contratto sottoscritto + provvigioni del 20% sull’introito economico generato dell’efficientamento energetico che l’azienda produrrà sui clienti acquisiti, con un massimale di € 5.000/contratto, per una durata massima che potrà arrivare a tre anni qualora il cliente si fidelizzasse. L'OPPORTUNITA' E' APERTA A TUTTI I CANDIDATI RESIDENTI NELLE REGIONI: Lazio, Emilia Romagna e Lombardia. Se sei interessato, manda la tua candidatura seguendo la procedura nel portale, oppure manda un tu CV aggiornato a [email protected]. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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SALES ASSISTANT SETTORE FRAGRANZE LUSSO FT- ROMA CENTRO
ADECCO ITALIA SPA SPECIALIZZAZIONE RETAIL ricerca per nota azienda nel settore delle fragranze e della profumeria artistica un/a: SALES ASSISTANT FULL TIME Responsabilità: - Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita - Fornire consulenza e supporto nella scelta dei prodotti - Gestire le vendite e raggiungere gli obiettivi di vendita - Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita - Gestire le operazioni di cassa e le transazioni con i clienti Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore della profumeria - conoscenza delle fragranze e dei profumi di lusso - Ottime capacità di comunicazione ed empatia - Conoscenza delle tecniche di vendita assistita - Conoscenza della lingua inglese - Diploma di scuola superiore Contratto e retribuzione: La posizione sarà regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio, con una retribuzione corrispondente al IV / III livello. ASSUNZIONE DIRETTA Data inizio prevista: 20/05/2025 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Roma (Roma) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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URGENTE ADDETT* GASTRONOMIA e FORNAI* SUPERMERCATO CASAL DEL MARMO E BALDUINA
VALORI S.p.A., filiale di Roma Mazzini Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale Seleziona per importante Azienda Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata in Roma BALDUINA e CASAL DEL MARMO: - ADDETTI/E BANCO GASTRONOMIA: BALDUINA - FORNAIO/A: CASAL DEL MARMO Per la posizione di fornaio/a si valutano anche candidati senza esperienza. REQUISITI: - esperienza maturata nella GDO; - buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; - disponibilità a lavorare FULL TIME su turni e nei fine settimana. Si offre un contratto CCNL COMMERCIO – livello commisurato all'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare un Cv aggiornato. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Addetti/e Cassa/Magazzinieri negozio Brico Fidene (GBL2025)
Per importante cliente operante nel settore "Brico", siamo alla ricerca di: addetti/e vendita addetti/e cassa Magazzinieri logistica Posizione: Scaffalista/Cassiere/Magazziniere Part Time (24 ore settimanali); Orario di lavoro: Dal lunedì alla domenica, 4h48 al giorno con 1 giorno fisso di riposo e 1 a rotazione. Tipologia di contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga; Luogo di lavoro: Fidene (RM). Principali responsabilità: Rifornire e ordinare i prodotti sugli scaffali; Verificare l'integrità e la corretta disposizione della merce; Aggiornare prezzi ed etichette sugli scaffali; Assicurare ordine e pulizia nel reparto di competenza. Gestione cassa Carico e preparazione ordini magazzino Requisiti essenziali: Rapidità nell'esecuzione delle attività; Precisione nella gestione e nell'allestimento della merce; Flessibilità e capacità di adattamento a diverse mansioni e situazioni; Attitudine al lavoro di squadra; Cosa offriamo: Contratto part time in somministrazione a tempo determinato.
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Descrizione
???? UFFICIO EMERGENZA DEBITI CERCA 2 CONSULENTI DEL DEBITO ????
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore della consulenza debitoria? Ufficio Emergenza Debiti Srl è alla ricerca di 2 Consulenti del Debito, da formare o già formati, per ampliare il nostro team!
???? Cosa farai?
Incontrerai i clienti interessati ai nostri servizi per analizzare la loro situazione e proporre la soluzione più adatta.
Fornirai consulenza sulla gestione e risoluzione dei debiti, aiutando i clienti a trovare la strada più sostenibile per il loro futuro finanziario.
Opererai con un metodo collaudato, con clientela fornita direttamente da noi.
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? Formazione professionale specifica nel settore della consulenza debitoria
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Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Predisposizione ai rapporti interpersonali e all’ascolto del cliente
Preferibile esperienza pregressa in ambito finanziario, commerciale o consulenziale (ma non indispensabile)
Partita IVA (o disponibilità ad aprirla)
???? Tipologia di collaborazione
Non si tratta di assunzione: il ruolo è da libero professionista con possibilità di gestire il proprio lavoro in autonomia, con clientela fornita dall’azienda.
Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, contattaci inviando il tuo CV.
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